• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio cambio pacchetto

sal001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
155
Ho attualmente il seguente abbonamento:

4 generi + cinema + sport = 52,00
Multiivision (4 generi + cinema) = 10,91
Sconto CC/RID = -2,00
Totale = 60,91

Nel mese di febbraio 2010 ho tolto un genere e nel mese di luglio ho disdetto un pacchetto (calcio).

Sky mi ha inviato ora un nuovo listino in cui c'è anche questa opzione :
"3 Channel Pack + 2 Sky Pack (Cinema, Sport e Calcio) € 47,00 al mese NOVITÀ" .

Mi sembra di capire che rinunciando ad un genere risparmierei 5 euri al mese.

Alla fine del messaggio sky c'è questa nota:
"*Le variazioni sulla sua attuale composizione d’abbonamento potrebbero non essere compatibili con le promozioni attive sul suo contratto."

Ora vi chiedo gentilmente:

1 - Partendo dalla fine, sapete dirmi cosa significa questa nota finale un pò sibillina ?
2 - Non è che rinunciando ad un'altro genere (passndo a 3) mi tolgono lo sconto CC/RID ?
3 - Il costo del multivision resta uguale o si può in qualche modo ridurre ?

Grazie per le risposte !
 
E' esattamente così, perdi lo sconto CC/RID.
Di fatto è un risparmio di 3 euro.

Per il Multivision puoi chiedere lo SKYx2: anche il secondo decoder diventa 3Channel + Sport + Cinema e viene a costare 9,90 col prezzo bloccato per 24 mesi (poi puoi chiedere la modifica per tornare ai 10,91). Non ho idea poi quanto ti convenga, dipende se ti fanno spendere qualcosa o no per aderire a quest'ultima promo.

Io ho appena fatto SKY dopo tanti anni che osservo la situazione e non ho pagato nulla per farlo - però essendo new ho avuto anche qualche sconticino per ora ;D
 
Secondo me non ti conviene fare lo skyx2 a 9,90€.

Risparmi 1euro al mese per due anni, rispetto a come sei messo ora, ma c'è un contributo iniziale di 29euro che annulla il risparmio.

A meno che non aggiungi lo sport anche sul mv, e allora lo skyx2 ti fa risparmiare un bel pò (9,90 al posto di 21,82).
 
Indietro
Alto Basso