• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora Sky in Svizzera

gracepace

Digital-Forum New User
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1
Località
Lausanne
Buongiorno a tutti,

vivo in Svizzera francese da 13 anni, a Losanna, nel cantone di Vaud. Vorrei mysky HD ma sembra che non sia possibile. Ho privato ad acquistare un decoder mysky in Italia, ma ormai viene installato solo da personale specializzato. Senza installazione la carta non viene attivata.

Qualcuno sa darmi un consiglio? Vedere la televisione in francese è una tale rottura dfi scatole!!!! E mio figlio vuol vedere le partite del campionato italiano.

Grazie

Grace
 
Ti sei già risposto da solo, "non è possibile" attivare un contratto Sky Italia fuori dal territorio italiano.
 
gracepace ha scritto:
Buongiorno a tutti,

vivo in Svizzera francese da 13 anni, a Losanna, nel cantone di Vaud. Vorrei mysky HD ma sembra che non sia possibile. Ho privato ad acquistare un decoder mysky in Italia, ma ormai viene installato solo da personale specializzato. Senza installazione la carta non viene attivata.

Qualcuno sa darmi un consiglio? Vedere la televisione in francese è una tale rottura dfi scatole!!!! E mio figlio vuol vedere le partite del campionato italiano.

Grazie

Grace
Ho vissuto per anni in Spagna e ho regolarmente visto SKy con un abbonamento intestato ad un mio parente, penso che questo sia l'unico modo per vederlo.
Ma dimenticati di mysky quello è un altro discorso.
 
aqua ha scritto:
Ma dimenticati di mysky quello è un altro discorso.

Perché?

Lo fai installare dal parente, poi ti porti il decoder in vacanza (adeguando l'impianto se necessario).
 
fai come ti ha consigliato WIS38

fai fare l'installazione in Italia da un parente e poi ti porti il tutto in Svizzera!!!!

ma tu sei gia' abbonato a sky???
 
La visione pur se ovviamente tecnicamente possibile anche altrove è riservata solamente al territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano ;)
 
Indietro
Alto Basso