• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tomtom 1000 live

tienor10

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
6
ho acquistato un gps tomtom go 1000 live ma se voglio fare aggiornamenti vari non riesco a collegarlo al pc tramite usb in dotazione il pc non riconosce il dispositivo.. aiutooooooo:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 
Anche io l'ho comprato, gli aggiornamenti usciranno a breve (non sono ancora attivi) e serve il programma mytomtom scaricabile dal sito tomtom.

per il go 1000 il vecchio tomtom home, NON VA PIU' BENE, ma serve solo il mytomtom

la garanzia mappe piu' recenti, per tutti i possessori del tt go 1000-1005 è stata prorogata a 90 giorni, quindi avremo la mappa piu' nuova :)

riguardo il fatto che non viene piu' riconosciuto come unità esterna, è normale è stata una loro scelta, tomtom non dà piu' l'accesso ai propri file dentro i navigatori.

da questo tomtom in poi, non sarà piu' possibile inserire i poi personalizzati, di contro pero' abbiamo la ricerca dei poi con google (servizio live) e quindi la mancanza viene quasi totalmente sopperita visto che il database di internet è praticamente infinito ;) :)
 
io ti ringrazio dell'informazione ma come faccio a connettermi al pc con il cavo usb se non lo riconosce, grazie
 
quando installi mytomtom te lo riconosce solo con mytomtom
 
Indietro
Alto Basso