• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Centro assistenza per adb i-can?

Hbreddy

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
26
Località
Torino
Ciao sapete se c'è un centro assitenza per adb i-can a Torino?
Oppure un posto dove mi faccian un preventivo per aggiustarlo.
Non si accende più, proprio morto.
Ho cercato su internet non ho trovato nulla.
Visto che nuovo meno 70-80 euro non si spendono vorrei cercaro di farlo aggiustare.
 
Che modello hai esattamente?

Guarda se è fuori garanzia ora come ora si fa prima a prenderne uno nuovo più performante

Meno di 30-40 euro in assistenza ,non credo che te la cavi qualunque sia il guasto
 
Hbreddy ha scritto:
Sì è sicuramente fuori garanzia è il primo che ho preso-
Ciao,
in basso il link dell'ADB concernente i costi di riparazione per quelli fuori garanzia:

http://www.i-can.tv/it/assistenza/warranty-a-services

comunque se ti va bene sono 39 € solo di riparazione

per i punti di raccolta ADB l'elenco in excel sul seguente link ma solo per i modelli i-CAN 2000T - 1900T - 1800T:

http://www.i-can.tv/images/stories/ExcelFile/collection points_byregion_adb_30 october_2008_b.xls
il discorso è che se non hai un punto di raccolta facilmente raggiungibile devi spedirlo all'indirizzo indicato sul sito e sono altri Euro preziosi x la spedizione postale......
chiedo anche ad Ercolino: poichè la lista riportante i punti di raccolta per i 3 modelli citati, gli altri modelli (es. 1100T) bisogna solo spedirli solo al'indirizzo indicato?

i-CAN/ADB Service Centre Italia
ELITAL Elettronica Italiana S.p.A
Via S.Cannizzaro, 83
00156 Roma – Italia
tel: 06 / 406971


se questo è vero l'ADB lascia a desiderare anche su questo fattore (assistenza) molto importante
Grazie
ciao ;)
 
Ultima modifica:
Gli altri modelli possono avere della componentistica differente e quindi bisogna darli al centro "principale".
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Gli altri modelli possono avere della componentistica differente e quindi bisogna darli al centro "principale".
Grazie Vianello ;) era come immaginavo....
E' assurdo cmq che anche nelle grandi città non ci sia un punto di raccolta (a differenza di tutte le altre aziende) ma si è costretti a spedirli, e parlo della maggioranza dei modelli (1100T/TH, 2100T, ecc...).
Anche in questo l'ADB è stata una delusione :mad:
 
buonasera a tutti, scusate se riesumo questo thread ma per sopraggiunto "decesso" del mio decoder combo dtt e tivùsat adb i-can ho necessità di riparare il mio decoder (colpito da una scarica elettrica a seguito di un fulmine). il decoder come potete immaginare non si accende più dopo quanto accaduto... per le mie esigenze andava benissimo anche se vecchiotto (acquisto del 2010) perché mi permetteva di accedere anche ai servizi in streaming via MHP. prenderne uno nuovo predisposto per il nagravision Tivùsat, dati i costi che si aggirano sui 150 euro, al momento lo escludo.

vengo alla domanda: possibile mai che adb non abbia un'assistenza degna di questo nome in Italia oggi? ho provato ai link indicati in precedenza ma o non funzionano o non consentono di reperire più informazioni su come contattare l'assistenza adb ufficiale, sembra che non ne esista più una! anche il numero di telefono riportato qui su è inesistente! qualcuno mi può dare per cortesia una mano e dirmi a chi rivolgermi? grazie
 
Benvenuto

L'assistenza la fa Zap per i decoder in garanzia (Altrimenti non ne vale la pena se il guasto è importante come nel tuo caso

http://www.zaptv.info/it/

Ormai riparano in pochi, fanno prima a cambiare direttamente il pezzo intero


Se il decoder è stato colpito da un fulmine, lascia perdere, il decoder è fuori prodizione da diversi anni

Ti conviene di prendere un decoder tivusat nuovo e più recente. Lo trovi anche a meno di 150 euro.
 
ok, grazie delle dritte. quali decoder tivusat nagravision ci sarebbero, a prezzi non proibitivi, essendo anche in grado di agganciarsi con cavo o wifi alla rete internet? mi servirebbe uno che mi faccia accedere ai servizi di Infinity e altri simili (con MHP o il nuovo Hbb, come anche a Rai Play, Mediaset Play, tanto meglio se ci fosse anche Netflix)?
 
Indietro
Alto Basso