• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
3.250
160c100.jpg


TS9010HD tivù: Ricevitore Satellitare Tivùsat in Alta Definizione

Ricevitore Satellitare HD Tivùsat - Telesystem TS9010HD tivù





Update del 16/04/14 By Ercolino

Comunico che dal 17/04/14 sarà OTA la nuova versione sw 1.2.0

Queste sono alcune delle novità offerte dalla nuova release:



Supporto di due identificativi di accesso condizionato (Dual CAS ID)
Aggiornamento della guida elettronica ai programmi EPG HD
Definizione del PIN in fase di prima installazione
Correzione ritardo orologio in fase di standby
Stabilizzazione delle funzionalità di standby
Correzione problematiche relative alla scansione e alla visualizzazione delle informazioni dei canali RAI HD
Correzione della scansione OTA in caso di collegamento SCR


Aggiornamento software decoder Telesystem TS9010HD Tivùsat (Versione 1.2.0)
 
Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
Uscita SCART TV (video: RGB/CVBS, audio: L+R) con protezione dei contenuti
Credevo che le prese Scart fossero sempre prive di qualsisi tipo di protezione. Vuol dire che un programma criptato e protetto, non lo si potrà registrare neppure in analogico?
 
il costo dovrebbe essere 159euri, credo accettabile per la qualita' offerta.:D
 
decoder Telesystem

Ne ho comperato uno a Gaifana (PG) ma non funziona, appesa si accende la schermata "Telesystem" si blocca. E già la seconda volta. Il decoder è nuovo, ma io abito all'estero. c'è qc che mi puo aiutare ? o debbo aspettare di tornare in Italia per riportalo indietro ?
 
ma..

rudy_50 ha scritto:
Ne ho comperato uno a Gaifana (PG) ma non funziona, appesa si accende la schermata "Telesystem" si blocca. E già la seconda volta. Il decoder è nuovo, ma io abito all'estero. c'è qc che mi puo aiutare ? o debbo aspettare di tornare in Italia per riportalo indietro ?

ma se deve ancora uscire...
 
dragonino ha scritto:
www.dday.it/prodotti/1363/TELE-System-TS9010HD-tiv.html
A dire il vero quel Blog (non mi pare che venda nulla direttamente) accanto alla scritta DA 159€ c'è scritto sito del Produttore,
e sul sito Telesystem non ho visto indicazioni di prezzo consigliato...
 
Dopo aver comprato quella ciofeca del Telesystem 9000 TivuSat non farò più lo sbaglio.

L'unica cosa funzionante è la SmartCard inserita nel mio Edision Mini :D
 
Ilinux ha scritto:
Dopo aver comprato quella ciofeca del Telesystem 9000 TivuSat non farò più lo sbaglio.

L'unica cosa funzionante è la SmartCard inserita nel mio Edision Mini :D

Ho appena comprato il TS 7800 DTT HD e debbo dire la verità, va più che bene.
Mi si pone ora il problema di portare un segnale "solo free" in camera da letto, siccome posso portare una seconda calata dalla mia parabola personale, pensavo al TS 9010, ma anche all'edision; certo, il fatto che il 9010 esca con due slot - indubbiamente - fa pensare che prima o poi avremo una "mediasetpremium sat", ed è un dec che dovrà usare solo la mogliettina mentre vegeta sul letto, quindi più semplice è, meglio è.
Quindi che fare ? (anche le ridotte dimensioni, simili al 7800, mi piacciono)
 
Per me avrebbero potuto benissimo aggiungere una connessione USB per le funzioni PVR... chissà che non sia previsto per il prossimo modello ;)
 
Indietro
Alto Basso