• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD400S - problemi pvr canali criptati

mattosell

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
10
ciao ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a registrare canali criptati su hdd esterno o penna?

io ho tentato con vari fw, ora anche con il 145 (da gxmax) e non sono mai riuscito a registrare nulla dai canali criptati (fatto prove sia dai canali sky che tvsat). Qualsiasi durata imposto il risultato è sempre il solito: non registra nulla, anzi non crea neppure il file....... se parto a registrare prima che un programma venga criptato il file .ts viene creato ma il filmato è visibile solo nella parte iniziale non criptata e poi, appena il decoder deve decriptare, salta alla fine del file senza far vedere nient'altro.:eusa_think:

grrrr

qualcuno ha suggerimenti (a parte cambiare decoder)?

ciao

matteo
 
mille grazie a FABIUS70........ si merita un premio.:icon_cool:
questo è ciò che ha scritto ieri in un altro 3rd simile a questo......

"In effetti, caricando una lista canali sull' MVision HD400, anche io avevo notato che i canali criptati usando la scheda Tivusat non riuscivo a registrarli su chiavetta USB. Basta fare una semplice "ricerca di satellite singolo o multisatellite" come scritto nel menu' e si risolve il problema : i canali criptati sono riconoscibili perche' dopo la scansione hanno un $ prima del nome e la lista canali aggiornata puo' anche essere salvata sulla memoria esterna. Saluti"

ho verificato e funziona......

INOLTRE E MOLTO IMPORTANTE:
se su un canale normalmente non criptato, viene criptato un solo programma (i.e. la serie "senza traccia" su RAI2) il pvr non funziona a meno che non si faccia una ricerca di satellite durante il periodo di criptaggio. In questo caso infatti RAI2 apparirà con il $ davanti e solo allora sarà possibile registrare.
Questa operazione andrà fatta solo una volta perchè poi il $ rimarrà sempre (anche duerante trasmissioni non criptate).:D
 
Indietro
Alto Basso