• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

applicazioni sui canali rai

Da qualche giorno sui canali rai e presente un'applicazione interarrattiva ma i decoder non lo carica, chissa che servizio e'
 
ale89 ha scritto:
Io l'unica che vedo è "Telecomando"

Infatti prima non c'era niente , ho mi sbaglio? cmq cose sto Telecomando se provo a caricare il decoder si impalla
 
cent ha scritto:
Infatti prima non c'era niente , ho mi sbaglio? cmq cose sto Telecomando se provo a caricare il decoder si impalla
Telecomando è da mesi che c'è... ;) E un mhp per vedere l'epg di tutti i canali Rai insomma cosa c'è in onda attualmente e subito dopo;)
 
rai extra

scusatemi se scrivo qui, ma non trvo piu il post di questo canale....

ma esiste ancora?! lo so che è stato levato da mezzo un anno fa per far spazio a rai5 ma ieri a striscia hanno fatto vedere la top horror della stettimana in tv (non so se seguite il programma) e ha fatto vedere uno spezzone del mago telma che cantava e ballava ed era tratto da Raiextra!!! con il logo della rai?! mi sono sbagliato?

grazie
 
fossi nella rai rimetterei rai extra.
mediaset extra sta andando bene
 
danisa ha scritto:
scusatemi se scrivo qui, ma non trvo piu il post di questo canale....

ma esiste ancora?! lo so che è stato levato da mezzo un anno fa per far spazio a rai5 ma ieri a striscia hanno fatto vedere la top horror della stettimana in tv (non so se seguite il programma) e ha fatto vedere uno spezzone del mago telma che cantava e ballava ed era tratto da Raiextra!!! con il logo della rai?! mi sono sbagliato?

grazie
anch'io l'ho notato ... potete vederlo al minuto 8:25 http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13910
 
rai extra avrebbe fatto aumentare di brutto gli ascolti delle reti tematiche rai
 
Da DM:

Rai Replay su Tv e Decoder: c'è, funziona ma non verrà lanciato

Se c’è una cosa che non si può rimproverare all’azienda pubblica è la sperimentazione tecnologica. La Rai possiede un reparto di ricerca e sviluppo, il Centro Ricerche e Innovazione Tecnologica di Torino, che fa impallidire i big del settore televisivo ed è impegnatissimo nello sviluppo di tutte quelle nuove tecnologie che in un futuro l’azienda, e anche i network esteri interessati, potrebbe adottare per la produzione, l’interazione e la trasmissione di un programma, dall’Ultra HD al 3D senza occhiali, senza dimenticare il controllo remoto gestuale del televisore.
Peccato che alcuni dei prodotti già pronti rimangano...
 
Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Da DM:

Rai Replay su Tv e Decoder: c'è, funziona ma non verrà lanciato

Se c’è una cosa che non si può rimproverare all’azienda pubblica è la sperimentazione tecnologica. La Rai possiede un reparto di ricerca e sviluppo, il Centro Ricerche e Innovazione Tecnologica di Torino, che fa impallidire i big del settore televisivo ed è impegnatissimo nello sviluppo di tutte quelle nuove tecnologie che in un futuro l’azienda, e anche i network esteri interessati, potrebbe adottare per la produzione, l’interazione e la trasmissione di un programma, dall’Ultra HD al 3D senza occhiali, senza dimenticare il controllo remoto gestuale del televisore.
Peccato che alcuni dei prodotti già pronti rimangano...


Video dei servizi da youtube, si sottolinea nella pagina che questi servizi non partiranno mai!

http://www.youtube.com/watch?v=jbiXzP_ziG4
 
Ultima modifica di un moderatore:
@ale89

La Rai non sta bene.
Così si spiega perchè non funziona il servizio.
 
Se fossi nella RAI, troverei il modo di far pagare il canone (a chi vuole usufruirne) e migliorare il servizio su tutti i fronti.
 
e pensare che prima dello switch off si diceva anche che si sarebbe potuto prenotare visite mediche e analisi del sangue usando il telecomando grazie alle applicazioni mhp...lo ricordo bene...temo di essere stato preso in giro...
 
Indietro
Alto Basso