• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Da un paio di giorni sul MUX 4 è cambiata la grafica dell'interattivo e compare un bollino rosso con "i" in corsivo lampeggiante che è lo stesso logo della demo del video su youtube che riguarda rai replay. Che sia preludio all'inizio del servizio? :icon_cool:
 
fabio.c66 ha scritto:
Da un paio di giorni sul MUX 4 è cambiata la grafica dell'interattivo e compare un bollino rosso con "i" in corsivo lampeggiante che è lo stesso logo della demo del video su youtube che riguarda rai replay. Che sia preludio all'inizio del servizio? :icon_cool:
hai collegato il decoder ad internet? l'hai provato?
 
Sì, ho il 7900 collegato ad internet e funziona bene sui servizi La7 ondemand. Credo che per la RAI non sia ancora attivo il servizio anche se effettivamente non l'ho provato su RAI 5 dove ci sono i famosi TEST LI e LU per vedere se è cambiato qualcosa... stasera provo.
 
fabio.c66 ha scritto:
Sì, ho il 7900 collegato ad internet e funziona bene sui servizi La7 ondemand. Credo che per la RAI non sia ancora attivo il servizio anche se effettivamente non l'ho provato su RAI 5 dove ci sono i famosi TEST LI e LU per vedere se è cambiato qualcosa... stasera provo.
ok ... penso che in questo 3D si stia parlando dello stesso argomento http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118710
 
guardate un po':
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25133
spero proprio che questo non significhi che questo sia l'UNICO modo per sfruttare questo servizio della Rai, annunciato da tempo e che non doveva essere, almeno così credevo, in esclusiva con una ditta. Spero che non sia così e che ci sarà modo di sfruttarlo a breve tramite mhp (come la7ondemand) e/o magari tramite samsung internet tv...se qualcuno sa qualcosa gradirei saperne di più in merito...grazie ;)
 
Concordo. Se fosse un'esclusiva della Sony sarebbe una gran fregatura :eusa_think:
 
Comunque oggi l'ho visto funzionare benissimo sul sony!

Mentre sul Rai5 non vi è più il "test LI LU", quello che pareva essere un test dell'on-demand, ma ormai funziona perfettamente un carinissimo menù colorato che rinvia ai canali del DTT Rai..

Ovviamente anche io aspetto l'on-demand rai sul livello di quello di la7!
 
Nessuna novità?? Nessuno sa se la partenza di questo servizio sui prodotti Sony esclude quella del servizio per tutti?? :eusa_think:
 
renato1967 ha scritto:
Ho Un Sony Bravia 40 Pollici Come Fare Per Utilizzare Il Servizio

Anch'io ho un sony kdl40-600ex, ma non vabene. Non basta essere sony bravia, ma avere l'opzione Internet Tv e mi sa che ce l'hanno in poche.
 
esatto ma che TV servono per vedere queste internet tv? se per caso prendo un TV vorrei prendere qualcosa di compatibile con tuttto....
Con un WD TV Live della western digital li vedo?
 
Dovete aver una TV Sony con Internet video o un lettore bluray sony con
Internet video collegati ad internet (ovviamente...)

Comunque non vi preoccupate. Il servizio Rai è alquanto mediocre per contenuti e soprattutto per la pessima qualità video surclassata ampiamente dai video trovati su Youtube :eusa_wall: :eusa_wall:
 
per piacere, qualcuno ha qualche idea su come sollevare il problema che Rai Replay deve essere su tutti i tv e decoder bollino gold e non solo sui prodotti Sony?? :mad: :eusa_wall:
 
noto con dispiacere che non frega niente a nessuno di questo servizio e del fatto che solo i pochi fortunati possessori di un tv o di un blu-ray sony abilitati possano sfruttarlo...a mio avviso è un vero peccato perchè mi interesserebbe molto! :sad: nessuno sa se in futuro sarà esteso anche a tv, decoder...di altre ditte??? :eusa_think:
 
sarebbe un servizio tipo la7ondemand?Cioè è in grado di farlo la7 ma la rai no?
Che schifo
 
mariolino84 ha scritto:
sarebbe un servizio tipo la7ondemand?Cioè è in grado di farlo la7 ma la rai no?
Che schifo

sì, esatto, tipo la7ondemand...la Rai lo offre da parecchio tempo sul suo sito, ma è ovvio che in tv sarebbe un'altra cosa...era annunciato per quest'inverno (!!) e per tutti e invece è partito da poco e solo sui prodotti Sony Bravia con Internet Tv :mad:
 
neanche con i telesystem?:5eek:

ma cosa si bevono... almeno potevano renderlo compatibile con il decoder "mediaset".

comunque vista la copertura internet, la diffusione dell'inalfabetizzazione informatica, la scarsa pubblicità da parte della Rai, e la certificazione dei decoder che non serve a un fico secco (visto che tutti fanno come vogliono).
Questi sistemi ci metteranno veramente molto per attecchire.

Sono più che altro degli apripista per la iptv... del futuro... :badgrin:
 
Mux X ha scritto:
neanche con i telesystem?:5eek: ma cosa si bevono... almeno potevano renderlo compatibile con il decoder "mediaset".
Ma con il telesystem certificato Premium net le tv in streming della Rai è possibile vederle
 
Indietro
Alto Basso