• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Perché su Rai Play non vengono mai caricati gli episodi di "Vienna - Impero, dinastia e sogno" che vanno in onda su Rai 5 e le puntate di a.C.d.C. che vanno in onda su Rai Storia?
 
Anch'io ho cercato le puntate di a.C.d.C, e non le ho trovate. È un vero peccato, perché sono degli ottimi documentari, veramente ben fatti.
 
Strano, con la vecchia versione si potevano vedere gli episodi delle serie americane, ora c'è un esclamativo rosso, penso per i diritti, e non parte nessun episodio delle serie americane! anche il giorno dopo e dopo ancora, boh , era così bella prima l'app, adesso da quando hanno cominciato a rompere con il Fiore non si vede più niente!
 
Volevo vedere/scaricare da raiscuola la puntata di memex Doc - Eventi - p.08 - Il naturale e l'artificiale, tra bionica e futura robotica con Antonio Autiero è filosofo e teologo, esperto di bioetica. Andrea Stella, professore ordinario di Chirurgia Vascolare a Bologna e Giovanni Torsello, presidente della Società di Chirurgia Vascolare Tedesca. Ho provato anche a registrare da dvd-rec ma la programmazione sul sito di raiplay non corrispondeva al vero. Qualcuno sa se si puo trovare su qualche altra sezione del sito rai? Grazie
 
Non lo sapevo, ma gli episodi de Il fiuto di Sherlock Holmes sono tratti dalle pellicole originali restaurate!!! Io spero che la Rai per riempire il catalogo di Rai Play vada avanti con questo progetto! Sarebbe bellissimo rivedere tutti quei cartoni di cui la Rai ha i diritti in versione restaurata...
 
Sul mio Samsung l’app è aggiornata al 2017 e non funziona correttamente. Ho provato ad aggiornare ma sembra non esserci aggiornamenti.
Cosa fare?
 
Ciao. Ho un oneplus 6t. Chromecast funziona correttamente su tutti tranne che con raiplay che dopo pochi secondi si disconnette.
Esperienza in merito?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Non so se qualcuno l’ha già scritto, ma oggi in LG Contenet Store ho trovato l’ app di RaiPlay. È stata inserita il 03/12/2019, versione 1.0.0,
Io la uso tramite Hbbtv, ma magari per chi ha tv con mph può essere utile.
A vederla sembra usuale a quella Hbbtv.

Io ho provato a cercarla ma non trovo niente, tu c'è l'hai ancora e funziona?
 
Non so se qualcuno l’ha già scritto, ma oggi in LG Contenet Store ho trovato l’ app di RaiPlay. È stata inserita il 03/12/2019, versione 1.0.0,
Io la uso tramite Hbbtv, ma magari per chi ha tv con mph può essere utile.
A vederla sembra usuale a quella Hbbtv.


Possibile che a oggi non l'abbiano ancora aggiornata?
Su Fire Stick stanno già alla v. 3
 
Per la cronaca: il canale Rai 4K fornito in streaming tramite HbbTV è trasmesso con MPEG-DASH in HEVC Main 10 25fps. Ci sono due bitrate disponibili, 7 e 12 Mbps. L'audio è stereo AAC 125 kbps.
 
Non capisco perché gli episodi delle stagioni 2018 e 2019 di Meraviglie di Alberto Angela sono disponibili in HD mentre le prime 3 puntate dell'edizione 2020 sono in qualità più bassa, o almeno così le vedo su smart tv.
Un programma di tale qualità culturale e produttiva merita di essere valorizzato al massimo dalla Rai anche sulla propria piattaforma.
 
Addirittura Rai Play.
Sul mio telecomando del tv LG ho già Netflix e Amazon, ma questo ha causato che hanno rinunciato ad altri tasti indispensabili o messo i tasti che fanno doppia funzione in base a quanto si tengono premuti.
 
Il tasto dedicato sui telecomandi potrebbe anche essere utile se solo l’app funzionasse come si deve.
 
Chiedo aiuto ad @ERCOLINO se magari contatta la rai e fa rimettere in rai play la serie TV Mission che era nella sezione serie TV del detto servizio. Ero arrivato a vedere solo la prima serie e volevo incominciare la seconda ma con mio stupore è stata tolta.
Perché???
Grazie mille
 
«Non voglio investire tempo a commentare le polemiche scaturite a seguito del cda Rai di ieri, ma desidero valorizzare un importante passo strategico fatto da Rai, un lampo di luce in un momento difficile. In un mondo sempre più digitale, se Rai vuole continuare a valorizzare l'Italia e promuovere le eccellenze del nostro paese, è necessario semplificare l'accesso ai contenuti Rai tramite RaiPlay. Rai ha fatto un importante passo strategico in questo senso, siglando con il produttore Hisense il primo accordo per inserire il tasto RaiPlay sui telecomandi, come già fatto da altri concorrenti come Netflix». A sottolinearlo è il componente del cda di Viale Mazzini Igor De Biasio. «È un'iniziativa che ho chiesto dal primo giorno del mio insediamento come consigliere di amministrazione», rivende De Biasio. E' un primo importante passo nella giusta direzione: ben fatto. Ora vanno conclusi gli accordi con tutti gli altri produttori tv«.

(Digital news Facebook)
 
Indietro
Alto Basso