• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

chiarimenti in corso

Neofita Sat ha scritto:
Cioè?Scade il "plus"?Mi parrebbe strano, non so se qualcuno ha notizie o esperienze in merito.Sono prossimo all' acquisto e questa cosa vorrei saperla prima....

Una domanda: non è possibile registrare un canale radio, vi risulta?E tantomeno programmarne la registrazione.A me farebbe comodo ma ho provato e non funzia:mad:
....scusate, scusate, scusate !!! Mi sto perdendo .... Da quando esiste il 300"Plus"? ....e che differenze ha con il combo net ?

...Dalle prove che ho fatto anch' io, non è possibile registrare le trasmissioni radio. Peccato, speriamo più avanti....
 
Salve
Con l'ultimo fw speedy 6.05 è possibile leggere la scheda Mediaset Premium nel Card Reader ?
Inoltre volevo sapere se si cancellano o meno i canali del digitale terrestre ogni qualvolta si carica un nuovo setting da chiavetta USB :eusa_think: bisogna risintonizzarli ?

Grazie
 
si la lagge ma al momento non si aggiornano i diritti di visione...
si tutte le volte che carichi un setting da usb devi rifare la scansione...pero' se il file che carichi è un backup della lista che hai sul decoder con gia' i canali ddt,non hai bisogno della scansione perchè ovviamente nel backup sono gia' presenti....
 
FABISAT ha scritto:
si la lagge ma al momento non si aggiornano i diritti di visione...
Grazie
Ho inserito la tessera, viene riconosciuta ma mi da "canale codificato" nonostante la scheda sia attiva (verificato sul sito di Mediaset), la scheda è quella che hanno dato con "Sorrisi e Canzoni"



FABISAT ha scritto:
si tutte le volte che carichi un setting da usb devi rifare la scansione...pero' se il file che carichi è un backup della lista che hai sul decoder con gia' i canali ddt,non hai bisogno della scansione perchè ovviamente nel backup sono gia' presenti....
Quindi facendo un backup della lista sarà possibile poi importarla nel CT Editor Studio per aggiornare/importare nuovi canali sat mantenendo quelli DTT ?

Poi ho notato che non sembra possibile accedere alla lista delle registrazioni o ai menù mentre è in corso una registrazione :eusa_think:
Altra cosa: come si imposta la durata di una REC istantanea ? di default è 2h00

Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
viene riconosciuta ma mi da "canale codificato"
appunto...non aggiorna i diritti di visione

Gianni ha scritto:
Quindi facendo un backup
esatto

Gianni ha scritto:
Poi ho notato che non sembra possibile
infatti è cosi
Gianni ha scritto:
Altra cosa: come si imposta la durata di una REC istantanea ? di default è 2h00
puoi impostare la durata solo prima della registrazione istantanea con i tasti freccia del telecomando posizionandoti sulla durata (<>)... puoi anche fermarla premendo il tasto stop del telecomando
 
FABISAT ha scritto:
puoi impostare la durata solo prima della registrazione istantanea con i tasti freccia del telecomando posizionandoti sulla durata (<>)... puoi anche fermarla premendo il tasto stop del telecomando

Non ho capito :eusa_think: cioè prima di premere rec si può impostare la durata ? Ma i tasti freccia <> non servono per il vulume ? :eusa_shifty:
Un'ultima cosa riguardo l'ora: come si disattiva il GMT per immettere l'ra manualmente ? Ho visto che c'è la prima voce "GMT acceso" ma oscurata
 
Gianni ha scritto:
...cioè prima di premere rec si può impostare la durata ? Ma i tasti freccia <> non servono per il vulume ?
si,prima imposti la durata e poi registri...quando sei nei menu' i tasti freccia servono per muoversi:su-giu'-dx-sx
se devi programmarla metti su acceso la voce sotto a timer

Gianni ha scritto:
Un'ultima cosa riguardo l'ora: come si disattiva il GMT per immettere l'ra manualmente ? Ho visto che c'è la prima voce "GMT acceso" ma oscurata
imposta 1 nel menu spento con i tasti<> e metti spento su estivo fai exit e il decoder salva in automatico
 
Ultima modifica:
Grazie, provo ;)
Intanto è uscito il nuovo fw 6.07 che risolverebbe alcuni bugs con le schede Nagravision "Nagra smartcard reader bugs solved"
All'interno della cartella trovo sempre il file snet.sfg, a cosa serve ? :eusa_think:
 
si sono online i nuovi fw speedy per tutti i decoder della serie HD300 e anche per il nuovo modello HD270combonet...
ora le MP si aggiornano regolarmente

il file di cui parli,opportunamente editato e installato sul decoder da usb,ti permette di settare in automatico tutti i vari parametri del decoder(osd-lingua-ecc ecc,inserendo nell'apposito spazio anche impostare il donwload dei setting del giorgio team) quando per una causa o l'altra il decoder si resetta....
 
FABISAT ha scritto:
si sono online i nuovi fw speedy per tutti i decoder della serie HD300 e anche per il nuovo modello HD270combonet...
ora le MP si aggiornano regolarmente
Ho installato il nuovo fw ma continua a dare "Canale codificato", eppure la scheda è attiva :eusa_wall:


FABISAT ha scritto:
il file di cui parli,opportunamente editato e installato sul decoder da usb,ti permette di settare in automatico tutti i vari parametri del decoder(osd-lingua-ecc ecc,inserendo nell'apposito spazio anche impostare il donwload dei setting del giorgio team) quando per una causa o l'altra il decoder si resetta....
Grazie
Si edita col blocco note o esiste un tool apposito ?
 
la card la inserisci con il chip rivolto verso l'alto?da menu accessorio controlla se la card viene riconosciuta.

blocco note
 
FABISAT ha scritto:
la card la inserisci con il chip rivolto verso l'alto?da menu accessorio controlla se la card viene riconosciuta.

blocco note

Si, la inserisco col chip verso l'alto e viene riconosciuta, lho anche riattivata diverse volte
 
FABISAT ha scritto:
che tipo di abbonamento hai?la card di che colore è?
La tessera è blu, quella che hanno dato con Sorrisi e Canzoni, attivata il 30 dicembre scorso
 
sono interessato ad acquistare il 300HD volevo sapere se chi e' in possesso del dec vede sky nel card reader 0003 la scheda.
Grazie.
 
goblin2 ha scritto:
sono interessato ad acquistare il 300HD volevo sapere se chi e' in possesso del dec vede sky nel card reader 0003 la scheda.
Grazie.
qui è tutto ok...

Gianni ha scritto:
La tessera è blu, quella che hanno dato con Sorrisi e Canzoni, attivata il 30 dicembre scorso
se conosci qualcuno con decoder certificato fai una prova su quel decoder...
è strano perchè per quel che ho letto i nuovi fw hanno superato molti test prima di essere publicati...
 
Carta mediaset presa da sorrisi canzoni perfettamente funzionante con ultimo FW.
ciao
 
Gianni ha scritto:
Ho installato il nuovo fw ma continua a dare "Canale codificato", eppure la scheda è attiva ....
il fw esatto per il decoder HD300 net/combonet è il HD300N_F607 controlla se è quello che hai messo
se invece il decoder è il HD300T/HD300/HD300combo il fw è il HD300E_F484


giovangri ha scritto:
Carta mediaset presa da sorrisi canzoni perfettamente funzionante con ultimo FW.
ciao

era quello che mi aspettavo..grazie...
ho letto che sono stati fatti molti test prima che i fw fossero publicati ecco perchè sono sicuro che funzionano
 
FABISAT ha scritto:
il fw esatto per il decoder HD300 net/combonet è il HD300N_F607 controlla se è quello che hai messo
Già controllato, è quello giusto.
Premetto che la scheda non è mia, mi è stata data da un amico che voleva vedere un programma su Premium, ma non c'è stato verso di vedere nulla :sad:
Ho provato anche sull'AZBox che avevo fino a qualche giorno fà, ma anche lì niente da fare :doubt: può essere che sia la scheda ad avere problemi ??
 
Indietro
Alto Basso