• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

Salve a tutti ho un mv300 combo net che ho rispolverato mi chiedevo potrebbe funzionare con il nuovo standard dvb-T2 ?
 
Salve a tutti ho un mv300 combo net che ho rispolverato mi chiedevo potrebbe funzionare con il nuovo standard dvb-T2 ?

No, lato terrestre supporta solo DVB-T ;)

E' un limite H/W. Ma anche se fosse solo S/W non è più supportato da molti anni ormai.



--

Via s/w la prima cosa da risolvere penso sarebbe stato aggiungere il supporto alle card oro di tivusat (ca-id 183e); supporta solo le 'blu' (183d), ma ormai...
 
Ultima modifica:
Grazie S7efano,anche se in ritardo, mi sono convinto ad usarlo con il satellitare e scheda oro Tivusat,dove trovo una lista aggiornata solo tivusat da caricare? ho provato a vedere se nella sezione Giorgio ci fosse qualcosa,ma non ho trovato nulla,e fare la scanzione e riordinare i canali sinceramente mi debilita :) grazie anticipatamente
 
Con il Clarke Tech Editor Studio puoi importare una lista canali dal Web (Menù File > Importa > Web) poi scegli il bouquet (Tasto Importa > Tivusat) quindi esporta nel formato MVision HD300 dopo aver fatto eventuali modifiche / ordinamenti (Menù File > Esporta > Mvision HD300)
 
Con il Clarke Tech Editor Studio puoi importare una lista canali dal Web (Menù File > Importa > Web) poi scegli il bouquet (Tasto Importa > Tivusat) quindi esporta nel formato MVision HD300 dopo aver fatto eventuali modifiche / ordinamenti (Menù
File > Esporta > Mvision HD300)



Grazie mille Gianni e buona domenica
 
Grazie S7efano,anche se in ritardo, mi sono convinto ad usarlo con il satellitare e scheda oro Tivusat,dove trovo una lista aggiornata solo tivusat da caricare? ho provato a vedere se nella sezione Giorgio ci fosse qualcosa,ma non ho trovato nulla,e fare la scanzione e riordinare i canali sinceramente mi debilita :) grazie anticipatamente

Prego :) ma come avevo scritto, non puoi usarlo con le tessere color oro (CA-ID 183e): non vengono riconosciute ;)

Solo con le card azzurre, blu e arancioni (queste distribuite dalla Rai a suo tempo).


Se vuoi approfondire sui tipi di card tivusat, vedi qui:

https://www.digital-forum.it/showth...e-smartcard-TivuSat-(riepilogo-al-primo-post)
 
Indietro
Alto Basso