• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ciao, stasera cercando di accedere a molti dei contenuti su Rai Play (esempio Lessico Famigliare), mi dice "per accedere a questo contenuto è necessario registrarsi", nonostante io sia già registrato. Comunque reinserisco la mail e la password e mi riporta alla home page. Ricerco il contenuto, cerco di accedere e si ricomincia da capo: "per accedere a questo contenuto è necessario registrarsi"
Che cosa hanno combinato ?
Stesso problema. Ieri tutto ok mentre stasera mi da lo stesso messaggio anche dopo aver effettuato il login
 
Vorrei vedere su Raiplay "La mafia uccide solo d'estate 2".
Non vedo la scadenza negli episodi, qualcuno sa dirmi quanto tempo tengono i contenuti di solito?

di solito i loro telefilm sono senza scadenza .. ci sono sempre .. tant'è che de "la mafia uccide solo d'estate" c'è ancora la prima stagione ... :icon_cool:
 
Hanno tolto Hawaii Five-O? Per anni l'ho visto fino a che lo seguivano su italiansubs , poi mi sono fermato alla stagione VI. Qualche settimana fa avevo ripreso dalla stagione VIII ,ho visto due puntate su Rai Play e poi è scomparso tutto (ci sarebbero VII e VIII)... :eusa_think:
 
Hanno tolto Hawaii Five-O? Per anni l'ho visto fino a che lo seguivano su italiansubs , poi mi sono fermato alla stagione VI. Qualche settimana fa avevo ripreso dalla stagione VIII ,ho visto due puntate su Rai Play e poi è scomparso tutto (ci sarebbero VII e VIII)... :eusa_think:

eh si, in effetti noto che riportano stagione 7 ed 8 ma mancano i relativi episodi :D
come se volessero caricarli da un momento all'altro
 
C'è modo di sapere quali serie tv o fiction sono disponibili per intero su Raiplay? Tipo Tutto può succedere è stato disponibile per intero dal 5 Giugno fino al 17, sarebbe interessante sapere in anticipo quando è disponibile quello che ci interessa.
 
Una domanda: la app raiplay è presente sui tv lg dotati di s.o. webos? Prima di acquistare un nuovo tv, voglio essere sicuro della cosa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Una domanda: la app raiplay è presente sui tv lg dotati di s.o. webos? Prima di acquistare un nuovo tv, voglio essere sicuro della cosa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sulla mia LG 32LB570v mi sembra sia presente Rai replay, non Rai play, come funzioni non saprei, per vedere le repliche della settimana precedente utilizzo l'app tivusat, richiamabile dal canale Rai o Mediaset premendo il tasto verde.
 
Ieri sera per la prima volta mi sono messo ad aprire la app di Rai Play in tv, non avevo proprio capito che c'è una sezione con tutte robe storiche :D
Mi sono gustato una puntata di Rischiatutto del 1970, con qualità veramente molto buona
Servizio stra promosso :)
 
Ieri sera per la prima volta mi sono messo ad aprire la app di Rai Play in tv, non avevo proprio capito che c'è una sezione con tutte robe storiche :D
Mi sono gustato una puntata di Rischiatutto del 1970, con qualità veramente molto buona
Servizio stra promosso :)

Avranno restaurato e digitalizzato nei limiti del possibile il tutto
 
Come mai che da app su PC Windows 10 andando su Dirette resta così (immagine a sinistra) e invece da browser (Edge in questo caso, ma anche Chrome) funziona?

Cattura1.jpg
Cattura2.jpg
 
Indietro
Alto Basso