• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Nessuna novità purtroppo, con tv samsung sempre il solito errore.
a me neppure si apre l'app .. lentissima e se cerco di autenticare un account gira il cerchiolino senza alcun risultato. bella roba .. tv del 2016.

ovviamente netflix e le altre vanno. abbiamo a che fare con delle cime in rai .. ovviamente prima funzionava.

Modifico segnalando che non è l'app che non va, ok lenta ma se non loggata qualche programma lo mostra regolarmente. Non si logga in alcun modo e la vecchia versione lo faceva. Ma davvero sono fulminati in RAI a lasciarci in queste condizioni.
 
Ultima modifica:
su firestick l'app crasha continuamente, ho visto ulisse di ieri sera ed è stata una sofferenza, da 2 ore di programma ho impegato 30 minuti di piu' per finirlo.. pessimo.. per fortuna uso l'app rai poco altrimenti l'avrei già disisntallata.
 
Nessuna indicazione per l'impossibilità di loggare RAI Play su un Samsung 2016 ?

Andava bene in precedenza. Ora si vedono solo le cose "free" senza l'accesso. Ma che combinano ?

La versione dell'app è 3.0.8 (3)
 
Nessuna indicazione per l'impossibilità di loggare RAI Play su un Samsung 2016 ?

Andava bene in precedenza. Ora si vedono solo le cose "free" senza l'accesso. Ma che combinano ?

La versione dell'app è 3.0.8 (3)

Io su Galaxy tab A 2019 con la versione 3.1.6 riesco a loggarmi, prova a chiudere l'app e riaprirla, dopo avere svuotato la memoria, a volte si "impunta" nel riconoscere le credenziali.
 
Io su Galaxy tab A 2019 con la versione 3.1.6 riesco a loggarmi, prova a chiudere l'app e riaprirla, dopo avere svuotato la memoria, a volte si "impunta" nel riconoscere le credenziali.
non ho memoria da liberare. ho installate 3 app netflix, prime e utube oltre a lei. forse problema di cookies da autorizzare .. ma se non si logga ? mah

che disastro sta rai.
 
Nessuna indicazione per l'impossibilità di loggare RAI Play su un Samsung 2016 ?

Andava bene in precedenza. Ora si vedono solo le cose "free" senza l'accesso. Ma che combinano ?

La versione dell'app è 3.0.8 (3)

Sei sicuro che sia un 2016? Che io sappia la 3.0.8 è presente solo sui 2015 e il pairing dovrebbe funzionare. Hai provato a loggarti con i 5 numeri o inserendo email e password?
 
Sei sicuro che sia un 2016? Che io sappia la 3.0.8 è presente solo sui 2015 e il pairing dovrebbe funzionare. Hai provato a loggarti con i 5 numeri o inserendo email e password?

Io l'ho comprato a giugno 2016 UE40J6200, garanzia 5 anni ancora in vigore. Il problema è che non arriva al log. Si avvia solo senza registrazione e va normalmente ma se tento di loggare gira il cerchiolino e si ferma li. Non posso quindi inserire nulla. Ma è sempre andato in passato, non so con che versione precedente però. Uso poco questa tv della camera.
 
Sbaglio o non è possibile vedere in replay i tg regionali?
Volevo rivedere un servizio che ho visto in diretta quasi alla fine nel tg della mia regione.
Sul sito della Rai però ci dovrebbe essere ma non su RaiPlay
 
niente. ho reinstallato. cancellato l'associazione precedente. non si logga ne da codice di associazione. bella schifezza. ora rinuncio
 
C'è un problema con Un Medico in famiglia: le bande nere per il formato 4:3 sono più grandi del dovuto, pertanto l'immagine è un po' schiacciata.
 
Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la seconda puntata (del 15 maggio) di Un Giorno in Pretura? Sono caricate solo la prima e la terza...:eusa_think:
 
Rai Play dimentica sempre gli ultimi 5 min di una serie!!!

L'altra volta era sussesso con l'ultima puntata della seconda stagione di Private Eyes, questa volta con la settima puntata di Resident Alien...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Sull'app della fire tv stick c'è la possibilità di rivedere dal principio un contenuto?

Mi capita sempre che se devo rivedere qualcosa che è già stato guardato, devo far scorrere il time line indietro fino all'inizio.

Ma non c'è un tasto tipo "guarda dall'inizio" come c'è in altre app simili?
 
Mi rispondo da sola

Dopo aver avuto uno scambio di email con il supporto di Raiplay, in cui loro sostenevano che in nessuna loro piattaforma c'era un simile tasto, e dopo che io inconfutabilmente ho provato che non era vero ciò che sostenevano (nell'app HBBTV e app per TV LG c'è il restart) ieri sera magicamente dopo un aggiornamento dell'app...il pulsante restart è apparso.

Devo fare i miei complimenti agli sviluppatori per aver aggiornato prontamente l'app per Fire TV Stick dopo la mia segnalazione. :)
 
L'intera partita di stasera quando sarà di preciso tutta disponibile on demand su Rai Play?
Non mi fido del restart anche perché non so quando arrivo, l'ideale e' se tutta la partita fosse già stata caricata per le 23.30.
 
Sapete se don Fumino sia mai stato caricato sulla piattaforma? Grazie!

Per ora c'è solo il programma CI PENSIAMO LUNEDIì dove esordì il personaggio interpretato da Renzo Motagnani.
--------

Da pochi giorni è stato aggiunto uno spazio dedicato a Euro 20 con accesso diretto (logo) dal menù vertticale di sinistra. Bel lavoro. Mancano solo gil orari delle partite.

Per quanto riguarda le compatibilità, sia su tv Lg 2019 che Fire Stick tutto bene.
Ho avuto solo un problema con gli spot nella serie RESIDENT ALIEN..parte lo spot e poi si bloccava.
Segnalo poi che, alcuni contenuti, è meglio cercarli. Per esempio per vedere tutti i film caricati , o si cerca il nome dell'attore, attrice, regista, oppure si va nella sezione film e si sceglie TUTTI (non li ho contento ma dovrebbero essere oltre 200, periodicamente aggiornati).
Idem per il cartone animato SHERLOCK HOLMES (considerato serie), purtoppo fermo ai primi episodi.

p.s. secondo me RAI PLAY meritereebbe un'intera sezione al pari dei DAZN, Disney+..ecc.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso