• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Scopro solo oggi le differenze tra sito e app smartphone (quella Windows nemmeno mi si avviava)
E cioè che nel primo c'è il restart o andare indietro dove si vuole, la selezione di velocità e qualità...
come si fa a non integrare il tutto anche nell'applicazione?
son cose recenti altrimenti?
perché poco tempo fa non le notai sul sito
 
Scopro solo oggi le differenze tra sito e app smartphone (quella Windows nemmeno mi si avviava)
E cioè che nel primo c'è il restart o andare indietro dove si vuole, la selezione di velocità e qualità...
come si fa a non integrare il tutto anche nell'applicazione?
son cose recenti altrimenti?
perché poco tempo fa non le notai sul sito

Sono funzioni introdotte a marzo scorso assieme al nuovo player, in concomitanza con la messa in onda di Il nome della Rosa
 
Sono funzioni introdotte a marzo scorso assieme al nuovo player, in concomitanza con la messa in onda di Il nome della Rosa
ah ok, grazie
e allora non ci ho fatto caso, o non avviai nulla in diretta, perché ci sono stato sicuramente dopo marzo

strano che non abbiano messo anche su app allora
a meno che non aspettino di fare tutto al lancio delle novità autunno/inverno che si lesse
 
Da ieri mattina non è più presente la replay dei canali sull'applicazione MHP tramite il decoder I-CAN 4000S.
 
Sul mio decoder MHP Humax l'app parte però non ci sono contenuti o meglio non c'è la settimana rivedi la tv. C'è solo il meglio del canale, le teche Rai e i migliori programmi, il resto nulla.
 
Adesso quando cerco di collegarmi a Rai Play, appare il seguente messaggio: “Per accedere a RaiPlay collega il decoder o la TV alla linea internet”. Ma il decoder è connesso al modem perché vedo Mediaset Play. Cosa devo fare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il problema segnalato sull'app MHP Rai Play si verifica anche sul mio SmartTV LG. Da 2-3 giorni il servizio Rai Replay (replay dei vari canali) non presenta alcun contenuto. Però se si ricercano i programmi per nome si trovano tutti, compresi quelli recentemente caricati. Ovviamente il secondo metodo è molto più lento e macchinoso del primo (quasi inusabile, direi) perché occorre digitare dei nomi interi usando il telecomando rispetto alla navigazione più semplice sul replay per canale di una settimana.
 
Sul, mio LG 43uj630v ho notato oggi che l applicazione rai play in hbbtv non appare più. Non ho i consueti banner che indicano di premere il pulsante rosso o blu. Su ogni canale RAI. Mediaset play invece funziona correttamente. Ho provato a spegnere e riaccendere la TV, staccare la spina, disattivare e riattivare l hbbtv ma niente ha funzionato.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sul, mio LG 43uj630v ho notato oggi che l applicazione rai play in hbbtv non appare più. Non ho i consueti banner che indicano di premere il pulsante rosso o blu. Su ogni canale RAI. Mediaset play invece funziona correttamente. Ho provato a spegnere e riaccendere la TV, staccare la spina, disattivare e riattivare l hbbtv ma niente ha funzionato.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Tivusat o DTT questo problema?

P.s. appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie
 
Indietro
Alto Basso