• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Quanto dobbiamo ancora attendere per avere a posto la visione con l'app per Apple TV?
Con la cornice è OSCENO e INSENSATO.
 
Ma perché alcune autoproduzioni Rai non vengono inserite? A me interessava vedere il programma "intramontabili" su Rai Premium ma si trova solo sul Replay, e dopo 7 giorni spariscono...
 
Quanto dobbiamo ancora attendere per avere a posto la visione con l'app per Apple TV?
Con la cornice è OSCENO e INSENSATO.

ora il problema cornice è risolto...
peccato che adesso manchino i programmi di alcuni canali (tra cui rai2)...c'è solo la diretta del canale...per di più devo dire che la qualità è pessima...
se faccio un confronto con i vari servizi che utilizzo, raiplay è imbarazzante...uno schifo totale (tra l'altro su ATV 4K si vede peggio che sul mio vecchio lettore BD "solo" HD...mah! :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
 
RaiPlay MHP: spesso il contenuto si arresta dopo 8/10 secondi dall'avvio, occorre cliccare il simbolo del fwd per sbloccare la riproduzione.
 
E' normale che da quando hanno fatto il nuovo sito con login e via dicendo la qualità di tutti i video si è abbassata a 720x404 o nella migliore delle ipotesi 928x522.
Ricordo che col vecchio rai replay la qualità era superiore.
Perché questo downgrade? Premetto che la mia linea internet è sempre la stessa.
 
E' normale che da quando hanno fatto il nuovo sito con login e via dicendo la qualità di tutti i video si è abbassata a 720x404 o nella migliore delle ipotesi 928x522.
Ricordo che col vecchio rai replay la qualità era superiore.
Perché questo downgrade? Premetto che la mia linea internet è sempre la stessa.

Non mi risulta, ho preso un video di questa mattina e a 1.8 Mbps ha la solita risoluzione.
 
Mi puoi dire il nome del video così faccio una prova? Io ovviamente mi riferisco alla versione web da pc.
Non vistoa serie "Sotto copertura" a 720x404. Tu come la vedi?

Sì "Sotto Copertura" non ha le due versioni con due bitrate (0.8 e 1.8 Mbps), quindi hanno fatto una via di mezzo di risoluzione immagino, non so che bitrate abbia però...
Io ho preso "Dreams Road" dalla pagina replay (Rai 1 stamattina).
 
Sì "Sotto Copertura" non ha le due versioni con due bitrate (0.8 e 1.8 Mbps), quindi hanno fatto una via di mezzo di risoluzione immagino, non so che bitrate abbia però...
Io ho preso "Dreams Road" dalla pagina replay (Rai 1 stamattina).
Peccato che il 99% di quello che interessa a me sia come sotto copertura, cioè bassa qualità.
 
Peccato che il 99% di quello che interessa a me sia come sotto copertura, cioè bassa qualità.
Ma non penso abbiano cambiato risoluzione comunque, nel senso che non penso abbiano ricodificato nulla. Evidentemente alcuni contenuti sono caricati in un solo bitrate a quella risoluzione.

La questione della qualità dei video non credo l'abbia mai capita nessuno, a volte sul server c'è la versione in FHD ma il player la ignora...
 
Ma non penso abbiano cambiato risoluzione comunque, nel senso che non penso abbiano ricodificato nulla. Evidentemente alcuni contenuti sono caricati in un solo bitrate a quella risoluzione.

La questione della qualità dei video non credo l'abbia mai capita nessuno, a volte sul server c'è la versione in FHD ma il player la ignora...
Se in tv però la danno a 1080i o 720p non vedo perché non devono caricare i files originali... Come si fa a vedere se sui server c'è la versione FHD?
 
Buonasera, ho un tv samsung 46F6800 su cui ho sempre guardato l'on demand di rai play senza problemi(partendo dal tasto blu) . Una settimana fa ho provato a veder la sesta puntata di Coliandro, e dopo qualche secondo di pubblicità si blocca, e addirittura si spegne e riaccende la tv, ho provato altri episodi e altre serie stessa cosa. Ho anche un tv samsung 40HU6900, e su quello non ho problemi. Potete darmi qualche suggerimento per risolvere il problema?
Grazie
Marina

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso