• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

In che qualità trasmettono i canali lineari HD tramite Rai TV+ con HBBTV? È la stessa dei canali lineari su Rai play?
 
Impossibile il log in sia da app android che da firestick...
 
Ma ci sono arrivato tardi io, oppure è una novità freschissima l'arrivo sulle Smart Tv LG della App di RaiPlay da scaricare?
 
Non ho provato le ultimi versioni dell'app scaricabile dallo store, ma a me ha sempre funzionato meglio la versione in hbbtv che viene caricata sui canali Rai premendo il tasto blu.
 
Non ho provato le ultimi versioni dell'app scaricabile dallo store, ma a me ha sempre funzionato meglio la versione in hbbtv che viene caricata sui canali Rai premendo il tasto blu.
Peccato che quella da hbbtv sia una versione limitata e con meno contenuti rispetto all'app vera e propria.
 
Vero... Rapida, completa e anche senza pubblicità. Ottimo davvero, l'aspettavo da tempo
 
Peccato che quella da hbbtv sia una versione limitata e con meno contenuti rispetto all'app vera e propria.

Secondo me no, pare Rai Play a tutti gli effetti. Forse erano certe versioni di Rai Play in hbbtv o mhp sui tv più vecchi che non erano complete.
 
Ci sono tutti i contenuti identici come nell'app.

L'app Tizen ha problemi e ho dovuto abbandonarla.

HBBTV funziona benissimo.
Non so se sui modelli più recenti sia disponibile una nuova versione completa, ma ho provato su un LG del 2016 e lì la versione hbbtv è limitata al replay degli ultimi 7 giorni e stop.
 
Sul mio LG del 2017 l'app di Rai Play, sia in versione app che da hbbtv, è quella completa: sembra di usare Rai Play da browser o dall'app sulla Fire TV Amazon.
Però come funzionamento nel mio caso dovrebbe andare meglio quella da hbbtv, basandomi che fino a qualche mese fa quella da app sul tv andava peggio, avevo squadrettamenti e strisce di pixel colorati durante la visione. Poi magari hanno sistemato pure quella.
 
buongiorno a tutti, volevo chiedervi per chi usa rai play su apple tv 4k 2021, notate anche voi durante la visione degli scattini ogni circa 10/15 secondi da rendere la visione del contenuto non perfetta, non fluida? Poi non capisco perchè rai play non si setta correttamente automaticamente con gli fps o con l'hdr, mentre altre app tipo dazn, tim vision etc... (senza citare i colossi) vanno bene... questi scattini li noto anche su iPhone, però li sono meno fastidiosi essendo su un display da quasi 6 pollici... ho gia segnalato al servizio sviluppo dell'app rai...
 
Scusate se faccio una domanda già posta nel forum: e possibile vedere Suoernatural 15 su Rai play? Non riesco a vedere le puntate di oggi. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Scusate se faccio una domanda già posta nel forum: e possibile vedere Suoernatural 15 su Rai play? Non riesco a vedere le puntate di oggi. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Purtroppo molte serie presenti su RAI4 non sono visibili su RAI PLAY e ho paura che questa sia una di quelle.
Puoi provare a vedere se nei prossimi giorni verrà aggiunta ma ne dubito visto che di solito quelle visibili sono disponibili dopo poco.
 
e' un po che non usavo raiplay di solito ci vedevo solo le partite del'italia il giorno dopo in ondemand, ora le registro su skyq dal canale hd perche' la qualita e' nettamente superiore.. ma che risoluzione hanno i canali in diretta ? su pc propone solo auto o media come scelta, neanche alta, ed in effetti pare un sd si vedono male anche le pubblicita' all'inizio del video
 
ma che risoluzione hanno i canali in diretta ? su pc propone solo auto o media come scelta, neanche alta, ed in effetti pare un sd si vedono male anche le pubblicita' all'inizio del video
Se non sbaglio, a parte Rai 1 che arriva fino a 1280x720, gli altri canali dovrebbero trasmettere con una risoluzione di 1024x576.
 
Su RaiPlay molti contenuti, generalmente i più recenti, sono presenti anche in Full HD.
Mi domando se prima o poi inseriranno anche le versioni Full HD di alcuni contenuti che sono effettivamente disponibili in Full HD, ma che sul portale attualmente non superano la definizione standard, in quanto sono stati caricati parecchio tempo fa.
 
Indietro
Alto Basso