• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ieri l'altro funzionava con il Chromecast.

Volevo segnalare che ho notato che adesso sono visibili anche alcune programmazioni di Rai sport, sull'app Android è possibile rivedere le gare di sci della scorsa settimana ed altre dirette sportive.
A me funziona solo da app Android, sul Hbbtv e sull'app Raiplay del mio TV LG non sono visibili.
 
Salve, ho comprato un monitor 32 pollici dove collegherò un android box , e mi sono sbarazzato delle tv che avevo in modo da non pagare più il canone.
Ho letto che la rai e la mediaset trasmettono online a bassa risoluzione. C'è qualche modo per riuscire almeno ad ottenere una risoluzione di 1080 ? Grazie.

Quindi ogni anno farai richiesta di esonero dal canone?
 
non sapevo che si dovesse fare ogni anno...ma anche se fosse cosí preferisco pagare gli 8 euro della raccomandata e non i 120 del canone.
Sono 90. E comunque rateizzati nella bolletta. Secondo me non ti conviene, ma ovviamente sei libero di fare quello che preferisci
 
Scusate dove si possono vedere i nuovi inserimenti (specialmente di film) su raiplay?
 
Salve, ho comprato un monitor 32 pollici dove collegherò un android box , e mi sono sbarazzato delle tv che avevo in modo da non pagare più il canone.
Ho letto che la rai e la mediaset trasmettono online a bassa risoluzione. C'è qualche modo per riuscire almeno ad ottenere una risoluzione di 1080 ? Grazie.

non mi risulta che tu possa non pagare il canone anche con questa soluzione...:eusa_think:

pc e device "connessi", sempre dispositivi atti a ricevere programmi e immagini televisivi sono...:evil5:

a meno che non abbiano cambiato la legge, anche con questa configurazione il canone è dovuto lo stesso...


p.s. per quelli che davvero hanno diritto all'esenzione, confermo che si deve fare ogni anno...ma segnalo anche che basta crearsi il proprio profilo (o, meglio, il profilo dell'intestatario dell'abbonamento tv) sul sito dell'agenzia delle entrate e si può fare tutto online da lì (c'è una pagina con modulo apposito)...
 
Ogni anno c'è sempre questa discussione. Io sono rimasto che il canone è dovuto per dispositivi con ricevitore terrestre e/o sat. Questo anche ad indicare quanto il legislatore si renda conto che siamo nel 2020
 
Riscontrate problemi con la partenza di qualsiasi contenuto, subito all'inizio durante gli spot pubblicitari in particolare quello dell'Unipol?

Su un box Android tv sto riscontrando problemi, parte la pubblicità al rallentatore, dopo qualche secondo esce la scritta ops si è verificato un problema e ovviamente è impossibile vedere il contenuto
 
Riscontrate problemi con la partenza di qualsiasi contenuto, subito all'inizio durante gli spot pubblicitari in particolare quello dell'Unipol?

Su un box Android tv sto riscontrando problemi, parte la pubblicità al rallentatore, dopo qualche secondo esce la scritta ops si è verificato un problema e ovviamente è impossibile vedere il contenuto

Ciao Ercolino, che box Android TV è? Stai usando l'appTV o l'app Mobile riadattata?
 
Oggi è stata rilasciata la nuova versione di app RaiPlay su LG. Qualcuno l'ha provata? A prima vista mi sembra più veloce nei caricamenti.
 
Ciao Ercolino, che box Android TV è? Stai usando l'appTV o l'app Mobile riadattata?

E' questo box

https://www.digital-forum.it/showthread.php?206990-Nuovo-Box-Digiquest-KM9-(Android-Tv-9)

Io però lo sto testando con Android Tv 10 che arriverà a breve.

E' certificato Android Tv, quindi le app sono quelle ufficiale del play store per Android tv e non mobile

Ho comunque segnalato a Rai, perchè il problema sembra esserci solo con alcuni spot pubblicitari che danno errore. Uno è quello dell'UnipolSai parte a rallentatore e poi dopo qualche secondo esce ops si è verificato un erorre.
 
Indietro
Alto Basso