• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Qualcuno ha provato raiplay su tizen di recente? sbaglio o hanno lavorato sulla velocità dell'interfaccia?
 
Se un tv ha anche la versione HbbTV, io uso quella. Pare essere più stabile nell'utilizzo (almeno nel mio caso) e aggiornata.
 
Io spero cambino presto la grafica.. il blu scuro con le bande rotondeggianti celesti è inguardabile..
Tra l'altro lo splash iniziale dell'app Rai Play ha colori sfumati in modo omogeneo rispetto a quello di Rai TV+ dove i colori sono netti e l'immagine è ben divisa in tre sezioni verticali.. almeno usare lo stesso contenuto.
 
Scusate su Sky Q APP RAI PLAY che versione avete voi

Versione 3.11?

Non capisco se è la versione aggiornata x Sky Q oppure si sono dimenticati di aggiornarla

Perché le versioni

Rai play smartphone android 4.03
Rai play smart TV 4.02
 
E' una versione completamente diversa quello dello skyQ, app android e le altre non vanno solitamente di pari passo come n. di versione.
Ti funziona?
Se si, non mi farei problemi.
 
Ma secondo voi su Rai play verranno implementati gli stessi servizi di Rai+? Ad esempio i tgr regionali?
 
E' una versione completamente diversa quello dello skyQ, app android e le altre non vanno solitamente di pari passo come n. di versione.
Ti funziona?
Se si, non mi farei problemi.

Tramite app Rai play su Sky ce qualche problema ma userò tramite smart TV

Spero che la sistemano anche attraverso Sky Q è più comoda attraverso Sky Q
 
dal PC vi si caricano i video di RaiPlay? non so se colpa di TIM che ho o del sito.
 
Indietro
Alto Basso