Pagina 210 di 217 PrimaPrima ... 110160200208209210211212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2166

Discussione: Discussione su Rai Play

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Con LG 43LH590V (MHP) funziona l'avanzamento veloce e il ritorno veloce: circa 1 minuto di film ad ogni pressione di OK con il cusore posizionato sull'apposita icona.
    Sul mio Samsung UE43NU7400 ci sono i tasti ma non danno segni di vita... Ho fatto un altra prova con un decoder Sat. Humax 5600 tramite il canale TivuLink ( Lcn100 Tivusat ) e li funziona tutto su RaiPlay al contrario di Mediaset-Play che non mi funge causa la mia card azzurra. Non mi resta altro da fare che usare il tv per Mediaset-Play e il decoder sat. per RaiPlay. Meglio ferito che morto. Grazie della risposta.
    Ultima modifica di antoniomicroonde; 16-05-19 alle 18:17
    Decoder HUMAX HD-5600 disco 100cm SAT 9E-13E-19E

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniomicroonde Visualizza Messaggio
    Sul mio Samsung UE43NU7400 ci sono i tasti ma non danno segni di vita... Ho fatto un altra prova con un decoder Sat. Humax 5600 tramite il canale TIVUON ( Lcn100 Tivusat ) e li funziona tutto su RaiPlay al contrario di Mediaset-Play che non mi funge causa la mia card azzurra. Non mi resta altro da fare che usare il tv per Mediaset-Play e il decoder sat. per RaiPlay. Meglio ferito che morto. Grazie della risposta.
    La card non c'entra nulla

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniomicroonde Visualizza Messaggio
    Sul mio Samsung UE43NU7400 ci sono i tasti ma non danno segni di vita... Ho fatto un altra prova con un decoder Sat. Humax 5600 tramite il canale TIVUON ( Lcn100 Tivusat ) e li funziona tutto su RaiPlay al contrario di Mediaset-Play che non mi funge causa la mia card azzurra. Non mi resta altro da fare che usare il tv per Mediaset-Play e il decoder sat. per RaiPlay. Meglio ferito che morto. Grazie della risposta.
    Non sono i tasti del telecomando, ma le iconcine che compaiono sul video se premi OK sul telecomando.

Digital-Forum Junior

Predefinito

@KiKKoSat

Si lo so. La card sta sul decoder Tivusat e RaiPlay li và bene. Invece sul Tv Smart non và ne avanti e ne indietro.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Non sono i tasti del telecomando, ma le iconcine che compaiono sul video se premi OK sul telecomando.
    Scusa mi sono espresso male : per tasti avanti e indietro intendevo le icone che tu hai menzionato nel tuo msg. Oggi ho provato il Tv di mio figlio , sempre un Samsung Smart ( 40 pollici ) ,e ha lo stesso problema solo su RaiPlay.Penso che sia un problema di software a questo punto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di AverageItalian

Predefinito

Come specificato nel topic di Rai Gulp, Inazuma Eleven Ares in anteprima su Rai Play coi primi 14 episodi più l'episodio 0.
    Chiunque tratti come spazzatura la BBC dovrebbe essere obbligato a guardare la TV italiana, francese, tedesca o americana. Forse non quella tedesca. Di certo quella italiana. Preferite la TV italiana col "bunga bunga" e col premier che decide chi debba dirigerla? Allora accomodatevi!
    Chris Patten.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Tutto OK . Sul forum Samsung ho trovato un post con una dritta. A titolo informativo , visto che la discussione è su RaiPlay,
    segnalo che la procedura è questa: non accedere all'App RaiPlay dal tasto Home ma usare il tasto rosso che apre Tivuon e poi selezionare App e avviare da li RaiPlay (ovviamente il tv sintonizzato su un canale Rai) .Adesso l'avanzamento veloce funziona perfettamente. Questo msg è per i possessori di TV Samsung . Ringrazio chi ha risposto ai miei msg . salve a tutti.

L'avatar di Papu

Predefinito

Andando su un canale Rai, si può anche premere il tasto blu per "caricare" e accedere a Rai Play.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Andando su un canale Rai, si può anche premere il tasto blu per "caricare" e accedere a Rai Play.
    Grazie , non lo sapevo.

Digital-Forum Master

Predefinito

Ma aprendo Raiplay tramite il tasto blu, cioè HbbTV, non permette di accedere a tutte le sezioni, rispetto ad esempio alle versioni di Raiplay da smart tv. O c'è un modo per avere tutte le funzioni?

Pagina 210 di 217 PrimaPrima ... 110160200208209210211212 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato