• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Volevo vedermi Into The Dark su Rai Play... ci clicco, mi parte la pubblicità e poi esce ops... si è verificato un errore.

Tv Samsung 2018 con HbbTV...

Soluzioni? Guardarlo dal cellulare? Anche no... stesso discorso vale per il PC... Ma da PC e da cellulare funziona, ma però mi rifiuto di vederlo da li.

Sei riuscito a farlo partire? Che modello di TV hai? Samsung55NU7170? Con la app dello store dovrebbe funzionare
 
Ho un problema con l'applicazione Rai play

Utilizzo questo servizio tramite firestick base di amazon, ma ogni volta che parte una pubblicità, alla fine della stessa la rotellina carica all'infinito, senza poter mai riuscire a vedere il film :(

Ho già provato a pulire la cache e i dati, ho anche disinstallato e installato nuovamente l'applicazione, ma non è servito a niente

Purtroppo ad ogni pubblicità si blocca sempre non riuscendo mai a finire di vedere il film...

Potete aiutarmi a risolvere il problema per favore?
 
Ho un problema con l'applicazione Rai play

Utilizzo questo servizio tramite firestick base di amazon, ma ogni volta che parte una pubblicità, alla fine della stessa la rotellina carica all'infinito, senza poter mai riuscire a vedere il film :(

Ho già provato a pulire la cache e i dati, ho anche disinstallato e installato nuovamente l'applicazione, ma non è servito a niente

Purtroppo ad ogni pubblicità si blocca sempre non riuscendo mai a finire di vedere il film...

Potete aiutarmi a risolvere il problema per favore?
Che film è così provo anche io ?
 
Che film è così provo anche io ?

Ciao Kikko, il problema mi capita con qualsiasi contenuto :(

Ieri sera volevo guardare il film L'affido, ma purtroppo non sono riuscito a vederlo

Sinceramente sto male per questa cosa, non capisco perché succede questo...
 
Ciao Kikko, il problema mi capita con qualsiasi contenuto :(

Ieri sera volevo guardare il film L'affido, ma purtroppo non sono riuscito a vederlo

Sinceramente sto male per questa cosa, non capisco perché succede questo...
Non ti so proprio dire io oggi pomeriggio ho guardato una serie a caso e non si è presentato il problema. Io ti consiglierei di comprare un pulitore delle cache costa tipo un euro un euro e mezzo per ma e formattare la chiavetta che è l'ultimo stadio da farsi
 
Ho un problema con l'applicazione Rai play

Utilizzo questo servizio tramite firestick base di amazon, ma ogni volta che parte una pubblicità, alla fine della stessa la rotellina carica all'infinito, senza poter mai riuscire a vedere il film :(

Ho già provato a pulire la cache e i dati, ho anche disinstallato e installato nuovamente l'applicazione, ma non è servito a niente

Purtroppo ad ogni pubblicità si blocca sempre non riuscendo mai a finire di vedere il film...

Potete aiutarmi a risolvere il problema per favore?

prova questa procedura:

a-cancella l'app di raiplay
b-pulisci la cache della FS
c-riavvia la FS (magari dopo averla disalimentata o staccata dalla tv e lasciata "riposare" per un minuto)
d-reinstalla l'app di raiplay

se è solo un problema di qualche cookie che causa il malfunzionamento, normalmente così risolvi la questione...
 
Anch'io ho lo stesso problema con Fire Stick 4K. In pratica ad ogni pausa parte la pubblicità ed alla fine della stessa la rotella gira all'infinito. Sono solito guardare serie TV e se torno indietro per sbloccare la situazione, l'episodio riprende dall'inizio.
La cosa strana è che guardo RAI Play anche su TV Samsung e li le pubblicità non appaiono mai, come se non esistessero. E' una questione di accordi Amazon-RAI e Samsung-RAI questa differenza operativa?
 
prova questa procedura:

a-cancella l'app di raiplay
b-pulisci la cache della FS
c-riavvia la FS (magari dopo averla disalimentata o staccata dalla tv e lasciata "riposare" per un minuto)
d-reinstalla l'app di raiplay

se è solo un problema di qualche cookie che causa il malfunzionamento, normalmente così risolvi la questione...

ciao phelps,ti ringrazio per l'aiuto ma purtroppo non è cambiato niente :crybaby2:

Ma te lo fanno anche le altre app? Sicuro di non avere problemi di segnale ?

non ho nessun problema di segnale,sulle altre app va tutto nella norma :(

Anch'io ho lo stesso problema con Fire Stick 4K. In pratica ad ogni pausa parte la pubblicità ed alla fine della stessa la rotella gira all'infinito. Sono solito guardare serie TV e se torno indietro per sbloccare la situazione, l'episodio riprende dall'inizio.
La cosa strana è che guardo RAI Play anche su TV Samsung e li le pubblicità non appaiono mai, come se non esistessero. E' una questione di accordi Amazon-RAI e Samsung-RAI questa differenza operativa?

quindi anche tu hai il mio stesso problema? :(

purtroppo capita solo quando partono le pubblicità,ogni volta che apro un contenuto parte sempre una promozione :doubt:

@tutti: non c'è nessun modo per far bloccare queste pubblicità in modo che non si verifica più il problema della rotellina che gira all'infinito alla fine di ogni contenuto pubblicitario?
 
Proprio strano! Io ho due basic e niente di eccezionale come connessione a internet, ma questo problema non l'ho mai riscontrato. Boh.
Ho la 3.0.13 Rai Play. Voi?

Comunque hanno rilasciato un update firmware, provate ad aggiornare e a vedere se cambia qualcosa. Se no, è il caso di avvisare l'assistenza. Magari l'app ha qualche problema di compatibilità con la Stick 4k..non so.
 
Ecco, e anche la mancanza dei TG regionali comodamente su Rai Play non ha tanto senso.
 
Ma le dirette di raisportweb non ci sono su raiplay?!?
I canali Rai Sport web non sono attivi di suo, anche se non capisco perché li tengano ancora sul sito dato che ormai esistono i canali RaiPlay Sport che vengono inseriti all'occorrenza. Quanto ai TG regionali, sottoscrivo quanto dice Papu
 
Dovevano esserci i campionati italiani di atletica su raisportweb, ma guardando i canali live su raiplay non ho trovato niente
 
Smart tv LG. Faccio partire lo streaming di rai1, parte la doppia pubblicità, qualche secondo del canale e poi ops...si è verificato un errore. Solo per rai1: rai3 e sport che ho provato funzionano perfettamente
 
Rai Play a parte non tutti i programmi inseriti in HD, o alcuni HD solo a 720p, è l'unico servizio decente che assomiglia un po' a quelli a pagamento come Netflix e Amazon, ed è fruibile un po' ovunque. Peccato che certi contenuti durano solo una settimana per questioni di diritti, dovrebbero al limite inserire le date di scadenza su tutti i contenuti, così sai se sta una settimana o un anno. Mediaset Play è due passi sotto come quantità di contenuti, cioè i film che vanno sulla Rai sai che al 99% li trovi su Rai Play, quelli di Mediaset non è detto e poi mi pare che lasciano tutto solo una settimana. Dplay e altri non li conosco bene.
 
Indietro
Alto Basso