• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ragazzi a chi devo segnalare la scomparsa da rai replay della serie TV Missions??
@ERCOLINO puoi chiedere magari maggiori informazioni sulla scomparsa di detta serie da rai replay da circa qualche mese???
Grazie mille
 
Stessa risposta data a me dalla Rai. Peccato il mio TV non abbia l'app dedicata perchè non compatibile. La registrazione l'ho fatta dal sito per comodità.
Se è per quello nemmeno la mia.... accedo con HbbTV dai canali rai.
Dopo la nuova registrazione, l'accesso alla app sulla TV lo fai con utente e password o con il codice di attivazione?
Non vorrei azzerare la TV e poi sbagliare sul più bello!
 
Non ricordo di preciso, ma una volta che l'hai resettata, prima di fare ogni altra cosa, fai il login su Raiplay provando prima con uno poi con l'altro finche non si collega. Ne ho provato talmente tante che non ricordo l'ordine esatto.
 
Non ricordo di preciso, ma una volta che l'hai resettata, prima di fare ogni altra cosa, fai il login su Raiplay provando prima con uno poi con l'altro finche non si collega. Ne ho provato talmente tante che non ricordo l'ordine esatto.
Prova/provate adesso se funziona che non dovrebbe essere più necessario il login.
 
Prova/provate adesso se funziona che non dovrebbe essere più necessario il login.

mi par di capire che si possono visualizzare gli eventi senza bisogno di login...ma devo provare varie volte, una non mi sembra indicativa ;)
perchè in passato capitava di poter vedere video vari senza login, ma dopo un pò di minuti chiedeva i dati di accesso

--edit--
sembra che si possa usufruire di raiplay senza bisogno di login :D
 
Ultima modifica:
Buona sera a Tutti, Anch'io ho problemi con Rai Play su KS7000 sia usando l'App. che col tastino blu e sono anche registrato e ho già fatto il login, inizia a caricare ma non si vede la home page e mi sa che purtroppo dovrò seguire il consiglio di che dice di fare il reset di fabbrica ma non so come farlo qualcuno per gentilezza mi può spigare la procedura?
Grazie
 
Buona sera a Tutti, Anch'io ho problemi con Rai Play su KS7000 sia usando l'App. che col tastino blu e sono anche registrato e ho già fatto il login, inizia a caricare ma non si vede la home page e mi sa che purtroppo dovrò seguire il consiglio di che dice di fare il reset di fabbrica ma non so come farlo qualcuno per gentilezza mi può spigare la procedura?
Grazie

Non saprei cosa dirti, tutto ok con Fire Tv Stick di Amazon.
 
Su Rai Play c'è molta meno pubblicità del solito, specie sui canali in diretta.
 
salve al forum, ho acquistato un tv samsung serie 5 32" del 2019 UE32N5370AU . fa quello che mi serve. l'unico neo è Raiplay che ha un release piu aggiornato di n decoder che ho (che funziona bene) . Sul tv mi sembra 3.0.9 ed è quasi uguale alla vista da pc sul sito raiplay. l'unico problema è che fa vedere bene giorni, canali etc, ma se seleziono un programma , inizia a girare la rotellina anche per 5 o 10 min poi premo sul telecomando esci ed esce da raiplay. A voi succede qualcosa di simile?
IL tv ha fatto un update appena accesa 2 settimane fa ed ora non ha piu aggiornamenti.
il resto va bene amazon prime e mediaset play..
grazie al forum
ciao
 
salve ragà....vorrei sapere se anche voi avete problemi con il caricamento della diretta di RAI1 con il browser SAFARI...gli altri canali RAI me li apre tranquillamente..mentre solo con RAI1 ha problema a caricare la pagina...è successo da ieri e anche oggi.... ho un IMAC!
 
salve ragà....vorrei sapere se anche voi avete problemi con il caricamento della diretta di RAI1 con il browser SAFARI...gli altri canali RAI me li apre tranquillamente..mentre solo con RAI1 ha problema a caricare la pagina...è successo da ieri e anche oggi.... ho un IMAC!

Hai provato Chrome su Mac? Stesso comportamento?
 
ho provato con CHROME e sembra che nn lo faccia...xò è strano..con SAFARI sono sempre riuscito a vedere RAI1....ma è ancora + strano che con TUTTI gli altri canali RAI nn lo ha il problema!
L'unico suggerimento è quello di svuotare la cache e cookie del browser. Appena posso provo sul mio Mac e ti dico
 
Anche su Rai Play c'è un bel catalogo di film, e poi hanno una durata più lunga della tipica settimana di Mediaset Play: https://www.raiplay.it/film/

Nell'homepage visto il periodo hanno anche messo in evidenza le sezioni: Bambini - Learning - Rai Scuola - PlayList 24
 
Qualcuno sta riscontrando problemi con Rai play?

Su tv Samsung riesco a navigare nei vari menu ma quando avvio un film o una serie mi rimane il pallino che carica all’infinito.

Se premo il tasto indietro del telecomando non accade nulla, mentre se premo il tasto esci, mi propone di uscire dalla app. Cliccando su annulla però, ritorno alla app e il pallino che carica scompare e compare la scritta pubblicità in basso a sinistra, ma non accade nulla.

EDIT: ho provato su firestick e non c’è nessun problema invece
 
Ultima modifica:
Si', anche a me lo fa', su una delle tv samsung che ho, ma non lo fa' su quella dove c'è il pallino blu, ma quella dell'app,se vado ad aprire l'app, esce la rotellina che gira all'infinito,ma gia' da qualche giorno, ho anche inviato una segnalazione , tutte le altre app funzionano bene.
 
Indietro
Alto Basso