• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Io oggi non riesco a fare il login con email e password su raiplay..su diversi dispositivi in mio possesso..da cosa puó dipendere?

Edit
Da rete cellulare si connette,da rete casaling wifi (modem nuovo,fritzbox) no.
Stranissima come cosa.
Col vecchio modem faceva il login senza problemi..
Boh forse ci sono problemi a raiplay.
Per altro non so nemmeno se ad un account posso collegare un numero infinito di dispositivi o c'è un limite..



Comunque boh,a questo punto mi sa che è proprio il servizio (le app) ad aver problemi adesso.
Perchè ,riprovando adesso,non mi loggava in nessun modo e con nessuna rete.Poi ho forzato la chiusura dell'app,riprovato e andava..ma mai successo prima di avere questi problemi di login con Raiplay.
Peraltro ultimamente ho notato che ogni tot quando apro l'app mi richiede di mettere email e password (come se non stessero memorizzate a lungo,prima non succedeva).
Comunque uso il login appunto mail password,non Facebook o Twitter o Google.
Che sia 'colpa' di Fiorello?
Nel senso che sicuramente gli accessi a RaiPlay sono aumentati da quando lui conduce lì 'Viva RaiPlay'.

EDIT

Ora ho riprovato di nuovo a fare i login e nulla,non me lo fa fare.
Con nessuna rete e nè chiudendo forzatamente l'app.
Si vede che va a random e la colpa sarà loro.
È cosi da ieri comunque.

EDIT EDIT

Confermo che non sembra esserci logica.
Dopo svariati tentativi in cui mi diceva password errata o impossibile login,ecc ha iniziato a prendermi le credenziali subito e per 2-3 volte di fila.
 
Ultima modifica:
Comunque boh,a questo punto mi sa che è proprio il servizio (le app) ad aver problemi adesso.
Perchè ,riprovando adesso,non mi loggava in nessun modo e con nessuna rete.Poi ho forzato la chiusura dell'app,riprovato e andava..ma mai successo prima di avere questi problemi di login con Raiplay.
Peraltro ultimamente ho notato che ogni tot quando apro l'app mi richiede di mettere email e password (come se non stessero memorizzate a lungo,prima non succedeva).
Comunque uso il login appunto mail password,non Facebook o Twitter o Google.
Che sia 'colpa' di Fiorello?
Nel senso che sicuramente gli accessi a RaiPlay sono aumentati da quando lui conduce lì 'Viva RaiPlay'.
Rai play di per sé ha parecchi problemi ultimamente. Non parliamo poi di VivaRaiplay!
È un'impresa vedere qualcosa senza interruzioni... Ma quello che dà più fastidio è che dopo ogni interruzione la pubblicità te la ri-somministrano.
Quella sì che funziona... I polli siamo noi.
 
Ho notato che da un paio di giorni ci sono problemi di raiplay su browser edge. Su Firefox e chrome invece ok
 
È possibile lanciare RaiPlay da smartphone su Amazon Fire Stick e gestire dal telefono cose tipo 'avanzamento rapido spostando il cursore',ecc?
Un pó come con Chromecast per capirci...
 
È possibile lanciare RaiPlay da smartphone su Amazon Fire Stick e gestire dal telefono cose tipo 'avanzamento rapido spostando il cursore',ecc?
Un pó come con Chromecast per capirci...
ma c'è l'applicazione ufficiale e aggiornata alle ultime novità su Firestick, quale sarebbe la differenza per preferire di fare così?
 
ma c'è l'applicazione ufficiale e aggiornata alle ultime novità su Firestick, quale sarebbe la differenza per preferire di fare così?

Ah nessuno a mio parere,me l'ha chiesto mio padre perché prima usava la chromecast e si sa che 'gli anziani' sono abitudinari eheh..
 
Appena trovato aggiornamento 3.0.5 del 4 dicembre 2019 dell'app per smartphone Android
"Abbiamo migliorato l'applicazione e tra le varie ottimizzazioni ora troverai i tuoi contenuti più facilmente"
 
Appena aggiornata l’app per ios alla versione 5.0.5 ma come al solito appena faccio il collegamento al chromecast si stacca non appena esco dall’app oppure l’iphone se ne va in standby!!!

Pensano che devo stare tutto il tempo del film o del programma con l’iphone sulla loro app????
 
Anche a voi si blocca continuamente lo streaming? A me diventa impossibile seguire qualsiasi programma on demand, ogni 2x3 si blocca e va in buffering (nonostante abbia una connessione superiore ai 20Mbps).
Ho provato da app, sito e addon con kodi e il risultato è sempre lo stesso...
 
Indietro
Alto Basso