Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788
Risultati da 871 a 877 di 877

Discussione: HD-300 combo net un decoder ottimo

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Sì per abilitare il lettore integrato alla lettura della card tivusat, è necessaria una delle ultimissime versioni, quindi la F6.23 è la migliore essendo l'ultima.
    Le altre versioni, ufficiali o alternative, con tivusat funzionano solo con card via cam CI.

Ovviamente però dovresti risolvere il problema di assenza segnale... L'hai risolto?

ciao Stefano....si con il segnale ho risolto era lnb devo solo installare il firmware f.6.23 e ti faccio sapere

L'avatar di S7efano

Predefinito

Bene
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    --
    d2mac from Olympus Satellite

L'avatar di S7efano

Predefinito

Col 300 net, riuscite a ricevere il canale Match Music? Frequenza 12092H di Hotbird. Il canale trasmette in chiaro FTA.

Me lo indica come codificato (biss). Stranamente il pid video del canale è 2600 che guarda caso il CA-ID proprio della codifica BISS. Forse è un bug del firmware che "confonde" il pid video col CA-ID.

Con gli altri miei decoder (Digiquest F777), nessun problema di visione.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13° Est + Astra 19,2° Est + Eutelsat 9°/7° Est; parabola 2: Astra 28,2° Est + Astra 23,5° Est.
    --

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ryo Saeba

Predefinito

Non lo ricevo neanche io ( si sente solo e a colpi....) con l'ultimo fw (F623).
    Il pid è quello dichiarato anche da King of Sat e non so se fanno apposta a tenerlo così.

Proverò a inserire i pid manualmente nella ricerca canali, anche perchè MatchMusic mi interessa molto !
    Keep calm and... stay tuned !!! new link !

L'avatar di S7efano

Predefinito

Non si vedono nemmeno La8/La9... stessi pid 26XX, in effetti il CAID Biss è 26XX, cioè contano le prime 2 cifre per identificare una codifica, come per altri CAID (18XX Nagra, 06XX Irdeto, 09XX NDS, 01XX SECA ecc).
    Comunque non lo fanno apposta (sugli altri decoder si vedono normalmente) e il 300 non ha problemi con gli ECM/EMM o flag vari della codifica attivi ma sui canali in chiaro (TV capodistria e altri).

E' chiaramete un bug del firmware, perché in questi canali non c'è nessuna codifica attiva riguardante il biss invece il dec li identifica come biss, forse fa appunto confusione coi pid video (che peraltro sono in decimale nel menu info canale del decoder, mentre il CA ID è espresso in esadecimale), magari è trasmessa male la pmt oppure bene ma in u formato che confonde il decoder ... Comunque può anche essere solo un caso il 26XX e il problema è altrove nel flusso.

Bisognerebbe provare con il fw ufficiale 0623... Se lo trovo mi sa che provo

PS: ho provato anche con FW F619 ma stesso problema, i fw precedenti non li provo perché non vanno da anni con tivusat.

EDIT ieri sera ho provato i pid manualmente sia SID che solo i pid video audio e pcr ma niente da fare, quindi mi sbagliavo non c'entra nemmeno la PMT credo sia proprio qualcosa nel flusso video o nel valore del pid che lo incasina.
    Ultima modifica di S7efano; 19-06-18 alle 21:24
    --

L'avatar di S7efano

Predefinito

Provato la ufficiale 0619, niente da fare, il problema c'è lo stesso.
    --

L'avatar di S7efano

Predefinito

Ho fatto altre prove: LoveWorld sulla freq. 12245 viene identificato dal decoder anch'esso erroneamente come Biss e ha pid video 2601, però il video è visibile.
    Inoltre NDR Fernsehen Niedersachsen su Astra 1 (freq. 12110H) ha lo stesso pid video ma si vede, quindi evidentemente sono solo una coincidenza il fatto del pid e l'erronea indicazione del Biss, e il problema è altrove...
    --

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato