• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ma i sottotitoli ci sono su tutti i video e devo settarlo o dipende dal titolo? Ad es la porta rossa?

i sub quando li mettono li vedi selezionandolo altrimenti no, anche se c'è l'opzione che ovvio è sempre presente come per la tv, quando c'è la lingua originale è disponibile solo quando stai vedendo in streaming mentre è in diretta, dopo non è mai disponibile.
 
Su RaiPlay su TV è stato lanciato il canale Rai 4k dove probabilmente atterrerà anche Sanremo. Dalle prime prove mi sembra andare bene (dopo un po' di buffering iniziale). A voi funziona?
 
Su RaiPlay su TV è stato lanciato il canale Rai 4k dove probabilmente atterrerà anche Sanremo. Dalle prime prove mi sembra andare bene (dopo un po' di buffering iniziale). A voi funziona?

Per “Rai Play su TV” intendi la web app HbbTV? Quella che si apre premendo freccia-su sul telecomando insomma
 
Rai play 4K attivo su Apple TV, Fire tv, Samsung tv, Android tv…4K
 
Non so se una cosa voluta, ma il canale è disponibile anche se il dispositivo è settato in 1080p
 
Su RaiPlay su TV è stato lanciato il canale Rai 4k dove probabilmente atterrerà anche Sanremo. Dalle prime prove mi sembra andare bene (dopo un po' di buffering iniziale). A voi funziona?

Ma il canale Rai 4K non c'è sempre stato sull'app RaiPlay? Io l'ho più volte visto tra le dirette degli altri canali Rai, dov'era posizionato alla fine dell'elenco a destra.
 
Penso dipenda dal device.. in alcuni va a 50fps

Forse intendi il canale via HbbTV, ma qui si parla dell'app.

Ma il canale Rai 4K non c'è sempre stato sull'app RaiPlay? Io l'ho più volte visto tra le dirette degli altri canali Rai, dov'era posizionato alla fine dell'elenco a destra.

No. Lo avevano rimosso. Infatti le partite in 4K si sono viste solo sul satellite e sul canale terrestre con l'HbbTV. Scelta molto discutibile comunque.
 
Per il periodo dei Mondiali confermo, avevo visto che era stato rimosso per lasciarlo solo sull'applicazione HbbTV.

In seguito era però ritornato, tanto che di recente l'avevo più volte provato.
 
Ma hanno tolto il supporto a Chromecast? mi accorgo ora che sul mio telefono non appare più il tasto di collegamento a TV
 
Ho provato proprio ora sia una diretta (Rai 1) sia una serie tv (Miss Scarlett) e tutto funge regolarmente, tasto presente e funzionante.
Grazie. Allora è colpa di questo cesso di telefono...

Edit.

Allora, ho provato a ripulire app, niente..mentre da altre applicazioni a cui sono abbonato Chromecast funziona regolarmente.
 
Ultima modifica:
Da qualche settimana su browser Microsoft Edge e Google Chrome (quindi penso sia una questione relativa a Chromium) il sito di RaiPlay mi renderizza male i font. Nessun problema con Firefox. Solo io ho questo problema? Allego screenshot. In pratica i font sono troppo sottili.

 
Indietro
Alto Basso