• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help: DVI-Dw/HDCP

baobab67

Digital-Forum New User
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
24
Fermo restando che mi dicono che il mio supercostoso (4 k/€ 2 anni fa...) plasma panasonic th-42pwd6 non supporta (ahimè!) la HD leggo che esiste una scheda che lo rende compatibile il plasma al segnale DVI-Dw/HDCP.
Nella sliding scale riportata addirittura si ipotizza segnali addirittura fino a 1080/50i.
Cosa vuol dire quanto sopra? mi consigliate di buttare 150 $ per avere il collegamento di cui sopra? Cosa significa DVI-Dw/HDCP? E' compatibile con l'offerta sky?
Al momento ho uno skybox con cavo component che mi delude moltissimo specie nei colori che sono spesso a "chiazze".

Grazie a tutti.
 
Se hai il link puoi inviarmelo per MP cosi gli do uno sguardo quando ho tempo...

Se fosse vero questo fatto di poter ricevere i segnali in 1080i sarebbe bello.

Al momento non conosco la risoluzione di quel pannello ma andrebbe fatta quella spesa solo se effettivamente ti abilita Sky e se il tuo schermo ha almeno 1024x768 pixel di risoluzione se e' uno di quelli con risoluzione inferiore non penso ne valga la pena...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ho appena visto che il tuo plasma e' di vecchia generazione e anche se lo hai pagato moltissimo ( quelli erano i prezzi allora :icon_rolleyes: ) ha una risoluzione 852x480 quindi non HD compatibile in pratica la scheda aggiuntiva ti farebbe vedere soltanto dei segnali in HD riscalati e niente di piu'....

In pratica perderesti anche i soldi della scheda aggiuntiva.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
link

scusa ma non so come fare mp...
Lo posto:



grazie di tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ho visto la scheda in questione aggiungerebbe un ingresso DVI al plasma ma il problema del tuo schermo e' la risoluzione troppo bassa per essere in grado di mostrarti davvero trasmissioni in HD...

Mi dispiace ma anche con quella scheda il tuo plasma mostrera' come ti ho detto prima io e Ercolino segnali in SD anche se la fonte e' HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso