• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Perdonami ma quella da 39 euro non è 4K, è full HD come la lite. L'unica 4K costa 59 ed è uscita nel 2018 (anche se è ancora in vendita)

Ciao,Tisus. Forse si riferisce alla 4K messa in offerta. Pure io l' ho pagata 39 euro.
 
Perdonami ma quella da 39 euro non è 4K, è full HD come la lite. L'unica 4K costa 59 ed è uscita nel 2018 (anche se è ancora in vendita)

Sai che mi hai messo il dubbio? In effetti forse la presi in offerta…pero mi sembrava l ultimo modello e quindi mi sembra strano fosse gia in offerta…appena sono a casa ricontrollo.

Comunque grazie per il monito.

Sicuro non era la lite perche l avevo gia
 
Ciao,Tisus. Forse si riferisce alla 4K messa in offerta. Pure io l' ho pagata 39 euro.
Ciao AnnaJay, sì, anche io la 4K l'ho presa in offerta a 39 ma lui parlava del modello appena uscito ad aprile di quest'anno (e quello non era sicuramente 4K)
 
Sai che mi hai messo il dubbio? In effetti forse la presi in offerta…pero mi sembrava l ultimo modello e quindi mi sembra strano fosse gia in offerta…appena sono a casa ricontrollo.

Comunque grazie per il monito.

Sicuro non era la lite perche l avevo gia
Ok, facci sapere
 
Ieri ho visto, via app per Tizen, Francia - Germania ed anche io ho notato dei microscatti frequenti che invece su RAI 1 HD sul digitale terrestre non c'erano.

la qualità dell'immagine delle partite UEFA2020 su raiplay è bassisima (su apple tv 4k - collegata ad internet con fibra TIM)
frequenti microscatti che rendono le partite inguardabili!
 
Su LG UH668v usando l'app RAIPLAY la visione 4k non si avvia facendo uscire il messaggio "si è verificato un errore di riproduzione". L'app presente nello store LG è aggiornata. Come linea telefonica ho una fibra TIM.
 
Ciao, ieri sera ho notato che il canale rai 4k non era accessibile da hbbtv (mi rimandava sempre a rai uno hd) mentre potevo sempre accedere proprio da app raiplay. E' capitato anche a qualcun altro?
 
E' capitato anche a me: da un paio di giorni non funziona su hbbtv, tutto ok invece utilizzando raiplay 4k.
Ho una tv LG, tu?
 
Buongiorno,
è da qualche giorno che improvvisamente ho problemi con Raiplay via MHP, in poche parole ogni contenuto voglia guardare mi compare il messaggio "contenuti non disponibile", ad eccezione di un paio di vecchi video nella sezione "teche rai".
Ad eccezione delle partite dei europei e delle trasmissioni collegate all'evento dove parte il video ma con un cartello che dice "ci dispiace il titolo scelto non può essere visto su questa versione di rai play ecc...".
capisco possa essere il fatto che la tecnologia MHP sia obsoleta e che stanno puntando su HBBTV, ma non mi capacito del fatto che sono stato tagliato fuori cosi... da un giorno all'altro senza che la rai comunicasse esplicitamente attraverso un comunicato o qualunque altro mezzo che i TV con MHP potessero subire dei disservizi o peggio ancora non avere nessun supporto da un momento all'altro.
quindi vorrei sapere se sono l'unico al momento che si trova in questa situazione.
ah.. dimenticavo di dire che il tasto rosso funziona perfettamente e quindi anche le app e i contenuti di TGR e Rainews.
 
Che connessione bisogna avere per vedere Raiplay 4K? Io con una 20 mega mi si blocca la visione dopo poco secondi e appare lo schermo nero con le info della partita. Ho una tv firestick 4k.
 
Non entravo in Rai Play da una mesata circa, torno e trovo il player cambiato e sparita la durata totale dei flussi video. Ma com'è possibile??
 
Indietro
Alto Basso