• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Per ricordare Corrado nel 20° anniversario della morte possiamo trovare su Rai Play le 13 puntate di Canzonissima del 1970 che condusse con Raffaella Carrà.
 
Segnalo che su Rai Play per ricordare Massimo Troisi è possibile rivedere il film TV "Morto Troisi,viva Troisi" con Roberto Benigni,Carlo Verdone,Lello Arena,Renzo Arbore etc. Regia di Massimo Troisi.Andato in onda il 21 Gennaio 1982 su Rai 3
 
Su Rai Play (e su altri simili, Mediaset in particolare) non c'è, almeno per i film, una funzione che indica gli ultimi arrivi?
 
Salve a tutti. Siccome è da poco che mi sono registrato e non me la sento di leggere oltre 200 pagine, vorrei sapere perché gli episodi di "Rocco schiavone" non possono essere visti su Rai Play. Inoltre, possedendo una tv Sony XF90, posso scaricare l'App sul tv? Non so se il modello che posseggo ha l'hbbtv. Grazie.
 
Manca il commento in italiano sulla Diretta attuale su Rai sport Web del Rally Italia Sardegna,come mai?
 
Salve a tutti. Siccome è da poco che mi sono registrato e non me la sento di leggere oltre 200 pagine, vorrei sapere perché gli episodi di "Rocco schiavone" non possono essere visti su Rai Play. Inoltre, possedendo una tv Sony XF90, posso scaricare l'App sul tv? Non so se il modello che posseggo ha l'hbbtv. Grazie.
Non tutti i programmi restano in eterno su Rai Play. Di solito ai tratta di una questione di diritti televisivi, altre volte di scelte commerciali della Rai.
 
Sapete per quale motivo non sono stati caricati i film, ''Humandroid'' e ''La piramide'', andati in onda rispettivamente lunedì e martedì sera in prima serata? :(
 
O questione di diritti o non so perchè, forse per scelta o per non saturare lo spazio a disposizione per i film? Oppure film che sono già stati mesi o anni fa sull'on demand di Rai Play quando erano andati in prima tv?

A volte non si capisce nemmeno bene se un film sarà o meno sull'on demand di Rai Play, e nemmeno per quanto tempo resterà. Informazioni che sarebbero utili, così se sai che è su Rai Play per un mese, non sei obbligato a guardare il film subito a tutti i costi o a doverlo registrare col tv/decoder.

Edit: Humandroid dovrebbe essere su Netflix e altri ancora tipo Chili, sarà per quello.
 
In effetti non è chiaro in base a cosa caricano i film andati in onda

Questi due film sono stati trasmessi su RAI 4, mi sarei aspettato che almeno uno dei due veniva caricato su rai play

Grazie Papu, sei sempre molto gentile
 
Nella sezione "replay" di solito viene caricato tutto quello che possono caricare. Per i film è facile sia una questione di diritti web.
 
Comunque... questo autunno Rai Play sarà completamente rinnovato.
 
A voi funziona raiplay in questo momento? Volevo guardare una diretta, ma non riesce a connettersi e poi mi viene fuori il messaggio "la rete potrebbe essere assente o troppo lenta". Ma io problemi di connessione non sembro averne...
 
A voi funziona raiplay in questo momento? Volevo guardare una diretta, ma non riesce a connettersi e poi mi viene fuori il messaggio "la rete potrebbe essere assente o troppo lenta". Ma io problemi di connessione non sembro averne...

Problemi anche per me.
 
Indietro
Alto Basso