• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

il cacciatore è stato rimosso da Rai Play?... come mai?
 
il problema l'ho riscontrato su SAFARI..nn riesce ad aprire la diretta di RAI1...mentre gli altri canali RAI li apre....ripeto uso l'IMAC :)
ti confermo che anche da me su macOS, Safari non apre la diretta di Rai1, con Chrome però ci riesco tranquillamente.
 
ti confermo che anche da me su macOS, Safari non apre la diretta di Rai1, con Chrome però ci riesco tranquillamente.

bisognerebbe vedere se anche agli utenti di MAC fà come a noi...e iviare una segnalazione ad ERCOLINO x informare la RAI di qst "inconveniente"!!
 
bisognerebbe vedere se anche agli utenti di MAC fà come a noi...e iviare una segnalazione ad ERCOLINO x informare la RAI di qst "inconveniente"!!
Intendi gli altri utenti di MacOS? Beh, visto che già siamo in due forse è il caso di segnalarlo già da ora ...
 
Ciao a tutti, io uso RaiPlay su iPad per vedere in diretta il tg1 e tg2.E' normale che,a parte la pubblicità all'inizio, mi propina altre due pubblicità durante la diretta perdendo così parte delle informazioni? Succede a tutti?
 
Ciao a tutti, io uso RaiPlay su iPad per vedere in diretta il tg1 e tg2.E' normale che,a parte la pubblicità all'inizio, mi propina altre due pubblicità durante la diretta perdendo così parte delle informazioni? Succede a tutti?

Ciao, è accaduto anche a me sabato guardando sul mio iPad Viva Rai Play... ma 7 giorni fa invece non era accaduto...
 
Si, capita che ci sia la pubblicità da vari browser. È abbastanza normale.
 
Dopo un periodo di non funzionamento dell'app ,da ieri sera è ritornata a funzionare correttamente, ma non si riesce a vedere la versione dell'app,l'ultima presente sulla mia Samsung UE40KU6000 era la 3.0.9.
 
Su Fire Stick mi é apparso l'aggiornoramento a 3.0.12 che ho fatto.
Solo che... la app non si apre più.
Succede solo a me?
.
EDIT: è ripartita dopo avere riavviato manualmente la Stick. Ho lasciato il messaggio nel caso possa essere utile a qualcuno.
 
Ultima modifica:
Comunque devo dire che questa app è fatta veramente coi piedi. Oggi non mi funziona su firestick o meglio, funziona fin quando non avvio una puntata o un film, a quel punto rotella che gira senza fine. Mentre su Smart tv Samsung, dove qualche settimana fa non andava, va senza problemi.

In pratica non può funzionare su più di una piattaforma contemporaneamente
 
Su Fire Stick mi é apparso l'aggiornoramento a 3.0.12 che ho fatto.
Solo che... la app non si apre più.
Succede solo a me?
.
EDIT: è ripartita dopo avere riavviato manualmente la Stick. Ho lasciato il messaggio nel caso possa essere utile a qualcuno.
Aggiornamento molto lungo, forse dovevi aspettare ancora un po' e si apriva.
 
Segnalo la sezione Fuori Orario, ho già visto Mattone e specchio di Golestan e che dire...
 
ragazzi, due domande:
qual'è la differenza tra un utente registrato ed uno no....più contenuti, più funzioni o è uguale?
sulla smart tv come si esce dalla raiplay ? (io lo utilizzo con HbbTv su tivusat)
tutte le volte devo andare avanti con il ch + ed arrivare ad un canale non rai, solo così esco....con exit non esce da raiplay (la tv è quella in firma)
grazie.
 
Indietro
Alto Basso