• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio con collegamento ad home theatre

matador74

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
47
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta sul forum ma seguo le vostre discussioni da molto tempo, avrei un problema:
ho comprato da poco un argus mini 2 in 1 ip con firmware già programmato per vedere m7 e s*y che ho collegato tramite hdmi ad una tv samsung full hd da 40" e tramite S/PIDF ad un sistema home cinema 2.1 sempre della samsung; il problema è che a volte sento bene l'audio ma circa ogni 10 minuti sparisce per circa 30 secondi, a volte sento proprio "friggere" e l'audio va ad intermittenza.
Premetto che ho provato anche a collegare l'home cinema alla tv invece che al decoder ma il problema persiste.
Altra domanda al volo: l'argus mini ha la funzione scr?
grazie a tutti per l'aiuto
 
uscita digitale

Be sei ancora fortunato
nel mio dal CX non esce niente
mentre dall'ottico tutto Ok
 
Prova a cambiare cavo e porta HDMI

Per l'altra domanda: niente scr, purtroppo!
 
Ho cambiato il cavo hdmi ed effettivamente l'audio si sente bene, il fatto che non supporta l'scr invece è un bel problema visto che il mio impianto è unicable e l'ho scoperto dopo aver acquistato l'argus....:crybaby2:
cmq grazie per l'aiuto
 
Prego...

Ora te la faccio io una domanda: collegandolo ad un impianto unicable, che problemi ci sono?

Semplicemente non prende il segnale? O lui lo prende e lo fa perdere agli altri decoder SCR?
 
anche l'audio tramite hdmi?

Salve tale decoder veicola l'audio anche tramite hdmi?
 
io dovrei collegarlo alla tv via hdmi..quindi ci passa anche l'audio

io però ho anche un sinto ampli Denon..e attualmente(non ho ancora l'argus) a volte metto mute sulla tv..e dalla tv passo l'audio al Denon via cavi RCA.

scusate...ma forse è meglio che abolisco il collegamento tv>Denon...e collego invece direttamente argus>Denon?
nel senso che normalmente ascolto via HDMI sulle casse della tv..
e saltuariamente metto mute sulla tv..e l'audio lo ascolto dal denon..

ma forse l'audio non può uscire sia dall'hdmi che dalla RCA contemporaneamente?:icon_rolleyes:

non so se mi sono spiegata..
 
Sul mini l'audio esce in contemporanea dall'hdmi e dalle altre connessioni RCA e digital audio SPDF senza alcun problema.
 
king66 ha scritto:
Sul mini l'audio esce in contemporanea dall'hdmi e dalle altre connessioni RCA e digital audio SPDF senza alcun problema.

a ok, quindi elimino il collegamento rca tv-denon..e lo faccio direttamente argus-denon..cosi nel caso l'audio non passa prima nel tv per poi andare al denon
 
Indietro
Alto Basso