• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ma infatti il mio dubbio è che cerchi nel posto sbagliato. Lg content (nella barra che appare quando si accende, poi in alto nell' icona con 4 quadratini e la scritta app. Alla voce popolari, è la terza..
 
L'App su LG al momento è presente sui modelli UHD. So che è in fase di rilascio anche per i modelli FHD.

Per quanto riguarda Che Dio ci aiuti, oggi funzionano sia su tizen che su webOS.
 
Nei modelli 2014-2016 c'è solo l'app Raireplay, ma questo dipende dal sistema operativo webos 3. Dal 2017 in poi (webos 3.5 e superiori) c'è Raiplay. Se volete vi metto qualche foto, ho un 43uj 2017 e un 55um 2019 e in entrambi è presente. La serie 2020 ha sempre webos 5 come gli ultimi 2019, quindi non cambia nulla

Anche sul mio LG modello

TV: LG 32 LK 6200 PLA

SW: WebOS 4.0

FW: 05.10.30

Anno 2018

L'app Raiplay non è presente sul LG Content Store, se faccio la prova compatibilità mi dice che non è compatibile.

Deduco che per i modelli del 2018 e WebOS 4.0 l'app non sia disponibile.
 
stasera da me impossibile vedere la partita di coppa neanche dal browser.. buffering continuo
che schifo di servizio.. altre esperienze ??
la pubblicita' iniziale invece si vede sempre :)

edit ora pare essersi schiodato, vediamo se regge.. ftth con speed test sui 970mbs
 
Ultima modifica:
A differenza di ieri, oggi non noto blocchi o (soprattutto) asincronia tra video e audio. Era una cosa orrida
 
ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per i vostri interventi....ribadisco la mia situazione:
il problema non è se c'è o meno la app sulle due tv lg con web os 4,5 (che tra l'altro non c'è
su lg contest, quindi io le vedo solo in hbbtv),
il problema è che alcuni episodi ( il 4 - 5 e 6) della fiction che dio ci aiuti 6 non si vedono
e vengono fuori delle bande colorate ........invece l'audio si sente.
le altre cose su raiplay vanno benissimo.
sulla tv con web os 3,5 quegli episodi invece si vedono sia su app (che è presente in lg contest) e sia in hbbtv.

per la cronaca su una lg di un mio amico con web os 5 invece gli episodi si vedono senza problemi.
questo è il mio problema che volevo segnalare......nient'altro.
ciao.
 
ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per i vostri interventi....ribadisco la mia situazione:
il problema non è se c'è o meno la app sulle due tv lg con web os 4,5 (che tra l'altro non c'è
su lg contest, quindi io le vedo solo in hbbtv),
il problema è che alcuni episodi ( il 4 - 5 e 6) della fiction che dio ci aiuti 6 non si vedono
e vengono fuori delle bande colorate ........invece l'audio si sente.
le altre cose su raiplay vanno benissimo.
sulla tv con web os 3,5 quegli episodi invece si vedono sia su app (che è presente in lg contest) e sia in hbbtv.

per la cronaca su una lg di un mio amico con web os 5 invece gli episodi si vedono senza problemi.
questo è il mio problema che volevo segnalare......nient'altro.
ciao.

Un problema simile l'ho avuto anche io con l'app Mediasetplay su HbbTV. Poi non so se hanno aggiornato l'app, ma si è sistemato da solo.
 
Qual'è la risoluzione dei video RaiPlay sulla Firestick Amazon?

Mi sembra che non ci sia più la qualità da scegliere, almeno sui contenuti che ho guardato (Fiction) non è più presente. In linea di massima quello che viene mandato in onda con il logo RAI a destra dovrebbe, dico dovrebbe, essere mandato a 720p, mentre quello dove c'è il logo di rete a 756p. Da quando non è possibile vedere più la risoluzione video mi sembra che la visione sia leggermente peggiorata, almeno a parer mio.
 
Scusate. Vorrrei porvi questa curiosità. Ultimamente accedo ai servizi Rai Play dall'app del TV Samsung che possiedo da ormai 6 anni. Prima mi bastava trovarmi su un canale Rai e accedere ai servizi di Ray Play premendo il tasto D del telecomando. Ora schiacciando il tasto D, mi dice "Servizio dati non fornito". Quindi devo per forza utilizzare l'app Rai Play. Purtroppo, però, mi succede che dopo un po' che seguo il programma, si blocca, buttandomi fuori immediatamente dall'applicazione. Capita anche a voi? Oggi mi è successo più volte. Potrebbe dipendere dalla connessione in alcuni momenti lenta?
Prima quando accedevo ai servizi non succedeva.
 
Ultima modifica:
La trama è identica a quella della serie del 2018 the crossing su prime video con la differenza che lì spuntavano nell'oceano dal futuro, in questa dal passato.
Spero che abbia un seguito rispetto all'altra serie.
Intanto ho finito di guardare Il fantastico mondo di Zoey. Promossa. Idea originale per una serie leggera che fa anche riflettere e commuovere. Per fortuna è stata rinnovata per una seconda stagione.
 
Poco fa su Rai News 24 è stato pubblicizzato che da oggi si possono rivedere alcuni programmi su Rai Play. Prima non c'era questa possibilità giusto?
Poi loro dicono oggi... ma forse c'è già da qualche giorno.
 
ragazzi, continuo a non vedere la maggior parte delle puntate della serie che dio ci aiuti 6
su smart tv lg con web os 4,5 via Hbbtv.....
si sente solo l'audio e lo schermo è completamente a strisce.....
con tutte e due le tv che hanno web os 4,5....con quella che ha il web os 3,5 invece
si vedono sia via app che via hbbtv........mhaaaa chissà qual'è il problema.
la LG o raiplay??
mentre altri contenuti si vedono senza problemi....
ERCOLE ....hai notizie??
grazie.
 
La trama è identica a quella della serie del 2018 the crossing su prime video con la differenza che lì spuntavano nell'oceano dal futuro, in questa dal passato.
Ho guardato il primo episodio. Solo l'idea iniziale è uguale, ma la trama è completamente diversa. In The Crossing gli arrivati dal futuro vennero quasi nascosti e ghettizzati in una struttura; in questo invece, dopo un salto temporale di almeno 15 anni, si vede molta gente del passato perfettamente integrata nella nuova realtà.
 
Indietro
Alto Basso