• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

quello che hai linkato è il link per i setting(liste canali)

i fw ufficiali li puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale mVision (h__p://w*w.mvision.tv/ita/pagina_iniziale.html)

per gli altri vai dagli angeli,dal panda o da gxmax:eusa_whistle:
 
S7efano ha scritto:
Ragazzi a cosa serve la voce "Pilota" (Acceso/Spento) nel menu relativo alla modifica dei TP in DVB-S2?

(Ho provato a fare ricerche TP sia su Acceso che su Spento, ma non ho notato differenze).

Grazie.

L'inserzione dei simboli pilota, nella demodulazione di un transponder DVB-S2, dovrebbero servire per aiutare a mantenere la sincronizzazione dei frame e ridurre il rumore di fase.
E' quindi un aiuto per il demodulatore a minimizzare eventuali slittamenti. Correggetemi se sbaglio.
 
ciao ragazzi, volevo porvi una domanda:

è possibile aumentare la durata del timeshift? ora è impostato a 30 minuti.

io nei vari menù non ho trovato nessuna opzione che mi permettese di modificare tale parametro, ma il dubbio mi è sorto quando ho messo in pausa un programma, vi spiego: in pratica nella barra delle informazioni in basso a destra c'è la durata massima così scritta: 00:30:00 e poi man mano che si registra sale il tempo (esempio registrazione in timeshift di 12 minuti): 00:12:00.

Ora siccome nella barra delle info, nella durata timeshift oltre ai minuti ci sono indicate anche le decimali delle ore, infatti abbiamo 00:30:00 ... ecco, non è che per caso si potrebbe far salire questo tempo, magari a che ne so, due ore in modo che si avrebbe 02:00:00?


:D grazie,
ciao
 
Pure io ci avevo provato ma non ho trovato il modo di allungare il tempo di time-shift.Per ovviare faccio così: premo il tasto rec e, senza interrompere la registrazione, mi posiziono con i tasti avanti-indietro-pausa nel punto che mi interessa.In pratica la funzionalità è la stessa ma senza usare il time-shift.
 
Neofita Sat ha scritto:
Pure io ci avevo provato ma non ho trovato il modo di allungare il tempo di time-shift.Per ovviare faccio così: premo il tasto rec e, senza interrompere la registrazione, mi posiziono con i tasti avanti-indietro-pausa nel punto che mi interessa.In pratica la funzionalità è la stessa ma senza usare il time-shift.

grazie dell'info.. vorrà dire che se devo registrare più di mezzora faccio come hai detto tu :D
 
unix o no

ciao a tutti

scusate volevo comprare un dreambox ma ho valutato la possibilità di acquistare questo HD 300-net non combo
ma questo decoder è base unix? riesce a fare quello che fa il dm800
l'unico motivo per la quale valuto anche questo decoder e che lo posso comprare in un negozio anzicché su ebay.

grazie a tutti voi per le eventuali risp......
 
No, non è un decoder a base linux, ha un firmware proprietario e non ha le potenzialità di dreambox e compagnia bella.Non so che funzionalità tu stia cercando, l' MVision HD 300 Net (o combo net) ha la porta Lan e permette di metterlo in rete per scaricare film dal sito ufficiale e altre cose che qui sono proibite.
 
capito......
quindi per la stessa cifra vado su dreambox almeno lo sviluppo dovrebbe essere open.......
grazie tanto per le info
 
ragazzi ma l'mvision hd300 combo net legge correttamente hard disk formattati ntfs? O supporta soltanto il fat32? grazie
 
mi potete inviare il link del programmino homestream che non riesco a trovarlo anche la guida se possibile.

con il 300net si può ad andare su youtube????perchè su gxmaxho visto il simbolo di youtube qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

grazie!!!!!!

un ultima domanda cos'è la voce nuevoxstream sul menu network??

grazie!!!!!!
 
scuro23 ha scritto:
mi potete inviare il link del programmino homestream che non riesco a trovarlo anche la guida se possibile.

in questo 3ad se ne parla "abbondantemente":D con link finale

Benvenuto su digital ;)
 
graziee:D


ma con il 300net si può ad andare su youtube????

cos'è la voce nuevoxstream sul menu network??
 
