• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ho guardato il primo episodio. Solo l'idea iniziale è uguale, ma la trama è completamente diversa. In The Crossing gli arrivati dal futuro vennero quasi nascosti e ghettizzati in una struttura; in questo invece, dopo un salto temporale di almeno 15 anni, si vede molta gente del passato perfettamente integrata nella nuova realtà.
Meglio così.
 
Poco fa su Rai News 24 è stato pubblicizzato che da oggi si possono rivedere alcuni programmi su Rai Play. Prima non c'era questa possibilità giusto?
Poi loro dicono oggi... ma forse c'è già da qualche giorno.

Per programmi cosa intendi?
 
Tipo le rubriche e gli approfondimenti che ci sono in mattinata e nel pomeriggio. Studio24, quel che resta del giorno, Newsroom Italia...
 
ragazzi, continuo a non vedere la maggior parte delle puntate della serie che dio ci aiuti 6
su smart tv lg con web os 4,5 via Hbbtv.....
si sente solo l'audio e lo schermo è completamente a strisce.....
con tutte e due le tv che hanno web os 4,5....con quella che ha il web os 3,5 invece
si vedono sia via app che via hbbtv........mhaaaa chissà qual'è il problema.
la LG o raiplay??
mentre altri contenuti si vedono senza problemi....
ERCOLE ....hai notizie??
grazie.

So che sono state fatte modifiche alla codifica, hai modo di riprovare?
 
Ciao a tutti. Ho un problema con Raiplay su un TV Samsung con sistema Tizen aggiornato alla 1243.2 del 2017. L'app Raiplay è l'ultima disponibile 3.1.1. Per risolvere il problema e come ultima spiaggia, dopo aver ripristinato il tv e reinstallato l'app, non c'è nessun modo di vedere le puntate di "Un posto al sole". Tutti i contenuti della piattaforma li vedo e si caricano perfettamente. UPAS invece è l'unico contenuto che carica all'infinito senza far vedere nulla. La connessione in casa funziona perfettamente fatto sta che con un altro tv LG con sistema WebOS, funziona senza problemi. Non riesco a capire il motivo che sembra assurdo: perché non dovrebbero caricarsi le puntate di UPAS e tutti (dico tutti) gli altri contenuti di Raiplay funzionano? Grazie
 
con tv 2019 e web os 4,5 (ne ho provate tre di tv) il problema c'è (ovviamente solo in hbbtv visto che la app non c'è)
Sarà magari perché è solo un Monitor-TV? oppure è destinato a chissà quale mercato estero (import?).
Perché anche su Oled B9 (Italia) del 2019 con WebOS 4.5 l'app nel Content Store ovviamente c'è.
Bisogna scegliere "App", "Tutto" e scorrere la lista, non basta accontentarsi di quelle "In primo piano"...
 
Via internet si possono vedere sul sito di RaiNews tramite browser oppure sull'app TGR presente sui TV e sui decoder interattivi solo via MHP.
 
Via internet si possono vedere sul sito di RaiNews tramite browser oppure sull'app TGR presente sui TV e sui decoder interattivi solo via MHP.

OK, grazie per le informazioni... peccato, io speravo di riuscire a vedere i tgr direttamente sulla TV (io non ho smart-tv ma uso Firestick e Chromecast) utilizzando l'app RaiPlay. Certo posso utilizzare l'app di rainews per android (che mi sembra non sia direttamente compatibile con nessuna dei due sistemi Firestick/Chromecast) e usare il "trasmetti schermo" sulla tv, oppure fare qualcosa di simile da browser. Sono cose ovviamente fattibili ma insomma speravo in un meccanismo più diretto. Cioè ho trovato strano non trovare i tgr nella app, soprattutto in questo periodo (chi vive fuori regione come me potrebbe avere l'esigenza di sapere cosa succede nella propria regione)... ad ogni modo grazie per le risposte
 
Sarà magari perché è solo un Monitor-TV? oppure è destinato a chissà quale mercato estero (import?).
Perché anche su Oled B9 (Italia) del 2019 con WebOS 4.5 l'app nel Content Store ovviamente c'è.
Bisogna scegliere "App", "Tutto" e scorrere la lista, non basta accontentarsi di quelle "In primo piano"...

AL momento su LG RaiPlay è disponibile su tutti i modelli UHD. Prossimamente sarà estesa anche sui FHD.
 
Ma a voi si vedono i contenuti senza buffering?A me ogni 10 secondi si blocca, su qualsiasi contenuto.
 
Non stai usando qualche adguard per cui con una VPN?
È strano, perché sto usando la FireTV Stick base primo modello, connessa ad una linea adsl da 7Mbps e funziona correttamente, sia sui live che sugli on demand.
 
Indietro
Alto Basso