• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piovono Polpette 1/11/10 Sky Cinema 1 21.00 - PRIMA TV

-Ste

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
2.477
Località
Bergamo
PIOVONO POLPETTE​


REGIA: Phil Lord, Chris Miller (XIX)
SCENEGGIATURA: Phil Lord, Chris Miller (XIX)
PRODUZIONE: Sony Pictures Animation
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia
PAESE: USA 2009
GENERE: Animazione, Commedia, Family
DURATA: 90 Min
FORMATO: Colore 2.35 : 1

Trama:
L'aspirante inventore Flint Lockwood è un genio sregolato e con grossi problemi di socializzazione, autore di alcune delle idee più strampalate mai concepite. Ma anche se tutte le sue invenzioni, dalle scarpe-spray al traduttore dei pensieri delle scimmie, sono stati dei fallimenti colossali che hanno causato problemi alla sua cittadina, Flint è determinato a creare qualcosa che faccia felice la gente. Quando il suo ultimo macchinario, ideato per trasformare l'acqua in cibo, involontariamente distrugge la piazza della cittadina e schizza verso le nuvole, lui ritiene che la sua carriera di inventore sia terminata. Almeno fino a quando non avviene qualcosa di incredibile incredibile, ossia dei cheeseburger che piovono dal cielo. Insomma, la sua macchina funziona veramente! Il cibo-atmosferico è un successo immediato e Flint instaura rapidamente una notevole amicizia con Sam Sparks, la ragazza delle previsioni del tempo, arrivata in città per coprire quello che definisce "il maggior fenomeno atmosferico della storia". Ma quando la gente chiede avidamente sempre più cibo, il macchinario inizia a creare problemi, dando vita a dei cicloni di spaghetti e di polpette di carne giganti. Con la cittadina che rischia di essere sepolta sotto montagne di marshmallow e onde di cocomeri, Flint e Sam devono mettere assieme le loro capacità per bloccare la macchina e riportare tutto alla normalità.

Sky CINEMA 1 Lunedì 1 Novembre 21.00
Sky CINEMA 1 Martedi 2 Novembre 13.10
Sky CINEMA 1 Domenica 7 Novembre 19.25
 
speriamo che rispettino il formato...
ieri, le mie grosse grasse vacanze greche, era in 1.78 invece di 1.85 :mad:
 
Parto un po' scettico, ma lo guarderò una di queste sere dallo SSOD.
 
Io lo vidi al cinema in 3D ed è stato l'unico film a valorizzare il 3D (al cinema).

Per quanto riguarda la trama... è mooooolto fantasioso. Quindi prendetelo per come è ;) Un film d'animazione molto di fantasia :)
 
ma il messaggio all'inizio del film in cui c'era scritto qualcosa tipo:
"per questo film sky ha elevato la qualità rispetto allo standard" secondo voi che voleva dire?
 
shekina ha scritto:
ma il messaggio all'inizio del film in cui c'era scritto qualcosa tipo:
"per questo film sky ha elevato la qualità rispetto allo standard" secondo voi che voleva dire?

Ma in HD?
 
si l'ho notata anche io la scritta...l'hanno messa sotto all'immagine degli omini sul divano....chissà che significava:eusa_think:
magari essendo una prima tv hanno aumentato il bitrate del canale...boooh!
 
shekina ha scritto:
ma il messaggio all'inizio del film in cui c'era scritto qualcosa tipo:
"per questo film sky ha elevato la qualità rispetto allo standard" secondo voi che voleva dire?
cosa?
mi sembra una cosa strana....

verificherò sulla prossima premiere...

p.s. meno male che hanno rispettato il formato...
 
Ultima modifica:
marcothx ha scritto:
Ho notato pure io la scritta. Mi puzza di upscaling, puo' essere??:eusa_think:
L'ho pensato anch'io.

Certo che questo film, anche se divertente, fa venire un po' di nausea (burp!), e a tratti è stato anche inquietante....
Quella macchina che letteralmente caca cibo... :eusa_shifty: Il tizio che si lava le ascelle col formaggio fuso... :eusa_shifty: Il baby-tizio che da adulto&grassone&peloso rimane in mutande davanti a tutti... :eusa_shifty:
:XXpuke:
 
marcothx ha scritto:
Ho notato pure io la scritta. Mi puzza di upscaling, puo' essere??:eusa_think:
pagherei oro per upscaling del genere....:D no no ieri sera era senz'altro HD nativo...;)
 
Su Sky Selection HD Native ne sono sicura.
Il film è bello, con tutte le idiozie di qualsiasi film presente nella cinematografia mondiale, ma hanno sempre una base di riflessione.
 
A me è piaciuto. Notevole soprattutto la realizzazione dei fluidi.
Per quanto riguarda la qualità del segnale, l'ho visto su Cinema +1 e un paio di volte ha perso di definizione... :crybaby2:
 
Per il Cinema, il film in prima tv “Piovono polpette”, in onda in prima tv dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 389.678 spettatori medi complessivi
 
a me è piaciuto visto prima su +1 e la scritta prima del film è stata forse ihihih infatti dai raga i dettagli erano spettacolari... era hd nativo nel senso della parola
 
Indietro
Alto Basso