• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

ciao, oggi andando su raiplay con hbbtv per vedere un episodio di che dio ci aiuti 6
un episodio mi diceva non disponibile, un altro invece partiva ma l'immagine era tutta crakkata.
ho spento e riacceso la tv......alla fine dave sempre problemi e l ho vista sul tablet......
hop un monitor tv LG 24 pollici con web os 4,5.che ne dite??
spero sia un problema momentaneo.....

Sono tre giorni che provo a vederla su app tv Samsung ma mi da sempre problemi con messaggio (si è verificato un errore riprovare più tardi) con altri video va tutto bene. Alla fine l’ho visto anche io su tablet senza nessun problema.
 
ciao ERCOLE e ragazzi.......
aggiungo dei particolari al problema:
con tv 2017 quindi web os 3,5 sia app che hbbtv non nessun c'è problema
con tv 2019 e web os 4,5 (ne ho provate tre di tv) il problema c'è (ovviamente solo in hbbtv visto che la app non c'è)
con tv 2020 e web os 5 in hbbtv il problema non c'è.

ps
la cosa strana è che l'audio si sente ma le immagini sono tipo quando non agganci il segnale del canale
mentre poi se scorri la linea del tempo per andare avanti nell'episodio .....nel riquadro piccolo che va avanti le immagini si vedono :5eek:

nella speranza che risolvano questa cosa vi saluto e .......grazie.
 
Ultima modifica:
Impossibile, raiplay c'è da sempre, fin dal 2014. Non è che hai sbagliato a localizzare la tv, oppure è un modello per il mercato estero? Modello esatto?
 
È quello in firma? Non credo perché è un 2017, ma ho un 43 della stessa serie e ti garantisco che l'app c'è eccome
 
per quello che vale io ho un lg 43" del 2016 (modello 43LH590V) acquistato nel 2017 con webOs e HBB funzionante sui canali principali (sì Rai e Mediaset, no Sportitalia, TV8 e altre reti minori) e neanche sul mio LG store trovo l'app Raiplay... trovo solo la vecchia versione che si chiamava Rai Replay, che ripropone una quantità ridotta dei contenuti Rai Play... il televisore ha sicuramente localizzazione italiana, con tanto di cam tivùsat e ordinamento canali italiano di tivùsat perfettamente attivo.
 
Ultima modifica:
modello 32lm6300
e l'altro è un monitor tv 24 pollici 24TN510S
non so se sono 2020 o 2019......
non ricordo bene ma qualcuno aveva detto un po di tempo fa che non c'è più la app sui modelli nuovi.....solo hbbtv.
magari ricordo male però.
ciao.
 
Che io sappia
L'app LG è presente su tutti i televisori UHD e probabilmente verrà estesa sui FHD nelle prossime settimane.
 
Nei modelli 2014-2016 c'è solo l'app Raireplay, ma questo dipende dal sistema operativo webos 3. Dal 2017 in poi (webos 3.5 e superiori) c'è Raiplay. Se volete vi metto qualche foto, ho un 43uj 2017 e un 55um 2019 e in entrambi è presente. La serie 2020 ha sempre webos 5 come gli ultimi 2019, quindi non cambia nulla
 
ciao elett. quindi tu sostieni che ci sia la app disponibile all'istallazione nell'LG content?
io non l'ho trovata quindi raiplay va con l'hhbtv.
c'è scritto anche mediaset play ma non c'è....vanno sempre con l'hbbtv.
ercole..........dicci qualcosa......
grazie cmq elett.
ciao
 
Permettetemi una considerazione a margine che esula da tutta la situazione relativa alla disponibilità dell'app Rai Play sui TV LG: e cioè che io in questi ultimi anni ho capito che sulle smart TV e sulla compatibilità dei servizi interattivi nessuno batte Samsung... forse sono solo bravi a stringere ottimi accordi commerciali che nessun'altra azienda riesce a stringere, perlomeno non con l'abilità con cui riescono loro... Basta vedere anche tutta la vicenda del TV Plus... Ok, fine OT.
 
Il televisore LG CX ha l'app nativa RaiPlay e sul mio modello da 55 pollici funziona molto bene
 
Sto provando a vedere il secondo tempo della coppa Italia da app iPad ma è uno schifo unico.. un paio minuti di play e poi immagine ferma all’infinito e tocca ristartare la diretta.. ancora un paio di minuti e bloccato ancora. E così tutto il secondo tempo. altro che DAZN

Edit : tempi supplementari da safari sempre su iPad senza problemi, evidentemente la app ha qualcosa che non va
 
Ultima modifica:
ciao elett. quindi tu sostieni che ci sia la app disponibile all'istallazione nell'LG content?
io non l'ho trovata quindi raiplay va con l'hhbtv.
c'è scritto anche mediaset play ma non c'è....vanno sempre con l'hbbtv.
ercole..........dicci qualcosa......
grazie cmq elett.
ciao

Ci sono entrambe, e basta leggere le caratteristiche sul sito Lg per averne la prova, visto che cita espressamente raiplay. Mi sovviene un dubbio, siamo arcisicuri che si tratta di un apparecchio per il mercato italiano? Dalla sigla si direbbe di si, ma se non trovi app che ci devono essere, qualche dubbio viene. Hai l'ultima versione software? Non è normale sta cosa, eh!
 
Cerchi nel posto giusto? Non è che ti limiti alle app premium, vero? Scusa le domande stupide, ma nel mio lavoro ne vedo di tutti i colori e ci ho fatto un po l'abitudine😂
 
Ci sono entrambe, e basta leggere le caratteristiche sul sito Lg per averne la prova, visto che cita espressamente raiplay. Mi sovviene un dubbio, siamo arcisicuri che si tratta di un apparecchio per il mercato italiano? Dalla sigla si direbbe di si, ma se non trovi app che ci devono essere, qualche dubbio viene. Hai l'ultima versione software? Non è normale sta cosa, eh!
Io ho un Samsung per il mercato dell'est europeo e ci ho trovato comunque Rai Play.
 
Indietro
Alto Basso