• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Ma in europa arriva un feed della NBA in HD? Se si, Sky non potrebbe usarlo invece che mandare in upscalato le gare?

certo che arrivano i feed NBA in HD...tutti i provider che trasmettono la NBA sui rispettivi canali sportivi in HD (da ESPN UK a D+ Spagna a Canal Digital Scandinavia + altri ancora) lo fanno in HD nativa...è la nostra Sky che non investe su nulla che non sia calcio, ancora calcio, sempre calcio...più che skysport HD dovrebbero cambiare il logo in skysport UD (dove UD sta per "upscaled definition", ovviamente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: )
 
phelps ha scritto:
certo che arrivano i feed NBA in HD...tutti i provider che trasmettono la NBA sui rispettivi canali sportivi in HD (da ESPN UK a D+ Spagna a Canal Digital Scandinavia + altri ancora) lo fanno in HD nativa...è la nostra Sky che non investe su nulla che non sia calcio, ancora calcio, sempre calcio...più che skysport HD dovrebbero cambiare il logo in skysport UD (dove UD sta per "upscaled definition", ovviamente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: )
Perdonami, che certezze hai a riguardo, hai avuto modo di controllare?
 
per quanto riguarda l'HD nativa dell'NBA ho visto personalmente un paio di partite su Canal+ HD Espana (e sono sicuramente in HD nativa...non c'è paragone qualitativamente con sky Italia), per quanto riguarda ESPN UK mi baso sui commenti di più di un utente (non solo di/su questo forum) che ha tale abbonamento e per quanto riguarda la Scandinavia non avendo loro i canali in simulcast ma uno "sport HD" (come sky ITA prima della "rivoluzione" dell'anno scorso) che trasmette solo pochi programmi selezionati (e conoscendo la loro serietà) lo dò per scontato...
per quanto riguarda la frase sugli investimenti "nostrani" (e parlo di investimenti perchè se paghi il feed HD -ovviamente nel caso esista...- te lo danno...sempre...nessuno rifiuta un guadagno in più, specie con i tempi di crisi...) è lì da vedere giorno dopo giorno...gli eventi non calcistici in HD nativa sui canali skysport si contano sulle dita di una mano (in un anno, non al giorno...), persino eventi che negli anni scorsi erano in HD nativa (college football e baseball MLB su tutti) ora sono solo upscalati (almeno nei passaggi diurni che ho avuto modo di vedere)
 
L'hd costa e a sky anche per via dei guadagni dimezzati in un anno hanno il braccino sempre più corto...
Tempo fa dissi che sarei ben felice se l'hd lo rimettessero come opzione come fanno in uk a patto ovviamente di avere più eventi possibili in hd nativo.
Per poco non mi sparano però :lol:
 
anche io ho notato che la qualità delle partite nba hd è pessima.
ma in italia è possibile vedere Canal+ HD Espana tramite il decoder mysky hd?

grazie
 
porto la mia esperienza su espn uk e le partite sono in hd native.Non parlo poi di directv usa,li è tutto in hd riguardo la nba,il league pass è in hd anche la prtita piu scarsa è prodotta in hd.La nostra sky ha scelto di prendere il feed sd,evidentemente gli e lo avranno offerto a metà prezzo rispetto a quello hd quindi hanno preso quello tanto non è calcio e quindi a loro interessa poco.
 
Ecco le tre partite della settimana su SkySport

Martedì (questa notte) alle 2:30 Boston @ Dallas
Venerdì alle 2:00 Boston @ Miami
Sabato alle 3:30 Portland @ Oklahoma City
 
chandler1974 ha scritto:
ma in italia è possibile vedere Canal+ HD Espana tramite il decoder mysky hd?
grazie

certo che no...con lo scatolotto di sky vedi solo sky (e pochissimi altri canali in chiaro, sempre e comunque solo su hotbird@13 Est)...e se è per quello in Italia non è legalmente sottoscrivibile nemmeno un abbonamento ufficiale a D+:evil5: (devi risiedere in Spagna o avere un amico in quel Paese che ti faccia da prestanome o...;) )

dado88 ha scritto:
...Venerdì alle 2:00 Boston @ Miami...

