Pagina 257 di 257 PrimaPrima ... 157207247255256257
Risultati da 2,561 a 2,567 di 2567

Discussione: Discussione su Rai Play

Digital-Forum Senior Master L'avatar di anatyalia

Predefinito

Che differenze ci sono?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Appena aggiornata l’app per ios alla versione 5.0.5 ma come al solito appena faccio il collegamento al chromecast si stacca non appena esco dall’app oppure l’iphone se ne va in standby!!!

Pensano che devo stare tutto il tempo del film o del programma con l’iphone sulla loro app????

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pawz Visualizza Messaggio
    Puoi premere e tenere premuto con tasto SX su uno dei canali. Quindi spostarti a SX-DX mantenento premuto e otterrai lo scorrimento tra i canali.
    Grazie funziona, non sapevo di questa possibilità.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche a voi si blocca continuamente lo streaming? A me diventa impossibile seguire qualsiasi programma on demand, ogni 2x3 si blocca e va in buffering (nonostante abbia una connessione superiore ai 20Mbps).
    Ho provato da app, sito e addon con kodi e il risultato è sempre lo stesso...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di strepto

Predefinito

Viva RaiPlay oltre ad essere un ottimo intrattenimento ed un contenuto premium è sicuramente un bel progetto che la Rai ha portato avanti secondo me con una certa lungimiranza.

Una volta terminato il ciclo di puntate in diretta si sa per quanto tempo resteranno disponibili sulla piattaforma?
    Immagino per parecchio e personalmente spero che sia così, perché per impegni vari non riesco a seguirlo in diretta con costanza e mi piace guardare le puntate con calma...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mattr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strepto Visualizza Messaggio
    Viva RaiPlay oltre ad essere un ottimo intrattenimento ed un contenuto premium è sicuramente un bel progetto che la Rai ha portato avanti secondo me con una certa lungimiranza.

Una volta terminato il ciclo di puntate in diretta si sa per quanto tempo resteranno disponibili sulla piattaforma?
    Immagino per parecchio e personalmente spero che sia così, perché per impegni vari non riesco a seguirlo in diretta con costanza e mi piace guardare le puntate con calma...
    Non penso proprio che le tolgano, essendo comunque una produzione originale nata proprio per la piattaforma e per essere visto soprattutto on demand.
    Think different

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tvinside
    Ciao! Sono Andrea, giovane appassionato https://www.facebook.com/TVinsideIT/

Pagina 257 di 257 PrimaPrima ... 157207247255256257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato