• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Io non riesco più a regolare la qualità dello streaming sulla app RaiPlay del tv Samsung.
Qualcuno riesce a dirmi se è possibile farlo, visto che devo utilizzare una connessione a consumo?
Grazie
 
Oh ma com'è possibile che ci siano solamente 2 sec di ritardo su Rai Play rispetto a Sky Sport per Padova-Palermo?
 
Io non riesco più a regolare la qualità dello streaming sulla app RaiPlay del tv Samsung.
Qualcuno riesce a dirmi se è possibile farlo, visto che devo utilizzare una connessione a consumo?
Grazie
Forse non é disponibile per tutti i video, ad esempio adesso per la qualità di Padova - Palermo basta cliccare sull'icona sopra il tempo che scorre, e da lì c'è l'opzione per 432p che sto utilizzando personalmente e si vede benissimo su un 24"
 
Forse non é disponibile per tutti i video, ad esempio adesso per la qualità di Padova - Palermo basta cliccare sull'icona sopra il tempo che scorre, e da lì c'è l'opzione per 432p che sto utilizzando personalmente e si vede benissimo su un 24"

Ho provato a guardare, sull'app Raiplay del tv Samsung, aggiornata all'ultima versione, non c'è nessuna icona selezionabile sopra il tempo che scorre ora in Padova-Palermo.
Fino a qualche tempo fa potevo selezionare la qualità anche nei video replay, ora da nessuna parte... fa in****are questa cosa a favore dei gestori di telefonia!
 
E allora é una mancanza dell'app Samsung.
Sulla app della Firestick oggi era presente
 
Ho scoperto che i programmi di Alberto Angela, trasmessi in 4K su Tivùsat, sono disponibili solo a 720p su RaiPlay. Incredibile.
 
Dunque la Rai trasmetterà tutto il Mondiale di calcio del Qatar. Si sa se il 4k sarà disponibile anche su RaiPlay? O solo su TivuSat?
 
Dunque la Rai trasmetterà tutto il Mondiale di calcio del Qatar. Si sa se il 4k sarà disponibile anche su RaiPlay? O solo su TivuSat?

La rai a luglio ha diramato un comunicato stampa, annunciando che trasmetterà in 4k su TivùSat. Nessuna menzione di RaiPlay, come se non esistesse. Invece lo scorso anno la Rai aveva dato risalto allo streaming in 4k degli europei.

Io non sono ottimista, anche perché la app è ormai abbandonata, con contenuti “ordinari” bloccati a 25fps e quasi tutto a 720p (come se fossimo nel 2012).
 
Io vedo Rai 4K su dtt-hbbtv. Questo dovrebbe essere assicurato
 
Io vedo Rai 4K su dtt-hbbtv. Questo dovrebbe essere assicurato

Si può vedere Rai 4K su HBBTV? Cioè? Metto su un canale Rai e con l' interattività (tasto blu) tra i vari canali trovo Rai 4K??
AGGIORNAMENTO: ho provato ma dice SERVIZIO NON DISPONIBILE.
Non so se non funziona o se trasmette solo quando ci sono contenuti in 4K.
 
Ultima modifica:
La rai a luglio ha diramato un comunicato stampa, annunciando che trasmetterà in 4k su TivùSat. Nessuna menzione di RaiPlay, come se non esistesse. Invece lo scorso anno la Rai aveva dato risalto allo streaming in 4k degli europei.

Io non sono ottimista, anche perché la app è ormai abbandonata, con contenuti “ordinari” bloccati a 25fps e quasi tutto a 720p (come se fossimo nel 2012).

Eh, me lo ricordo... provai a vedere una partita degli Europei in 4K, solo che non avevo ancora la Fibra, quindi si bloccava ogni 20 secondi. Ora che ho la Fibra niente 4K Rai. Speriamo che il 4K non faccia la fine del Sony Mini Disc.
 
Indietro
Alto Basso