• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Dovrebbero fare una bella cosa però sui tv con hbbtv e mhp per Raiplay Sport.

Quando c'è un evento sportivo ad esempio su Rai 2, e sempre sui canali Rai Sport, far comparire per un momento un bollino, che andrebbe verde o giallo (rosso e blu sono già utilizzati) che premendolo rimanda direttamente alla pagina da dove visualizzare lo streaming dell'evento sportivo trasmesso solo su internet.

Sempre sull interattività o Rai Play sulle tv, dovrebbero mettere il link ai TG regionali live streaming e replay/on demand.
 
Ultima modifica:
Dovrebbero fare una bella cosa però sui tv con hbbtv e mhp per Raiplay Sport.

Quando c'è un evento sportivo ad esempio su Rai 2, e sempre sui canali Rai Sport, far comparire per un momento un bollino, che andrebbe verde o giallo (rosso e blu sono già utilizzati) che premendolo rimanda direttamente alla pagina da dove visualizzare lo streaming dell'evento sportivo trasmesso solo su internet.

Sempre sull interattività o Rai Play sulle tv, dovrebbero mettere il link ai TG regionali live streaming e replay/on demand.
Se fosse per me, approvata :)
 
in ogni caso non è una novità di ieri e di oggi, le dirette streaming su raiplay ci sono da un pò..

oggi si superano con ben 5 dirette: Atletica, Motocross, Basket in Carrozzina, Rugby e Nuoto.

trovate il palinsesto sull'articolo classico del palinsesto raisport redatto da digital forum.
 
Con LG 43LH590V (MHP) funziona l'avanzamento veloce e il ritorno veloce: circa 1 minuto di film ad ogni pressione di OK con il cusore posizionato sull'apposita icona.

Sul mio Samsung UE43NU7400 ci sono i tasti ma non danno segni di vita... Ho fatto un altra prova con un decoder Sat. Humax 5600 tramite il canale TivuLink ( Lcn100 Tivusat ) e li funziona tutto su RaiPlay al contrario di Mediaset-Play che non mi funge causa la mia card azzurra. Non mi resta altro da fare che usare il tv per Mediaset-Play e il decoder sat. per RaiPlay. Meglio ferito che morto. Grazie della risposta.:sad:
 
Ultima modifica:
Sul mio Samsung UE43NU7400 ci sono i tasti ma non danno segni di vita... Ho fatto un altra prova con un decoder Sat. Humax 5600 tramite il canale TIVUON ( Lcn100 Tivusat ) e li funziona tutto su RaiPlay al contrario di Mediaset-Play che non mi funge causa la mia card azzurra. Non mi resta altro da fare che usare il tv per Mediaset-Play e il decoder sat. per RaiPlay. Meglio ferito che morto. Grazie della risposta.:sad:
La card non c'entra nulla :)
 
Sul mio Samsung UE43NU7400 ci sono i tasti ma non danno segni di vita... Ho fatto un altra prova con un decoder Sat. Humax 5600 tramite il canale TIVUON ( Lcn100 Tivusat ) e li funziona tutto su RaiPlay al contrario di Mediaset-Play che non mi funge causa la mia card azzurra. Non mi resta altro da fare che usare il tv per Mediaset-Play e il decoder sat. per RaiPlay. Meglio ferito che morto. Grazie della risposta.:sad:
Non sono i tasti del telecomando, ma le iconcine che compaiono sul video se premi OK sul telecomando.
 
@KiKKoSat

Si lo so. La card sta sul decoder Tivusat e RaiPlay li và bene. Invece sul Tv Smart non và ne avanti e ne indietro.:icon_rolleyes:
 
Non sono i tasti del telecomando, ma le iconcine che compaiono sul video se premi OK sul telecomando.

Scusa mi sono espresso male : per tasti avanti e indietro intendevo le icone che tu hai menzionato nel tuo msg. Oggi ho provato il Tv di mio figlio , sempre un Samsung Smart ( 40 pollici ) ,e ha lo stesso problema solo su RaiPlay.Penso che sia un problema di software a questo punto.:eusa_wall:
 
Come specificato nel topic di Rai Gulp, Inazuma Eleven Ares in anteprima su Rai Play coi primi 14 episodi più l'episodio 0.
 
Tutto OK . Sul forum Samsung ho trovato un post con una dritta. A titolo informativo , visto che la discussione è su RaiPlay,
segnalo che la procedura è questa: non accedere all'App RaiPlay dal tasto Home ma usare il tasto rosso che apre Tivuon e poi selezionare App e avviare da li RaiPlay (ovviamente il tv sintonizzato su un canale Rai) .Adesso l'avanzamento veloce funziona perfettamente. Questo msg è per i possessori di TV Samsung . Ringrazio chi ha risposto ai miei msg . salve a tutti.
 
Andando su un canale Rai, si può anche premere il tasto blu per "caricare" e accedere a Rai Play.
 
Ma aprendo Raiplay tramite il tasto blu, cioè HbbTV, non permette di accedere a tutte le sezioni, rispetto ad esempio alle versioni di Raiplay da smart tv. O c'è un modo per avere tutte le funzioni?
 
Rai e Mediaset Play in hbbtv e mhp sono delle versioni dedicate e diverse da quelle che ci sono via app e browser.
 
Rai e Mediaset Play in hbbtv e mhp sono delle versioni dedicate e diverse da quelle che ci sono via app e browser.
Me ne sono accorto! :)
Il fatto è che per poter avere le funzioni complete bisogna usare il browser perché l'app per esempio su LG non è presente, a parte la versione hbbtv
 
Esiste la funzione ricerca su Rai Play (e Mediaset Play, perdonate l'OT) in hbbtv?
 
Indietro
Alto Basso