• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

le comiche, neanche riescono a migliorare piano piano per step, totale far west. mah. io aspettavo la possibilità di scaricare anche si winapp o tramite browser da pc ma mi sa che non è minimamente contemplata nei lor piani.
 
L’app di Rai Play non sta funzionando sulla mia tv Samsung...esce scritto errore di connessione homepage. Le altre app funzionano correttamente...
 
Ieri.. È successo ad altri?
bf206bc8cc3838aa3aa7fc012fea960b.jpg
 
Ciao a tutti.
Sto utilizzando l'app su un iPad 2017 con iOS 12 mandando il tutto in cast alla Chromecast.
Sto notando dei problemi però di casting video... ovvero mentre sull'ipad parte il classico post pubbilicitario, sulla TV viene mandato in cast il video vero e proprio, quindi c'è sempre un disallineamento.
Aggiungo poi, che quando si mette in standby l'iPad a questo i due video vengono trasmessi sia sulla tv che il tablet, insomma è come se il casting non avvenisse correttamente.
Ho notato la cosa anche con l'app di Dplay, in generale quindi con tutte quelle app che prima del video mandano un spost pubblicitario.

Esperienze simili?

Grazie
 
Hanno caricato il film Need for Speed senza apporre il simbolo Rai ed anche il full HD , l'ultima volta che fu caricato era stato catturato da Rai 4 con qualità mediocre.
 
Come mai nessun contenuto del canale RaiSport risulta essere disponibile? Capisco per gli eventi live dove possano esserci problemi di diritti, ma quantomeno i tag sportivi potrebbero essere messi a disposizione per la visione in replay. Su Rai 2 i tg sportivi, 90 minuto e domenica sportiva risultano disponibile in replay, su Rai Sport niente.
 
È uscita una nuova funzione di ricerca più avanzata su Rai Play.

Ma funziona peggio di prima. Cercando ad esempio "Presa Diretta", non viene fuori Presadiretta tra i programmi. Bisogna scrivere "Presadiretta" perché secondo loro si chiama così. Però in tv sull'EPG scrivono le due parole staccate... Mah
 
È uscita una nuova funzione di ricerca più avanzata su Rai Play.

Ma funziona peggio di prima. Cercando ad esempio "Presa Diretta", non viene fuori Presadiretta tra i programmi. Bisogna scrivere "Presadiretta" perché secondo loro si chiama così. Però in tv sull'EPG scrivono le due parole staccate... Mah

sul sito ufficiale scrivono così >> PresaDiretta :)
http://www.presadiretta.rai.it/dl/p...tem-6140f3dc-b5fc-414a-a385-cf13b76ee98d.html

logo del programma pure con parole attaccate https://pbs.twimg.com/profile_images/884773881734627328/2TPcHvAH_400x400.jpg

pagina twitter invece con parole staccate

non sarà magari il caso per questo programma, ma anche prima per altre trasmissioni meno dubbiose quanto a nome la funzione cerca non era un granchè...
 
È uscita una nuova funzione di ricerca più avanzata su Rai Play.

Ma funziona peggio di prima. Cercando ad esempio "Presa Diretta", non viene fuori Presadiretta tra i programmi. Bisogna scrivere "Presadiretta" perché secondo loro si chiama così. Però in tv sull'EPG scrivono le due parole staccate... Mah

Da app funziona alla grande. Questa volta è una ricerca più dettagliata, ad esempio se scrivo "Francesco De Gregori" mi escono le clip dei programmi o i programmi su di lui, cosa che prima non avveniva.
 
Da app funziona alla grande. Questa volta è una ricerca più dettagliata, ad esempio se scrivo "Francesco De Gregori" mi escono le clip dei programmi o i programmi su di lui, cosa che prima non avveniva.


il problema è che se non clicchi nella lente di ricerca non appare un bel nulla :D cioè, pur scrivendo il nome del programma/autore non appare nulla...vuole per forza il clic
 
Come mai nessun contenuto del canale RaiSport risulta essere disponibile? Capisco per gli eventi live dove possano esserci problemi di diritti, ma quantomeno i tag sportivi potrebbero essere messi a disposizione per la visione in replay. Su Rai 2 i tg sportivi, 90 minuto e domenica sportiva risultano disponibile in replay, su Rai Sport niente.

mi accodo alla domanda...
 
Sapete che c'è una sezione denominata "Serie A" dove ogni giornata inseriscono le sintesi del campionato? Il problema è che sono inserite alla rinfusa, mancano delle giornate, in altre mancano le sintesi di alcune partite, a volte inseriscono le interviste di alcune partite e a volte no. Insomma, abbastanza incompleta e confusionaria.
 
Sapete che c'è una sezione denominata "Serie A" dove ogni giornata inseriscono le sintesi del campionato? Il problema è che sono inserite alla rinfusa, mancano delle giornate, in altre mancano le sintesi di alcune partite, a volte inseriscono le interviste di alcune partite e a volte no. Insomma, abbastanza incompleta e confusionaria.

https://www.raiplay.it/programmi/seriea/
clicca su ''ultimi video'' e si apre un menù con le varie giornate
 
Qualcuno sa fino a quanto arriva la massima risoluzione degli episodi de I Medici 2 stagione?
 
No c'è pure la 1920x1080. Ma un utente diceva su un altro topic che c'è pure la versione 4K. Nel caso che bitrate dovrebbe avere?
 
No c'è pure la 1920x1080. Ma un utente diceva su un altro topic che c'è pure la versione 4K. Nel caso che bitrate dovrebbe avere?
Da quel che ricordo il 4K era disponibile solo sulle app in tv ed era ben protetto. Il bitrate era intorno ai 10-15 Mbps ma vado a memoria... Non mi risulta ci sia l'MP4
 
Indietro
Alto Basso