• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ho notato che lo streaming di Rai 3 (probabilmente anche di altri canali) ha ora un ritardo molto inferiore rispetto a prima. Meno di 10 secondi rispetto al canale del digitale terrestre. Prima passava circa un minuto. Mi ricordo anche che lo streaming di Rai Sport è già da un po' configurato così, con segmenti più brevi per avere meno ritardo rispetto all'evento.
 
Non so se questa è la sezione adatta, in caso indicatemi dove sia corretto postare. Ho una Smart TV Samsung e da più di una settimana non funzionano i servizi MHP di RaiPlay e il canale 805 Mediaset On Demand. La tv mi dice spesso in alto a destra Verifica connessioni di rete. Il problema è che non ho problemi di rete, la connessione funziona benissimo. Cercando in rete sembra sia un problema comune ma Samsung se ne lava le mani dando la colpa a Rai e Mediaset perché sono loro a gestire i servizi MHP. Il problema è che questi servizi MHP non vanno perché la tv dice Verifica connessioni di rete, quindi sembra proprio essere un problema della tv. Provato a cercare aggiornamenti software ma non ci sono, eseguito reset dello Smart Hub ma problema persiste. Da notare una cosa stranissima però. Se uso le app presenti nello Smart Hub, per esempio la vetusta app Rai.tv, YouTube e altre app, nessun problema. Funzionano, quindi vuol dire che la tv é connessa e la rete internet funziona. Solo sui servizi MHP da questo Verifica connessioni di rete e se premo il tasto blu su un canale Rai, mi dice Errore in basso a sinistra e mettendo sul canale 805 non carica nulla, rimane a schermo nero. Qualcun’altro sta riscontrando questo mio problema? Provato anche a cambiare i dns dalle impostazioni ip, mettendo quelli di Google e anche gli OpenDNS ma il problema persiste. Se serve indico il modello esatto della mia TV.
 
Pure a me è successo oltre un anno fa.. Non c è stato modo di risolverlo.. Samsung se ne lava le mani.. Ti dirò d più con continui ripristini di fabbrica nn mi memorizza più i canali tv del dtt.. Con me Samsung ha chiuso
 
Ho notato che Rai play nella sezione "I favolosi programmi" a volte capita che pubblichi del materiale che abbiamo richiesto noi (solo a volte però).

Non capisco la decisione di non inserire tra i canali anche quelli di Rai sport, ma probabilmente ne fanno una questione di diritti per il web.
 
Pure a me è successo oltre un anno fa.. Non c è stato modo di risolverlo.. Samsung se ne lava le mani.. Ti dirò d più con continui ripristini di fabbrica nn mi memorizza più i canali tv del dtt.. Con me Samsung ha chiuso

Esatto, ho capito anch’io che è Samsung il problema, ma loro se ne sbattono dicendo che i servizi MHP sono di Rai e Mediaset e quindi di rivolgersi a loro.. mah..
 
Esatto, ho capito anch’io che è Samsung il problema, ma loro se ne sbattono dicendo che i servizi MHP sono di Rai e Mediaset e quindi di rivolgersi a loro.. mah..
Guarda rai è mediaset non c entrano nulla...vendono i prodotti e li abbandonano..conviene acquistare altre marche tipo Sony che curano più aggiornamenti e nn abbandonano il prodotto
 
Non so se questa è la sezione adatta, in caso indicatemi dove sia corretto postare. Ho una Smart TV Samsung e da più di una settimana non funzionano i servizi MHP di RaiPlay e il canale 805 Mediaset On Demand. La tv mi dice spesso in alto a destra Verifica connessioni di rete.....- .

Ma prima ti funzionavano? Perchè io con una TV Samsung del 2010 appena acquistata all'epoca, non hanno mai funzionato. Succede la stessa cosa che capita a te.
 
RAIPLAY non mi funzionano più le dirette di tutti i canali. Invece tutto ciò che non è diretta funziona. CHROMECAST hd di un anno fa, so cellulare Android. Ma non va nemmeno con i pad
Help
 
Scusate se scrivo qui, ma non so a chi rivolgermi.
Ho scaricato la nuova app Rai Play YoYo per mio figlio, e volevo registrare un profilo personalizzato per lui, ma non ho capito come fare. Qualcuno lo sa?
 
Vorrei vedere su Raiplay "La mafia uccide solo d'estate 2".
Non vedo la scadenza negli episodi, qualcuno sa dirmi quanto tempo tengono i contenuti di solito?
 
se sono produzioni loro credo ad infinitum

discorso diverso per serie di altre case, ma la scadenza nn è comunque riportata che io sappia
 
Il documentario-film "Aldo Moro - Il Professore" su Rai Play è disponibile anche in HD. Quindi hanno intenzione di continuare con la strategia di pubblicare tutto in SD tranne che per qualche contenuto in HD ogni tanto, se si è fortunati...

Tra l'altro il film ha attualmente scadenza fra 4 giorni, nonostante sia una produzione Rai Fiction.
 
Ultima modifica:
Ciao, stasera cercando di accedere a molti dei contenuti su Rai Play (esempio Lessico Famigliare), mi dice "per accedere a questo contenuto è necessario registrarsi", nonostante io sia già registrato. Comunque reinserisco la mail e la password e mi riporta alla home page. Ricerco il contenuto, cerco di accedere e si ricomincia da capo: "per accedere a questo contenuto è necessario registrarsi"
Che cosa hanno combinato ?
 
Indietro
Alto Basso