• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi sono rotto , per favore ditemi voi cosa devo comprare

U

uvz

Sono uno smanttone informatico, mi assemblo i computer da solo, navigo in Internet da 15 anni, ma non so una cosa:
CHE CAVOLO DI SCHIFODECODER DEVO COMPRARE?
In questa ignorante società dove la gente vuole tutto ma non vuole spendere niente, per poi lamentarsi dei tumori e della disoccupazione. Eravamo una società tecnologicamente avanzata, e ora mangiamo cibi schifosi, siamo sempe ammalati e circodanti dalla mediocrità. E dobbiamo farci il **** per fare quello che da più di 20 anni è naturale, registrare un programma mentre guardiamo la tv. (prova censura: *****)

Purtroppo laTerra dove vio, la Romagna, sta per passare al digitale terrestre (preferirei andare in coma). Passo ore e ore (e non ho l'adsl) a leggere recensioni e discussioni sui newsgroup e forum (e questo mi sembra il più "informato", per questo mi ci sono iscritto) e leggo sempre le solite cose, -cut- (da bambino diventai stitico per questo tabù verso quello che è sporco).
Non ne posso più, vi prego ditemi voi nomi di modelli che fanno al caso mio.


QUELLO CHE FACCIO ADESSO (e che vorrei fare anche dopo)

SALOTTO crt Philips 32" 16:19 50 hz (è passata la moda dei 100 hz, vero?)
ex CAMERA DA LETTO di mio fratello crt 14"
MANSARDA "mitico" Telefunken 28" (20 anni di onorata carriera) lo amo!

2 videoregistratori SVHS collegati alle due tv grandi:
JVS HR-S9600 con funzioni:
Dynamic Drum System (non si vedono le righe di disturbo in alta velocità)