• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

In ogni caso sono almeno 10 anni che le tv in chiaro trasmettono 3 episodi per serata dei telefilm di cui hanno i diritti, non vedo cosa ci sia da sorprendersi. Sono accorgimenti di palinsesto che adottano perché così sperano di spuntare uno share medio più alto, dal momento che arrivano a coprire non solo la prima serata, ma anche la seconda.
A me la cosa non piace e infatti sono anni che non guardo una tv lineare per film o telefilm. Fanno così ormai tutti gli appassionati. Protestare sarebbe come andare contro i mulini a vento, perché è un andazzo generale ormai consolidato.
 
Ultima modifica:
Uhm non è esattamente così, c'è la consapevolezza di poter vedere ben poco in diretta dati gli orari scomodissimi (parlo per me) e magari il programma di Rai2 te lo fai anche andare bene magari insieme a Dazn ma per gli italiani è meglio Rai2, diciamo che pagare e poi magari seguire ben poco non è piacevole, anche se sono 8€.
Poi offerta di 8€ è ottima e se fossero state in Europa le Olimpiadi o anche in America non ci avrei pensato mezzo secondo

Cosa c'entra il fuso orario? Con 8€ le vedi anche on demand, che è ciò che rimproveri alla RAI. Ripeto: se non sei disposto a spendere quella cifra è perché in realtà ti interessano pochissimo. Cosa assolutamente legittima, sia chiaro. Poi gli scandali tecnici che Eurosport sta perpetrando sono imbarazzanti, ma questo non lo sapevamo prima che cominciassero i Giochi.
 
Uhm non è esattamente così, c'è la consapevolezza di poter vedere ben poco in diretta dati gli orari scomodissimi (parlo per me) e magari il programma di Rai2 te lo fai anche andare bene magari insieme a Dazn ma per gli italiani è meglio Rai2, diciamo che pagare e poi magari seguire ben poco non è piacevole, anche se sono 8€.
Poi offerta di 8€ è ottima e se fossero state in Europa le Olimpiadi o anche in America non ci avrei pensato mezzo secondo
Non darle manco su RaiPlay significa penalizzare ulteriormente chi va a lavorare la mattina che già avrebbe seguito pochissimo, adesso non vedrà una ciofeca
È il "libero mercato", bellezza!...
 
Riscontro qualche problema su RAI Play interruzioni continue e costanti su riproduzione fiction.

Edit: Anche riavviando il router ed tv il problema persiste.
 
Ultima modifica:
La mia Android TV mi ha rilevato l'aggiornamento per l'app alla versione 3.2.4 del 27 luglio 2021 (23,85 MB)
Per il nuovo aggiornamento il team si é concentrato su una serie di fix per migliorare l'esperienza su RaiPlay.
 
La mia Android TV mi ha rilevato l'aggiornamento per l'app alla versione 3.2.4 del 27 luglio 2021 (23,85 MB)
Per il nuovo aggiornamento il team si é concentrato su una serie di fix per migliorare l'esperienza su RaiPlay.

Io riscontro problemi sia con app tv Samsung notevoli sembra che si riavvolga un nastro e riparte.

Ma anche problemi con Fire stick con micro interruzioni.

Se Samsung ed Amazon non mi aggiornano le rispettive app non posso fare nulla.

Non c’è una cosa una della RAI che funzioni come si deve.
 
Su che video hai notato i problemi? So che c'è qualche problema di rendering su video fullHD solo su firetv Lite o firetv 2a gen

Sto recuperando delle fiction che per motivi familiari gravi, non ho potuto seguire prima.

Ho visto “Io ti cercherò’” e su tutti gli 8 episodi, nessun problema.

Poi ho visto “Gli orologi del diavolo”.

I primi 5 episodi nessun problema.

Il sesto episodio, problemi di blocco verso la fine almeno due interruzioni.

Il settimo episodio INGUARDABILE, interruzioni continue, audio per i fatti suoi, video che si riavvolgeva e ricominciava e l’audio non corrispondeva.

L’ottavo episodio un problema iniziale.

Che dire un bel servizio RAI, oltre ad aver rovinato una fiction che merita.
 
Sto recuperando delle fiction che per motivi familiari gravi, non ho potuto seguire prima.

Ho visto “Io ti cercherò’” e su tutti gli 8 episodi, nessun problema.

Poi ho visto “Gli orologi del diavolo”.

I primi 5 episodi nessun problema.

Il sesto episodio, problemi di blocco verso la fine almeno due interruzioni.

Il settimo episodio INGUARDABILE, interruzioni continue, audio per i fatti suoi, video che si riavvolgeva e ricominciava e l’audio non corrispondeva.

L’ottavo episodio un problema iniziale.

Che dire un bel servizio RAI, oltre ad aver rovinato una fiction che merita.
Senza parole...:eusa_wall:
 
Sto recuperando delle fiction che per motivi familiari gravi, non ho potuto seguire prima.

Ho visto “Io ti cercherò’” e su tutti gli 8 episodi, nessun problema.

Poi ho visto “Gli orologi del diavolo”.

I primi 5 episodi nessun problema.

Il sesto episodio, problemi di blocco verso la fine almeno due interruzioni.

Il settimo episodio INGUARDABILE, interruzioni continue, audio per i fatti suoi, video che si riavvolgeva e ricominciava e l’audio non corrispondeva.

L’ottavo episodio un problema iniziale.

Che dire un bel servizio RAI, oltre ad aver rovinato una fiction che merita.
Questa sera ci guardo
 
Ho messo episodio sette orologi del diavolo e partito benissimo tra 15 minuti ti so dire
 
Ho messo episodio sette orologi del diavolo e partito benissimo tra 15 minuti ti so dire

Non è legato al contenuto.

Sto guardando un’altra fiction.

Va in buffering, si stoppa, addirittura esce, va in pausa,

Non si può utilizzare così.

Solo RAI Play.

Gli altri servizi OTT, funzionano senza problemi.
 
Non è legato al contenuto.

Sto guardando un’altra fiction.

Va in buffering, si stoppa, addirittura esce, va in pausa,

Non si può utilizzare così.

Solo RAI Play.

Gli altri servizi OTT, funzionano senza problemi.
Cmq da me non da questi problemi tutto fluido su firestick 4k
 
Purtroppo il problema si è ripresentato anche con il collegamento via LAN.

A questo punto, il maggior indiziato sembrerebbe l’app del mio TV Samsung, che probabilmente dovrebbe essere aggiornata.

Ora sto testando RAI Play con la Amazon Fire Stick 4K è sembrerebbe non avere problemi.

Qundi mi sa che se non si aggiorna l’app del tv Samsung non ho che fare.
 
Indietro
Alto Basso