• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Per quanto riguarda Rai Play su browser non ho mai capito come funziona il tasto restart... a volte c'è a volte no... a volte clicchi ma non ti porta a inizio del programma... boh! Ironia della sorte è forse l'unica funzione che... funziona per davvero nel concorrente Mediaset Play
 
Per quanto riguarda Rai Play su browser non ho mai capito come funziona il tasto restart... a volte c'è a volte no... a volte clicchi ma non ti porta a inizio del programma... boh! Ironia della sorte è forse l'unica funzione che... funziona per davvero nel concorrente Mediaset Play
Ti porta all'orario di inizio del programma secondo la programmazione, anche se è iniziato prima o dopo. Quando non c'è credo sia sempre per questioni di diritti, perché diventa una sorta di on demand
 
Buonasera. Segnalo che Raiplay non funziona più su Panasonic Tv.:eusa_wall:
Ercolino per favore!!!
 
Ultima modifica:
Da qualche giorno problemi con RaiPlay su LG UJ701, lato digitale terrestre.
Spesso i pallini rossi e blu non compaiono, ne sui canali SD che HD.
Ho provato a disattivare e riattivare la funzione Hbbtv, così ricompaiono, ma se poi cambio canale, sono punto e a capo.
Da 2 giorni inoltre il comando relativo al pallino blu ( scusate ma non mi ricordò esattamente come si chiamano le 2 funzioni), non funziona proprio. La barra blu di caricamento si ferma a metà e si blocca. Provato in orari diversi e su SD ed HD

Ercolino hai notizie in merito a malfunzionamenti? Puoi segnalare?
 
Ultima modifica:
Stesso problema da me, sempre LG, mod. 32LK610.
La barra di RaiPlay si carica fino a metà.

Provato anche a fare un ripristino dati di fabbrica, ma non ho ottenuto nulla
 
Segnalo che anche sul mio samsung 49m5520 con HbbTV premendo tasto il blu la barra di RaiPlay si carica fino a metà non consentendo cosi' la visione......invece con l'altro tv samsung 40h6400 con mph pigiando il tasto blu parte tutto regolarmente.
 
Chiedo qui anche se non so se è proprio il topic giusto.
Comunque: nel sito di Raiplay, nella guida tv a voi funziona la "i" che sta nel riquadro di ogni programma? Quella che dovrebbe far vedere le schede informative?
Perché io sto provando su più programmi e da due browser diversi (da pc) e non mi funziona...
 
E' un problema comune generalizzato, non funziona neanche a me, ma fino a pochi giorni fa sicuramente andava.
 
Ho notato che su Raiplay non stanno caricando gli episodi degli ultimi 7 giorni di alcune serie televisive, tipo charlie's angels e Ncis. Forse c'è qualche problema tecnico.
 
Come non detto.. sulla pagina di rai play dedicata a charlie's angels non li stanno pubblicando, gli episodi, ma sono disponibili sulla guida tv rai replay.
 
Indietro
Alto Basso