• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Non c'è bisogno di usare servizi esterni, premendo sul tasto apposito dopo aver aperto un contenuto su Rai Play si può ottenere il file mp4 da scaricare.

Quello a cui ti riferisci è uno script creato apposta da un ragazzo, non è certo una funzione che ha messo la Rai.
 
Ciao a tutti,
in questi giorni sto cercando di vedere Viva Raiplay utilizzando Chromecast, e resto sempre bloccato. Facendo un po' di prove, ho notato che RaiPlay con Chromecast mi funziona correttamente per i contenuti on-demand, mentre mi si blocca in continuazione sulle dirette (Canali TV).
La cosa strana è che oggi RAI3 si vedeva correttamente, mentre RAI1 e RAI2 partivano, si vedeva sì e no un secondo, poi appariva il cerchiolino che gira e si bloccava.
Ho provato con varie versioni di Android (8.0.0 e precedenti) e l'ultima versione dell'app Raiplay (3.0.4).
Il Chromecast che uso è quello di prima generazione.
Qualcuno ha sperimentato questi problemi ?

Ciao grazie

Luigi G
 
Ciao a tutti,
in questi giorni sto cercando di vedere Viva Raiplay utilizzando Chromecast, e resto sempre bloccato. Facendo un po' di prove, ho notato che RaiPlay con Chromecast mi funziona correttamente per i contenuti on-demand, mentre mi si blocca in continuazione sulle dirette (Canali TV).
La cosa strana è che oggi RAI3 si vedeva correttamente, mentre RAI1 e RAI2 partivano, si vedeva sì e no un secondo, poi appariva il cerchiolino che gira e si bloccava.
Ho provato con varie versioni di Android (8.0.0 e precedenti) e l'ultima versione dell'app Raiplay (3.0.4).
Il Chromecast che uso è quello di prima generazione.
Qualcuno ha sperimentato questi problemi ?

Ciao grazie

Luigi G

No, ho Chromecast (terza generazione, però) anch'io e finora la diretta è sempre andata fluida senza mai bloccarsi, tranne forse una sola volta ma non per più di 5 secondi. Non so che connessione hai, controlla se magari dipende da quello.
 
Rai Play sulla Fire Tv, ma forse anche da altre parti, ha le pubblicità che ci sono prima dei programmi a volume altissimo, rispetto ai programmi veri e propri che il volume è corretto.
 
Rai Play sulla Fire Tv, ma forse anche da altre parti, ha le pubblicità che ci sono prima dei programmi a volume altissimo, rispetto ai programmi veri e propri che il volume è corretto.

Infatti, la solita stupidaggina per cui la pubblicità deve gridare.... risultato? Azzero il volume :)
 
Ciao Spero di essere nella sezione giusta.
Non ho uno smart TV ,ma un decoder Ican 5000t+ . Ho riguardato dopo un po' Ray play come app sul decoder e mi sono accorto che è completamente cambiata . Sapevo che stavano cambiando delle cose , ma a mio avviso in peggio . Mancano un sacco di cose che prima c'erano e adesso non più. Ora è ridotto ad un mero replay di ciò che è andato in onda ed è sparita la possibilità di scegliere per temi e argomenti come film di varia natura divisi per genere,spettacoli classici, cartoni per bambini divisi per età e via così. È una conseguenza del cambiamento che sta avvenendo in RAI o è un problema della app sul mio decoder Ican 5000t+ ? Voi la vedete come prima ?
 
L'app Rai Play sulla Fire Tv stick (Amazon) è alla versione 3.0.6
In hbbtv sui canali Rai ha sempre la 3.0.0
 
Ho tvsmart lg oled 55b6v ho app raiplay ma solo dei programmi giorni precedenti mentre se vado sui canali rai e premo il pulsante blu vedo anche viva raiplay ma non in diretta e poi non ho piu le teche rai in tutti i 2 casi, quando fino a 2 settimane fa era presente
 
continuano ad aggiornare l'app della Firestick Amazon, ma i bug ed errori che mettono in lista come fix rimangono
perlomeno la non possibilità di eliminare contenuti dai Preferiti
 
Ho tvsmart lg oled 55b6v ho app raiplay ma solo dei programmi giorni precedenti mentre se vado sui canali rai e premo il pulsante blu vedo anche viva raiplay ma non in diretta e poi non ho piu le teche rai in tutti i 2 casi, quando fino a 2 settimane fa era presente

Ho la tua stessa tv e purtroppo funziona con interattività mhp e non hbbtv2.01 e quindi non viene più supportato
 
Ok vedo che ci sono altri con lo stesso problema. Con questo secondo switch off hanno trovato un modo per fare guadagnare qualcuno "raccomandato" . I più tecnici potranno confermare che si poteva fare un passaggio soli tempo fa ,ma qualcuno avrebbe guadagnato una volta sola. Scusatemi , ma quando ci vuole ci vuole!
 
È una vergogna la nuova app di Rai play

Nella vecchia versione quando volevo guardare un film non partiva nessuna pubblicità se non all'inizio

Con la nuova versione, durante la visione di un film, mi sono dovuto subire ben 3 annunci pubblicitari...

Ok che sono di pochi secondi ma danno veramente fastidio soprattutto se pensate che prima non c'erano

Cosa ne pensate voi, vi sta bene questa situazione?
 
E poi non parliamo di VivaRaiplay...

Un blocco continuo e con pubblicità che si ripete ogni volta che si riavvia il programma interrotto (parlo delle puntate in differita).

Credo che mamma Rai nel tentativo di rinnovarsi stia peggiorando su certi aspetti.
 
Indietro
Alto Basso