• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e prima fila

anjela

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
110
Diversi mesi fa ho attivato la tessera per vedere i film in prima fila. Dopo aver compato 4 film la tessera non mi va più.
Come mai?
Cioè non penso di aver esaurito i soldi con soli 4 film.. Comunque sia ho comprato la ricarica ma non riesco a farla on-line e quando ho provato a farla per telefono mi hanno chiesto il codice fiscale. A me è suonato un po' strano visto che la volta precedente non me l'hanno mica chiesto..:icon_rolleyes:
 
la scheda NORMALE ha dentro pochi soldi e spesso ci compri meno di 4 film. in realtà quei soldi sono un anticipo che devi pagare a sky...quei soldi non si "ricaricano con la ricarica" a meno che tu abbia attivato la skypass e trasferito sulla smartcard il crdito della skypass(servizio a parte che penso non abbia quasi nessuno)

per riacquistare con telecomando devi collegare il decoder alla prsa telefonica e premente interattivi-2 e seguire le info a video

cmq sai quanto costa la ricarica...sai quanto costa il film...basta fare una divisione e vedi se torna tutto...xkè 4 film ppv se non sei abbonato al cinema costano 20€
 
grazie mille!

Siamo abbonati a Cinema+Musica e Intrattenimento.
Comunque mi ha appena chiamato un operatore di Sky dopo la mail inviata loro da mia sorella.
Il tipo mi ha detto che la scheda ha solo una certa quantità limitata di traffico dati, terminata la quale con la tessera non si può fare più niente. Indi per cui bisogna attaccare il decoder alla presa telefonica in modo che i dati vengano passati nella presa telefonica e che la tessera risulti sempre libera. Quindi mi ha detto che se compro con il telecomando e con addebito sulla card nella bolletta telefonica non comparirà nulla e non ci sarà nessun tipo di addebito.
E' vero quello che mi ha detto il ragazzo?
In pratica ora devo attaccare il decoder alla presa del telefono (o meglio prima ancora devo comprare una presa più lunga perchè quella che ho è cortissima..), non ho nessun numero di prefisso del centralino da inserire, clicco su Interattivi, Sottomenù 2 gestione collegamento telefonico e infine premere Ok.
Se il problema non si risolve mi ha detto di inviare un'altra e-mail con scritto però l'avviso che mi esce quando provo a fare l'acquisto.
Tornano anche a voi le indicazioni che mi ha dato gentilmente il ragazzo? Cioè è corretto ciò che mi ha detto?:icon_redface:
 
Quello che ti ha descritto è la normale procedura di acquisto tramite linea telefonica il cui addebito sarà inserito nella prossima fattura. L'alternativa è acquistare tramite SMS o tramite il sito Sky.it
 
_Zanna_ ha scritto:
Quello che ti ha descritto è la normale procedura di acquisto tramite linea telefonica il cui addebito sarà inserito nella prossima fattura. L'alternativa è acquistare tramite SMS o tramite il sito Sky.it
Ma noi compriamo con la tessera, cioè tramite telecomando e non tramite presa telefonica.. Ed il ragazzo mi ha detto che questa cosa con il telefono è solo per il traffico dei dati e non per addebitare il costo del film sulla bolletta telefonica.
 
Indietro
Alto Basso