E' uno dei diffetti di queta macchina non risolvibili in quanto hardware e non software e per cui non c'è nulla da fare questo succede quando la perifica di archiviazione e lenta e ha bisogno di alimentazione

hard disk autoalimentati e con velocità inferiori a 5400 rpm o si usa una prolunga al posto del cavo in dotazione è consigliabile alimentarli con supporto esterno se questo e possibile

oppure pendrive lente bisogna usare con velocità superiore a 15 mbs (corsair gts da 32 gb) 0 difetti con velocità inferiori putroppo il difetto dell'audio c'è anche se limitato (Kingoston g3 10 mbp percepibile - corsair gt 16 gb 13,5 mbs il difetto quasi inesistente)

comunque le registrazioni non risentono del difetto dell'audio per timeshift mai provato
 
Ultima modifica:
scuro23 ha scritto:
graziee:D


ma con il 300net si può ad andare su youtube????

cos'è la voce nuevoxstream sul menu network??

Questa possibilità interessante è presente sul firmware non ufficiale e ha una funzione di collegamento server remoto che in questo forum non è consentito approfondire.
Questo apparecchio non può andare su youtube.
 
Un saluto a tutti gli amici del forum. Ho ordinato online un decoder MVISION HD 300 Combo Net che mi arriverà a casa la settimana prossima. Dopo aver letto i vari interventi e commenti sul forum e sul web riguardanti i vari decoder HD con PVR che consentono la visione contemporanea di Sky e TIVUSAT, ho scelto alla fine il decoder della MVISION. Volevo chiedervi alcune cose che non ho trovato sul forum e sui motori di ricerca:
1) Nella confezione del decoder è compreso il cavo HDMI?
2) Quale firmware mi consigliate (originale o alternativo, quale versione?), tenendo presente che per TIVUSAT userò la SMARCAM TIVUSAT e per Sky lo slot per smart card.
3) Ho un HDD in USB da 500 GB già formattato in FAT32 e con cartelle che contengono film in DIVX (il decoder mi sembra che sia in grado di leggere i files avi codificati in DIVX, giusto?). Dovrò riformattare l'HDD o potrò registrare dal decoder MVISION così com'è attualmente?
4) Sul sito ufficiale della MVISION è scritto che è possibile cambiare canale mentre si registra, a patto che sia un canale dello stesso trasponder (ad esempio registro da Rai1 mentre guardo Rai3). Mi potete confermare che è così?
5) Ultima domanda: inizialmente ero indeciso tra questo decoder, il Clarke-Tech 5100 combo PLUS HD e lo Jepssen Mediabox ST-5 HD. Personalmente alla fine ho preferito il decoder della MVISION perchè ho notato che c'è un ottimo supporto dal sito ufficiale, aggiornamenti costanti dei firmware alternativi dai siti e mi è parso più convincente per l'estetica e le dotazioni hardware. Per voi ho fatto una scelta giusta? Chi lo usa è attualmente soddisfatto?
 
Ultima modifica:
FabioBertaz ha scritto:
1) Nella confezione del decoder è compreso il cavo HDMI?
i miei 2 300HD NET sono arrivati privi del cavo HDMI
FabioBertaz ha scritto:
2) Quale firmware mi consigliate (originale o alternativo, quale versione?), tenendo presente che per TIVUSAT userò la SMARCAM TIVUSAT e per Sky lo slot per smart card.
vai sempre di Speedy (5.97)
FabioBertaz ha scritto:
3) Ho un HDD in USB da 500 GB già formattato in FAT32 e con cartelle che contengono film in DIVX (il decoder mi sembra che sia in grado di leggere i files avi codificati in DIVX, giusto?).
li legge
FabioBertaz ha scritto:
Dovrò riformattare l'HDD o potrò registrare dal decoder MVISION così com'è attualmente?
non devi formattare
FabioBertaz ha scritto:
4) Sul sito ufficiale della MVISION è scritto che è possibile cambiare canale mentre si registra, a patto che sia un canale dello stesso trasponder (ad esempio registro da Rai1 mentre guardo Rai3). Mi potete confermare che è così?
nessun problema se il canale si trova sullo stesso TP
FabioBertaz ha scritto:
5) Ultima domanda: inizialmente ero indeciso tra questo decoder, il Clarke-Tech 5100 combo PLUS HD e lo Jepssen Mediabox ST-5 HD. Personalmente alla fine ho preferito il decoder della MVISION perchè ho notato che c'è un ottimo supporto dal sito ufficiale, aggiornamenti costanti dei firmware alternativi dai siti e mi è parso più convincente per l'estetica e le dotazioni hardware. Per voi ho fatto una scelta giusta? Chi lo usa è attualmente soddisfatto?
al momento credo abbia un buon rapporto qualità /prezzo-supporto(220€) vedremo se rimarrà tale in futuro...
Ciao
 
Indietro
Alto Basso