• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ragazzi ma è normale che in 3 ore abbia dovuto riavviare 5 volte RaiPlay e ora non va neanche più (ovviamente le pubblicità vanno)

se e' normale non lo so, io lo uso solo per rivedere le partite dell'Italia il giorno dopo in quanto non le vedo in diretta e praticamente mai sono riuscito a vedere una partita intera senza problemi.. almeno una volta si interrompe dicendo qualcosa e' andato storto e devo chiudere la app e riaprirla (su android box collegato al tv)
 
Rai Play sulla Fire TV Amazon ma anche su PC, sarà che ho la connessione lenta, spesso è proprio la pubblicità che non va, va a scatti, si ferma e riparte, ovviamente è a tutto volume... ma fortunatamente tutto il resto funziona e anche la qualità è più che accettabile.
 
Rai Play sulla Fire TV Amazon ma anche su PC, sarà che ho la connessione lenta, spesso è proprio la pubblicità che non va, va a scatti, si ferma e riparte, ovviamente è a tutto volume... ma fortunatamente tutto il resto funziona e anche la qualità è più che accettabile.
Anche a me lo fa, è proprio un problema della pubblicità perché lo fa su tutti i dispositivi e a volte si e a volte no. Non dipende dalla connessione perché una volta che parte il contenuto si vede alla massima risoluzione senza problemi.
 
Ciao,
domanda: ma perchè su Fire stick Rai Play manda la pubblicità, anche molta per la verità, durante alcuni suoi programmi, pneso a Una Pezza di Lundini, e su smart tv no?
E poi perchè scrive "Annuncio 1 in 2" e non "Annuncio 1 di 2" come sarebbe più corretto?
 
Io sto avendo problemi con raiplay, ho fatto un reset del tv LG, poi ho reinstalalto le app e tra queste anche quella di rai play.

Poi quando effettuo l'accesso tramite email e password non mi fa accedere ovvero digito prima la mail, poi clicco su AVANTI e inserisco la password ma cliccando nuovamente su AVANTI non fa nulla ovvero non effettua l'accesso e rimane fermo sulla schermata delle credenziali.

Anche altri hanno lo stesso problema?
 
Io sto avendo problemi con raiplay, ho fatto un reset del tv LG, poi ho reinstalalto le app e tra queste anche quella di rai play.

Poi quando effettuo l'accesso tramite email e password non mi fa accedere ovvero digito prima la mail, poi clicco su AVANTI e inserisco la password ma cliccando nuovamente su AVANTI non fa nulla ovvero non effettua l'accesso e rimane fermo sulla schermata delle credenziali.

Anche altri hanno lo stesso problema?

successo a me, qualche giorno fa su un Tv Samsung
volevo provare un po' tutte le fonti per vederne la differenza, quindi l'app così, quella tramite Hbbtv e su Firestick

non ci ho più riprovato, sto usando di più quella Hbbtv che è più completa come Info a video e altro
non capisco perchè la stessa app a seconda dei dispositivi abbia varie differenze
 
Grazie per la risposta Frey. Sara' qualche bug dopo l'ultimo aggiornamento dell'app sui tv smart perche' prima non lo faceva e comunque lo fa solo se si accede tramite credenziali con l'app della smart tv.

A quel punto ho risolto accedendo tramite associazione del codice che compare a video e inserendolo dopo aver fatto il login sul sito di rai play. In questo modo fa accedere.

Tramite sito e l'app sugli smartphone e' possibile invece accedere regolrmente inserendo le credenziali.
 
Ieri 31/12/2020 è stato l'ultimo giorno di disponibilità sulla piattaforma dello show di Fiorello "Viva Raiplay", programma dirompente e voluto per contrassegnare il rilancio di Raiplay dall'autunno 2019.
Costituiva un contenuto sicuramente interessante, probabilmente è stato rimosso dal catalogo per una questione di diritti e per preservare Fiorello in vista del prossimo Sanremo, poi è chiaro che ogni cosa ha il suo tempo.
 
Evviva non ne sentirò la mancanza di Fiorello (ormai e passato di moda)
 
Scusate,
Ieri su Rai 3 è andato in onda la miniserie de “I miserabili”. Perché non è possibile rivederla su raiplay?
 
Io sto avendo problemi con raiplay, ho fatto un reset del tv LG, poi ho reinstalalto le app e tra queste anche quella di rai play.

Poi quando effettuo l'accesso tramite email e password non mi fa accedere ovvero digito prima la mail, poi clicco su AVANTI e inserisco la password ma cliccando nuovamente su AVANTI non fa nulla ovvero non effettua l'accesso e rimane fermo sulla schermata delle credenziali.

Anche altri hanno lo stesso problema?

Ciao Alfry, sei riuscito ad entrare? So che hanno fatto una modifica su LG che dovrebbe aver risolto.
 
ciao, oggi andando su raiplay con hbbtv per vedere un episodio di che dio ci aiuti 6
un episodio mi diceva non disponibile, un altro invece partiva ma l'immagine era tutta crakkata.
ho spento e riacceso la tv......alla fine dave sempre problemi e l ho vista sul tablet......
hop un monitor tv LG 24 pollici con web os 4,5.che ne dite??
spero sia un problema momentaneo.....
 
Ho tuo stesso problema Paolo 1968, però 11 gennaio mi ha funzionato, ieri e oggi non va e neppure gli episodi già visti.. sono crakkati.. hai risolto? Se scopro qcosa scrivo.. anche io ho lg24
 
ciao, oggi andando su raiplay con hbbtv per vedere un episodio di che dio ci aiuti 6
un episodio mi diceva non disponibile, un altro invece partiva ma l'immagine era tutta crakkata.
ho spento e riacceso la tv......alla fine dave sempre problemi e l ho vista sul tablet......
hop un monitor tv LG 24 pollici con web os 4,5.che ne dite??
spero sia un problema momentaneo.....

Cosa intendi per crakkata?
 
Se mio stesso problema si vedono righe orizzontali.. strano se scorro barra per andare avanti indietro l'anteprima piccola si vede bene..
 
Indietro
Alto Basso