• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Dai 200 ore non mi sembrano proprio poche. Sfido chiunque a vederne di più.
Non è quello il punto ma la possibilità di scelta quello che anno fatto per rai due va bene ma per esempio per me con 400 ore si poteva inpegiare anche il canale rai sport e fra vedre per intere le maratone crete parte di basket e il nuoto è atletica soprattutto per ora europea favorevole
 
Ma dove sta scritto che chiudono gli eurosport??Scade ma se non erro e stato rinnovato.Ma la fonte di questa notizia chi è??
Non c'è stato alcun rinnovo per ora (altrimenti l'avresti letto a caratteri cubitali sul forum)...
Quindi, se non cambia nulla (e io non ho la boccia di cristallo...non so cosa succederà domani), per come stanno le cose ad oggi, il 31 eurosport chiude i canali lineari su sky...
Ovviamente spero che si mettano d'accordo e aprano anche il 4k e i 360, ma ora come ora la situazione è ben diversa...
 
Dai 200 ore non mi sembrano proprio poche. Sfido chiunque a vederne di più.
Io avrò visto almeno 650 ore di Tokyo 2020 in diretta (almeno 2 schermi in contemporanea per 20 ore al giorno per 16 giorni...e faccio finta di non contare i momenti col terzo schermo attivo e i 2 giorni pre-apertura)...
Poi ci sono i recuperi ondemand successivi (alcuni, specie di sport di squadra, sono ancora in corso)...
Prima del 2024 avrò visto quasi tutte le 3000 e passa ore prodotte...
 
Io avrò visto almeno 650 ore di Tokyo 2020 in diretta (almeno 2 schermi in contemporanea per 20 ore al giorno per 16 giorni...e faccio finta di non contare i momenti col terzo schermo attivo e i 2 giorni pre-apertura)...
Poi ci sono i recuperi ondemand successivi (alcuni, specie di sport di squadra, sono ancora in corso)...
Prima del 2024 avrò visto quasi tutte le 3000 e passa ore prodotte...

scusa ma come hai fatto a guardare la Tv per 20 ore al giorno? in pratica non hai neanche dormito :5eek:
 
scusa ma come hai fatto a guardare la Tv per 20 ore al giorno? in pratica non hai neanche dormito :5eek:
Già soffro d'insonnia di mio, poi in quel periodo avevo anche dolori tremendi per un ginocchio rotto...
Di fatto non dormivo neanche nelle altre 4 ore in cui mi sforzavo di stare nel letto a luci spente...
E comunque per le olimpiadi sono abituato a fare questo tipo di "maratone"...
 
Perché su raiplay l'episodio 12 di Clarice dura solo 33 minuti?
L'hanno mandato in onda proprio così (evidentemente censurato e tagliato all'inverosimile) o si sono persi un pezzo nell'editing per raiplay?
Ma ne faranno mai una giusta?
 
Sto cercando di vedere Stanotte a Napoli di Alberto Angela su RaiPlay ma è impossibile, si interrompe in continuazione.
 
Peccato che lo streaming di RaiPlay sia non al passo coi tempi, la RAI ha contenuti unici, produzioni proprie e per seguirle devi smadonnare tutto il pomeriggio.
 
Nel giro di una settimana ci sono stati 2 aggiornamenti dell'app per TV Firestick 4K, ma io non ho notato nessun cambiamento. Anzi prima c'era canale Rai 4K ma da quando sono finite le olimpiadi non c'è più. Vi risulta? TV Firestick 4K.
 
Il portale, pur non essendo ancora stato ufficialmente annunciato, è uscito e come anticipato non si chiama Rai24 bensì RaiNews.it (per fortuna). Che dire, semplice e pulito. Ingloba i vecchi siti di tg1, tg2 e tg3 (che non esistono più) ma quelli del GRR, Rai Parlamento e Rai Vaticano esistono sempre. Forse stanno facendo un po' alla volta.
Il sito visto da mobile è piacevole ma ancora l'aggiornamento per l'app non c'è.

https://www.rainews.it

Novità circa l'inserimento dei TGR su RaiPlay, oppure via internet rimangono disponibili solo su questo portale e su Rai TV+?
 
Ciao a tutti qualcuno sa se arrivano nuove serie su raiplay? A me sono piacute molto Foodie Love e Beforeigners.
 
Non so se anche voi avete riscontrato lo stesso problema sul sito desktop, ma continua a comparire il banner dei cookie nonostante continui a premere Accetta (o spesso Continua senza accettare). Sparisce solo mettendo a schermo intero ma ovviamente è un fastidio enorme
 
Grazie. da dove trovi le fonti?
Sai se ci saranno nuove serie?
Se non l'avete vista Foodie Love un gioiellino
 
Sto vedendo da avantieri qualche video live e non solo di Sanremo su RaiPlay su iphone, ma come è possibile che non si possa vedere il video in modalità pip? Ricordo un tempo che si poteva... con skygo e altre app è comodissimo, soprattutto se vuoi rispondere a un messaggio o commentare live l'evento ;)
 
Indietro
Alto Basso