• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio ticket!

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
98
Località
Salerno
Salve ragazzi,
due domande semplici:
1. Il ticket calcio comprende solo la serie A, o tutto il carnet calcio (premier, calcio internazionale,etc)
2. Avendo nel mio contratto 2 cp + calcio, se acquistassi il ticket cinema potrei usufruire dello sconto lo stesso in prima fila? (cioè pagare 2.50 € anche avendo solo il ticket cinema?)

Grazie in anticipo
 
Salernitano88 ha scritto:
Salve ragazzi,
due domande semplici:
1. Il ticket calcio comprende solo la serie A, o tutto il carnet calcio (premier, calcio internazionale,etc)
2. Avendo nel mio contratto 2 cp + calcio, se acquistassi il ticket cinema potrei usufruire dello sconto lo stesso in prima fila? (cioè pagare 2.50 € anche avendo solo il ticket cinema?)

Grazie in anticipo
ti rispondo alla prima con certezza dicendoti che vedi tutto quello che vedresti con il pacchetto calcio (serie A e campionati esteri), mentre sulla seconda non ne sono sicuro ma credo che lo sconto sia riservato a chi aggiunge il pacchetto cinema
 
1) comprende tutto il carnet calcio tranne le partite di champions league visibile sullo sportno
2) lo sconto di 2.50 lo fanno solo a chi ha il cinema nell'abbonamento ma non come ticket
 
Capito, l'ideale sarebbe cambiare il pack calcio con cinema ed acquistare il ticket calcio per tutto l'anno....vabbe da fare l'anno prox.

Ok grazie cmq
 
Puoi chiedere lo stesso il change e acquistare il ticket calcio.
 
Indietro
Alto Basso