• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

La app di RaiPlay non funziona né su Fire Stick né su Apple Tv, né su Smart Tv Samsung. Ci sono problemi da diversi giorni, è possibile accedere alla app solo a momenti.
 
Ma voi riuscite a rivedere le partite su RaiPlay?
Io su tutti gli eventi dei mondiali vedo solo righe colorate. Audio invece ok.
Tv lg
 
vista senegal-ecuador su raiplay con skyq e tutto ok.. sara' la app del lg forse, non della piattaforma

Io BADATE BENE non parlo delle dirette streaming.
Io parlo di RIVEDERE degli eventi, partite di Qatar 2022. Ad esempio se volessi guardare una partita di qualche giorno fa vedo tutte righe e però sento l’audio
 
Io BADATE BENE non parlo delle dirette streaming.
Io parlo di RIVEDERE degli eventi, partite di Qatar 2022. Ad esempio se volessi guardare una partita di qualche giorno fa vedo tutte righe e però sento l’audio

con skyq nessun problema a vedere le partite dei giorni scorsi (non ho provato di sera)
 
Dopo le segnalazioni scritte qui, gli ultimi giorni notevolmente diminuiti i problemi su Apple TV. Ho aspettato qualche giorno per verificare se avessero risolto definitivamente.
 
io fino a ieri invece ancora problemi app Raiplay su Apple tv 4k 2022: a volte si riesce ad entrare nell'applicazione ma poi dopo pochi secondi si blocca irrimediabilmente, provato di tutto, ma nulla da fare...lo stesso problema anche su tv Sony Google tv...
 
Sto davvero faticando a seguire i contenuti di RaiPlay: vanno bene i due spot iniziali, vanno quelli in corso, ma pure quando vado avanti nella visione di 20 minuti mi ritrovo nuovamente lo spot...
Non c'è un metodo di pagamento per evitare tutto ciò? Tipo i 10€ annui su qualche sito di informazione?
 
Sto davvero faticando a seguire i contenuti di RaiPlay: vanno bene i due spot iniziali, vanno quelli in corso, ma pure quando vado avanti nella visione di 20 minuti mi ritrovo nuovamente lo spot...
Non c'è un metodo di pagamento per evitare tutto ciò? Tipo i 10€ annui su qualche sito di informazione?
In teoria, visto che paghiamo il canone, l'app dovrebbe essere senza pubblicità durante la visione del programma.
 
In teoria, visto che paghiamo il canone, l'app dovrebbe essere senza pubblicità durante la visione del programma.
In pratica no, visto che per registrarti al servizio non ti chiede incrocio dei dati con i pagamenti del canone.
É un peccato rovinare così uno dei migliori on demand in Italia
 
Sto davvero faticando a seguire i contenuti di RaiPlay: vanno bene i due spot iniziali, vanno quelli in corso, ma pure quando vado avanti nella visione di 20 minuti mi ritrovo nuovamente lo spot...
Non c'è un metodo di pagamento per evitare tutto ciò? Tipo i 10€ annui su qualche sito di informazione?

La Rai non può far pagare i propri servizi in modo diretto
 
Sto davvero faticando a seguire i contenuti di RaiPlay: vanno bene i due spot iniziali, vanno quelli in corso, ma pure quando vado avanti nella visione di 20 minuti mi ritrovo nuovamente lo spot...
Non c'è un metodo di pagamento per evitare tutto ciò? Tipo i 10€ annui su qualche sito di informazione?

per evitare gli spot prova ADBlock Plus, può evitarli ma così credo non ti salva la cronologia di cosa hai visto e non riprende da dove eri rimasto.
 
per evitare gli spot prova ADBlock Plus, può evitarli ma così credo non ti salva la cronologia di cosa hai visto e non riprende da dove eri rimasto.
Io uso la firestick, per cui gli spot non possono essere evitati se non pagando.
Stessa identica cosa del piano gratuito di Discovery Plus, ma appunto basta pagare una somma annuale e risolvi
 
Indietro
Alto Basso