• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

https://www.digital-forum.it/showth...-su-Rai-Play&p=6697226&viewfull=1#post6697226

Oltre a quanto sopra, ho anche notato che su questa versione dell'app non funziona il "riprendi da" ma il film riparte sempre dall'inizio e poi bisogna spostarsi col cursore per cercare il punto dove si era rimasti.
questo a me per fortuna non mi è successo, sarebbe stato snervante infatti, facendo salti e prove da app Smart Tv Samsung a Firestick

riprendeva sempre da dove lasciato, in tutti i due i sensi
l'unica differenza è che su Firestick ogni volta parte il doppio mini spot, sull'altra mai.. nemmeno all'inizio della visione
 
Penso che quest'app sul mio tv da un certo punto non l'abbiano più aggiornata e sistemato i bachi.
Dovrei riprovare la versione hbbtv dai canali Rai premendo il tasto blu, ma preferivo l'altra.
 
Cattura.png

C’è controlla meglio

si vede che hanno prorogato la data,visto che fino alla settimana scorsa risultava in scadenza
 
una curiosità... ma gli eventi live rai criptati sul sat per caso sono visibili sull app.? tipo partite della nazionale di calcio come stasera? grazie
 
Buongiorno, segnalo che io oggi non riesco ad accedere a Raiplay da pc, su Firefox e su Opera, esce l'avviso "Attenzione!" senza nessuna specifica. Se tento di recuperare la password, pur sapendo essere quella giusta, dopo l'inserimento della mail per due volte esce il messaggio "si sono verificati degli errori nell'invio della password"
 
No, se no poi mi succede come a te. :D

Mi è venuto in mente di provare con un altro browser (Microsoft Edge) con cui non mi ero mai loggato. Rai Play ho fatto l'accedi con Facebook come faccio sempre, ma non fa nulla quindi non si logga.

Amazon Prime Video invece è ok, inserendo e-mail e password.
 
nuovo colpo di genio di raiplay con le serie di rai2...

se qualcuno cercasse di guardare / scaricare l'episodio di ieri sera di The Rookie, sappia che mancano i minuti finali (e non sono presenti nemmeno all'inizio del programma successivo, come a volte capita), quelli dopo l'ultima interruzione pubblicitaria (almeno 5 o 6, visto che ce ne sono solo 34 effettivi nel video caricato)...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
 
Ho trovato un bug.. i contenuti messi in pausa si azzerano nella sezione "ultimi visti"..pure via Chromecast.
Rai, riuscirai mai a combinare qualcosa di buono??
 
Indietro
Alto Basso