per richiamare la mancanza di varietà nelle scelte delle tv...fortunatamente giocano solo 4 volte in tutta la regular season, altrimenti non vedremmo altra partita che questa...:eusa_whistle:
 
phelps ha scritto:
per richiamare la mancanza di varietà nelle scelte delle tv...fortunatamente giocano solo 4 volte in tutta la regular season, altrimenti non vedremmo altra partita che questa...:eusa_whistle:
Però per onestà va detto che questa settimana sono le 3 partite migliori. L'unica critica che si può fare è di aver preferito Celtics-Mavs a Magic-Hawks ma per il resto sono scelte che avrei fatto anch'io.
 
Pero nella prima parte di stagione non sarebbe male proporre anche partite di squadre che non si vedono mai su Sky...i Wizard non passano quasi due due anni (Villans sarà più preciso) e questo anno ci gioca Wall :D
 
Lo scorso anno i miei Wizards non sono passati dagli schermi di SkySport e l'ultima partita di cui ho memoria è una di Regular Season contro i Cavs nell'Aprile 2009...
Ma oltre alla mia franchigia ne mancano tante altre...i Thunder per fortuna sono già in onda questa settimana ma l'anno scorso dovemmo aspettare i playoff per vedere Kevin Durant...idem molte franchigie non passano da anni su Sky...Memphis,Indiana,Milwaukee,Charlotte ( forse mai passata da quando la franchigia è nata ma non ne sono sicuro...),Minnesota ( ma almeno i suoi tifosi si sono consolati con NBA Europe Live ) e sopratutto i Clippers,del quale l'avvocato ha un'infatuazione e del quale parla spesso in altre telecronache perchè è tra i suoi argomenti preferiti...io non oso immaginare Buffa commentare i Clippers...non smetterei più di ridere...dopotutto la miglior telecronaca l'anno scorso l'abbiamo avuta,secondo me,in quel memorabile Cavs - Nets dove l'avvocato si è letteralmente scatenato e se non sbaglio non era nemmeno prevista la sua presenza ma lui c'è voluto essere...
 
i wizard verrano trasmessi(effetto wall??)contro atlanta se mi ricordo bene
 
L'unico motivo è Wall anche perchè l'avvocato se ne è già innamorato...

P.S: anche i Warriors,finita l'epoca Belinelli,sono scomparsi da SkySport...
 
Villans'88 ha scritto:
dopotutto la miglior telecronaca l'anno scorso l'abbiamo avuta,secondo me,in quel memorabile Cavs - Nets dove l'avvocato si è letteralmente scatenato e se non sbaglio non era nemmeno prevista la sua presenza ma lui c'è voluto essere...
Si si me lo ricordo... fantastica telecronaca per una delle più brutte partite della storia del NBA :D
 
Il problema è che se fai vedere partite tra una franchigia di "secondo piano" per dargli un pò di visibilità e una big, nel terzo quarto quasi sicuramente inizia già il garbage time.
Se fai vedere una partita tra due franchigie di "secondo piano": 1 ti becchi gli insulti della maggior parte della gente perchè magari quella sera ci stava Celtics@Magic e tu invece hai scelto T-Wolwes@Clippers 2 quella partita ce la guardiamo in 20 persone a stare abbondanti.

Dunque la scelta di Sky alla fine è comprensibile anche se può far storcere il naso per la ripetitività con cui passano alcune squadre. Anche a me piacerebbe vedere qualche passaggio dei T-Wolwes (squadra che mi sta simpatica :D ) o dei Clippers (mostruoso Blake Griffin :5eek: ) o altre squadre, ma la stragrande maggiornaza della gente vuole vedere Miami,Lakers, Celtics e poco altro ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso